-
ognitanto mi sento un extraterrestre
ognitanto mi sembra di essere fuori del mondo,oramai girando per la città mi capita sempre più spesso se nn quotidianamente di vedere ragazzi piastrati,sopraciglia rifatte stile donna tutte sottili e super lampadati,ma fin qui nn mi scandalizzo più di tanto....ma quando li vedo con la matita agli occhi proprio impazzisco..........!io sono sempre stato attento all'aspetto fisico ma arrivare a truccarsi mi sà proprio da....ricchioncelli!sono strano io o anche a voi vi sembra che tra gli adolescenti di oggi c'è un inseguimento a comportamenti fuoriluogo?
-
Re: ognitanto mi sento un extraterrestre
....ottima osservazione sono pienamente d' accordo con te ormai si ha la parita' dei sessi proprio per questi soggetti che da noi chiamiamo puppi...
-
Allora non è qui che incalzano!
Solo qualche giorno fa ho visto un ragazzo che, mano a mano con la ragazza, le diceva, guardandosi alla vetrina di un negozio: "guarda, la piastra è già andata via..."
Ed è proprio questo che mi spaventa di più: che abbia una ragazza.
Mi spiego meglio: se fossero omosessuali mi andrebbe bene, ma un etero che si concia così, secondo me ha qualche "caos" a livello di percezione dei sessi, magari dovuto all'educazione, che ne so. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma è una cosa che inizia a farmi paura...
-
:D:D:D......la colpa e' di Maria De Filippi!!!!:D:D:D:D
-
Buhahahahahaha!!! Si, è probabile!
Il marito di Costanzo ha confuso un pò le cose, forse :D :D :D
-
....guardate i soggetti di uomini e donne e avrete la risposta....e non dite che non lo guardate perche' lo vedono tutti......ma per fortuna se parlate cosi', voi non ne siete influenzati...altrimenti mi cancello dal forum....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
,oramai girando per la città mi capita sempre più spesso se nn quotidianamente di vedere ragazzi piastrati,sopraciglia rifatte stile donna tutte sottili e super lampadati
ma dai?....anche nella mia città!!
-
Citazione:
sutica
ma dai?....anche nella mia città!!
si proprio come se abitassimo nella stessa città!:zitto::fumo
-
Citazione:
ilfalco
....guardate i soggetti di uomini e donne e avrete la risposta....e non dite che non lo guardate perche' lo vedono tutti......ma per fortuna se parlate cosi', voi non ne siete influenzati...altrimenti mi cancello dal forum....
Sono ormai due anni che non ho l'antenna per la TV in casa, quindi sono libero almeno in parte da uomini e donne, ma si vedono dappertutto quelli del grande fratello, quelli di amici o altri programmi dei generi o degeneri, quindi è chiaro che i ragazzi risultino più confusi.
Più che altro mi spaventa il fatto che quando avrò un figlio nascerà in una situazione simile (forse) anche se sono fermamente convinto che l'educazione faccia molto anche in questo...
-
Citazione:
Kyran
Sono ormai due anni che non ho l'antenna per la TV in casa, quindi sono libero almeno in parte da uomini e donne, ma si vedono dappertutto quelli del grande fratello, quelli di amici o altri programmi dei generi o degeneri, quindi è chiaro che i ragazzi risultino più confusi.
Più che altro mi spaventa il fatto che quando avrò un figlio nascerà in una situazione simile (forse) anche se sono fermamente convinto che l'educazione faccia molto anche in questo...
purtroppo non è cosi'se a scuola tutti i compagni trovano normale certi atteggiamenti tuo figlio li troverà normali anch'esso,io per esempio nn ci vedo niente di male nel avere tatuaggi anzi mi piacciono ma i miei da quando sono piccolo che mi inculcano cose strane riguardo a questi
-
Manderò mio figlio a rugby a 5 anni...magari si rompe un pò, ma impara :D
-
Citazione:
Kyran
Manderò mio figlio a rugby a 5 anni...magari si rompe un pò, ma impara :D
......portalo a caccia!
-
Citazione:
ilfalco
......portalo a caccia!
quella è una cosa scomntata ma nn credo possa funzionare
-
Si si, quello è ovvio...
Posso minacciare i suoi compagni perchè non si trucchino, magari :D
Comunque non sono solo i ragazzi, io noto anche sempre più ragazze che si comportano da maschi, si rasano e si palestrano.
Ora, personalmente le ragazze troppo "frufru" non mi piacciono, ma caspita, da lì ad esser maschio ce ne passa...
-
ai miei tempi quando dicevi a una ragazza sei ........ti mandava a fare in culo ,ora vedo che è il sesso femminile a insultare,siamo nati in un'altra epoca ma sicuramente meglio di questa,la gioventu' di oggi mi spaventa è senza ideali,l'unica cosa a cui pensano è mostrarsi in pubblico
-
oggi purtroppo ci sono anche ragazzine di13/14 anni con minigonne che anche se non le mettessero sarebbe uguale,con scollature da paura e che, a quell`età già vanno in discoteca..non so voi ma a me vedendo queste ragazzine viene da pensare:se fossi mia figlia e giri in quello stato come minimo ti rinchiudo in casa e 4 legnate dietro le orecchie!!
-
Si, è vero...
Mi suona strano parlare così, ma in pochi anni di differenza si nota un cambio di generazione impressionante.
Qualche giorno fa mi è capitato di parlare con una persona della stessa cosa, e questa mi ha detto "è la moda, c'è sempre stata.." ma non è così: da sempre, dalla minigonna al tatuaggio, la moda ha sempre esaltato la sessualità giusta, aveva un significato...in questo caso è l'esatto contrario!
-
si il problema non é portare la minigonna...il problema é come la portano,i comportamenti che hanno...sembrano delle zo***le!!
-
Ci guardiamo intorno e tutto i paesi da nord a sud, sembranoper certi aspetti lo stesso posto...
Ormai è cambiato tutto, ovviamente io parlo dei casi moderni e non di quelli come voi o altri che ancora non sono stati contagiati, non esistono più i veri uomini, o le vere donne..
i ragazzi ormai sonoa ttenti solo a essere bellini e carucci, le ragazze o sono delle zo... o sono dei maschiacci...
ma del resto ci vogliamo sorprendere?
i valori di una volta non esistono più, così basta che un bambino qccenda la tivù per trovarsi a confronto con dellecose inconcepibili, e vi assicuro che i personaggi di uomini e donne son il meno...
Vi è mai capitato di guardare pomeriggio cinque, in cui innumerevoli volte siinvitano a parlare di sè, transessuali? Difendendli e capendoli in tutto e per tutto..
Forse o sarò u pò all'antica, ma nella mia testaci sono gli uomini e le donne, e gli uomii che vanno insieme alle donne...
questo è un mio personale pensiero..
ma quando le mie bambine saranno più grandi e vedranno certe cose, mi dite cosa gli potrò spiegare?
Già era complicato parlare ai bambini dell'amore e del seso tra uomini e donne, e per loro er un argomento impegnativo, ora mi spiegate cosa ne verrà fuori?
Accendi la tv e vedi un uomo che dice di sentirsi donna, si veste da donna, si comporta da donna...
va bè meglio lasciar perdere..
Ho detto queste cose perchè in Italia c'è la libertà di parola, ma on vorrei cadere in spiacevoli situazioni..
ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma in questo modo condizioni anche quelli che ti stanno i torno...
Una volta l'uomo aveva i pantaloni e la donna la gonna, per certi versi era troppo, ma forse meglio di quello che abbiamo oggi..
Siamo arrivati a una tale parità dei sessi da confonderli..
Ma!!!!
-
pienamente d`accordo....la situazione é spiegata in modo perfetto...
-
E' proprio vero, a volte mi sento proprio un ragazzo nato mezzo secolo in ritardo.
Insomma in giro, come dicevate, mi è capitato di vedere ragazzi perfettamente depilati, lampadati, con le ciglie regolate, colore ai capelli, piastra e anche del trucco.
Dove andremo a finire? Questo è il problema. Il tatuaggio e l'orecchino sono il meno ma mi stupisco di come in così pochi anni siano cambiate le generazioni e i relativi usi e costumi.
In tante cose si è diventati più precoci e in altre invece si è diventati più ritardatari (vedi la sessualità contro la maturità). Altre invece si vivono in modo diverso ma francamente adesso come adesso si è superato il limite.
-
Si, in effetti anche la maturità si è spostata avanti...io non dico che i ragazzi non siano maturi, ma molti tardano il processo, purtroppo. Basta vedere l'articolo del giornale di qualche giorno fa sulla sfilza di 5 in condotta alle superiori; ora, anche io ho fatto la mia parte di ca...os a scuola, ma quello è proprio essere menefreghisti e mancare di rispetto. Qui è così in particolare nelle città della costa (purtroppo) ma per fortuna, per il momento, basta spostarsi di qualche decina di km all'interno perchè almeno alcuni comportamenti cambino...
-
mamma mia fà la preside mi racconta certe cose....
-
-
preservativi negli spogliatoi,fanno sega (bigiano in italiano)già alle medie,escono dalla finestra per andare a fumare a 12 anni,in gita a roma si sono staccati dal gruppo e invece di andare in un museo sò andati in giro per roma e tante altre cose
-
Lauretta perdonami (ma anche no) ma quello che dici è semplicementeP- A- U- R- O- S- O.
Citazione:
Vi è mai capitato di guardare pomeriggio cinque, in cui innumerevoli volte siinvitano a parlare di sè, transessuali? Difendendli e capendoli in tutto e per tutto..
Forse o sarò u pò all'antica, ma nella mia testaci sono gli uomini e le donne, e gli uomii che vanno insieme alle donne...
questo è un mio personale pensiero..
Allora Lauretta che ti piaccia o no l'omosessualità è SEMPRE (e per sempre intendo propio sempre.... studia la storia) esistita sia tra gli uomini che tra le donne...e che ti piaccia o no è sempre esitito l'uomo che desidera (perchè se lo sente dentro) il bisogno di esser donna o la donna che desideri l'esser uomo, anche a rischio di sacrifici (e spesso operazioni) davvero enormi....il tutto condito da una continua discriminazione in tutti i campi (lavoro,amici,famiglia) davvero pesante (in italia piu che in altri stati)
Difendere i transessuali?e perchè mai la gente li dovrebbe "difendere"? Secondo te son colpevoli di cosa? di sentirsi appartenti ad un sesso che non è il loro? Di desiderare ardentemente l'esser considerati di un altro sesso?....questa è una colpa?
Capire i transessuali? e per che mai ci sarebbe bisogno di capirli? pensi che sbaglino qualcosa solo perchè fanno cose divese da te? tu sei giusta quindi? e chi lo dice? tu la religione o chi altri?
Nella tua testa ci sono solo uomini e donne?...tutto il resto presumo per te sia "sbagliato" vero? forse perchè non capisci,non vuoi vedere non accetti cio che è diverso da te....si insomma tutti concetti che stanno alla base dei termini "razzismo", "xenofobia", "discriminazione" ecc ecc
Citazione:
ma quando le mie bambine saranno più grandi e vedranno certe cose, mi dite cosa gli potrò spiegare?
Che esiste l'amore tra uomo e donna, che esiste l'amore tra uomo e uomo ed esiste l'amore tra donna e donna...queste tre forme di amore son sempre esistite e nessuna delle tre è piu "giusta" dell'altra.... il sentimento è il medesimo, non ci sono amori di serie A e amori di serie B...o forse si, lauretta?
Citazione:
Accendi la tv e vedi un uomo che dice di sentirsi donna, si veste da donna, si comporta da donna...
va bè meglio lasciar perdere..
Cosa vuoi lasciar perdere?Cosa c è da lasciar perdere? è un uomo che si sente donna e fin quando non commette reati è un cittadino onesto come me o te...forse però a differenza di me e te si è dovuto beccare insulti e discriminazioni tali che forse noi non avremmo avuto le palle per sopportare. I suoi gusti sessuali non mi interessano (perchè dovrebbero?), interessano a te?
Citazione:
Ho detto queste cose perchè in Italia c'è la libertà di parola, ma non vorrei cadere in spiacevoli situazioni..
Aggiungo che c è anche libertà di pensiero,di stampa,di religione e anche di scegliersi il propio partner....e non capisco a quali spiacevoli situazioni ti riferisci
Citazione:
ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma in questo modo condizioni anche quelli che ti stanno i torno...
Sono nato etero sessuale, ho sempre vissuto da etero e etero morirò perchè mi piacciono le donne e mi potrebbero passar davanti agli occhi migliaia di transessuali, migliaia di omosessuali il mio gusto non cambia, sai com è lauretta....l'esser omosessuali o transessuali non è mica una malattia contagiosa, o forse pensi di si?...di certo la scelta sessuale non si basa su cio che vedi ma su cio che senti.
Non credo che trans o omosessuali abbiano mai fatto campagne per "condizionare" un etero a diventar omosessuale....ti senti condizionata da loro? Pensi che qualcuno si possa "condizionare" nel modo di amare?
Citazione:
Una volta l'uomo aveva i pantaloni e la donna la gonna, per certi versi era troppo, ma forse meglio di quello che abbiamo oggi..
Siamo arrivati a una tale parità dei sessi da confonderli..
Ma!!!!
Non ho confuso i sessi e non lo fanno neanche gli omosessuali o i transessuali...ai primi piace il loro stesso sesso,i secondi si sentono in un sesso che non li rappresenta. Parità dei sessi significa UGUALI DIRITTI E DOVERI PER TUTTI....nessuno confonde i sessi, tanto meno lo fanno gli omosessuali o i trans visto che combattono da una vita contro il pregiudizio e il "razzismo" propio a causa del loro sesso e dei loro gusti sessuali.
Se tu sei arrivata al punto di "confonderli" bhè fatti chiarezza, il problema è solo tuo.
Concludo dicendo che spero ardentemente di non veder mai piu nelle pagine di questo forum pensieri e concetti cosi discriminanti e ottusi (che tra l'altro non dovrebbero nemmeno esser concessi da regolamento...e meno male)
A Lauretta un solo consiglio, spegni quella monnezza di trasmissioni pomeridiane basate su scandali,pettegolezzi da 4 soldi,concetti sbagliati,perbenismo spicciolo.... e leggiti un libro.
-
io nn faccio discriminazione sessuale,però oggettivamente vedere 2 uomini o 2 donne che si baciano mi dà fastidio,sò che è un problema mio ma è cosi'
-
Citazione:
lauretta
ma del resto ci vogliamo sorprendere?
i valori di una volta non esistono più, così basta che un bambino qccenda la tivù per trovarsi a confronto con dellecose inconcepibili, e vi assicuro che i personaggi di uomini e donne son il meno...
la cosa inconcepibile non è tanto il CHi si trovan davanti....ma il COSA
La tv che dovrebbe fare INFORMAZIONE fa solo DISINFORMAZIONE spicciola, si vive di liti in diretta tv,fanno audience solo programmi di pettegolezzi e battibecchi, polemiche sterili e turpiloqui sono ammessi in tutte le fasce televisive perchè rendono in termini di ascolto...
Prendi ad esempio la caccia....non si parla mai di cosa è la caccia, di come la si esercita, delle tradizioni ad essa connesse, dell'etica, del ruolo della natura....si parla solo di far polemica su caccia si o caccia no, ci si urla l un l'altro tesi e argomentazioni che fan rizzare i capelli e il brutto e che da questo marasma la gente spettatrice trae conclusioni (sbagliate) e prende posizione (partendo da presupposti sbagliati)...ed ecco che ci ritroviamo al punto di dove siamo ora....e cioè che la gente della caccia non sa nulla però in molti per punto preso son contrari.
questo è lo scandaloso....a me di veder un uomo che dice di amare un altro uomo non mi turba per nulla....però sentir caxxate a profusione e veder l'uomo comportarsi come una scimmia da baraccone si, quello si che mi scandalizza...ma purtroppo ci han cotto ben bene il cervello...viva la televisione allora!
sutica
-
Citazione:
arrilico
io nn faccio discriminazione sessuale,però oggettivamente vedere 2 uomini o 2 donne che si baciano mi dà fastidio,sò che è un problema mio ma è cosi'
...ehehehhe e allora amico mio un po la fai anche tu la discriminazione!!!! :bravo
A me non da fastidio vedere due donne che si baciano....anzi tutt altro, ma quello è un problema mio :D
Non mi da fastidio neanche vedere due uomini che si baciano, certo mi fa strano molto (e sicuramente non concepisco l'idea di baciare io un altro uomo)...ma se a loro piace perchè non posson esser legittimati a farlo! o meglio perchè devon esser discriminati?
Il mio intervento era solo in risposta al post di lauretta...che miseriaccia se non è razzismo puro quello.....
-
Citazione:
sutica
...ehehehhe e allora amico mio un po la fai anche tu la discriminazione!!!! :bravo
A me non da fastidio vedere due donne che si baciano....anzi tutt altro, ma quello è un problema mio :D
si io faccio discriminazione con chi guarda le donne degli amici:30:
-
touchè.....
mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpamea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpamea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
.... io so solo che se ci fossero stati due adamo che si prendevano il posteriore non sarei qui a scrivere....
-
Sutica, innanzi tutto stai facendo un castello di carte su di un fatto che esula completamente dal thread, se vuoi far valere le tue idee, apri un topic a parte, ma qui ti sta proprio sfuggendo il concetto di base, che è semplicemente quello di un bambino di 5 anni che si apre la tv e vede un uomo vestito da donna.
In secondo luogo,
Citazione:
pensi che sbaglino qualcosa solo perchè fanno cose divese da te? tu sei giusta quindi? e chi lo dice? tu la religione o chi altri?
non mi risulta che si possa procreare tra due esseri dello stesso sesso, e dal momento che il fine ultimo della vita è promuovere la specie, credo che in un comportamento simile qualche errore ci sia. Poi il fatto che possa essere accettato al giorno d'oggi è tutta un'altra cosa.
Citazione:
Non credo che trans o omosessuali abbiano mai fatto campagne per "condizionare" un etero a diventar omosessuale....ti senti condizionata da loro? Pensi che qualcuno si possa "condizionare" nel modo di amare?
Di nuovo: non si tratta di condizionare me o te o chiunque di noi, si tratta di condizionare un bambino che nasce già in un'epoca poco chiara.
E infine
Citazione:
Concludo dicendo che spero ardentemente di non veder mai piu nelle pagine di questo forum pensieri e concetti cosi discriminanti e ottusi
c'è modo e modo di dire le cose, non si parla così ad una signora.
-
cmq che si possa dare un'interpretazione razzista alla frase di Lauretta è vero,poi sono sicuro lei nn lo sia e che la sua uscita sia stata fraintesa
-
Citazione:
sutica
touchè.....
mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpamea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpamea culpa,mea culpa,mea culpa,mea culpa,
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
perdonato....poi daltronde nn potevi saperlo
-
..certo che la discussione si è allargata di mooooltooooooooo...siccome da quando ero ragazzo non sono passate delle ere preistoriche io sono ancora legato a 2 stereotipi:l'uomo,possibilmente "macho" ..meglio con barba non rasata di due giorni ;donna sensuale...femminile .. elegante, certamente non volgare e zoc...a!
tutte le altre versioni mi sanno di disorientamento,di gente che non ha niente da dire e da dare,che hanno bisogno estremo di apparire e si rifanno ai modelli proposti dalla tv...si ambisce a fare le veline e i tronisti...ma si può?
certo le generazioni di oggi preoccupano (..e parlo da genitore),ma la colpa non è solo la loro(ne avremmo di che parlare...),certamente mancanza di valori,ma anche delle famiglie e delle istituzioni.
per quanto riguarda l'omosessualità maschile e femminile nulla di contrario,l'importante è che sia discreta...ci vuole rispetto ed educazione ,anche in amore.
-
Citazione:
arrilico
cmq che si possa dare un'interpretazione razzista alla frase di Lauretta è vero,poi sono sicuro lei nn lo sia e che la sua uscita sia stata fraintesa
Non credo si tratti di razzismo, credo che sia semplicemente la grande preoccupazione di una neo-mamma.. (esseri che, notoriamente, rimangono altamente apprensivi per i primi 30-50 anni di vita del pargolo:D )
Citazione:
per quanto riguarda l'omosessualità maschile e femminile nulla di contrario,l'importante è che sia discreta...ci vuole rispetto ed educazione ,anche in amore.
Perfettamente d'accordo. Il mio migliore amico è omosessuale, e ne ho un enorme rispetto, una persona splendida che mi ha davvero aiutato in una particolare situazione...
-
Citazione:
Sutica, innanzi tutto stai facendo un castello di carte su di un fatto che esula completamente dal thread, se vuoi far valere le tue idee, apri un topic a parte, ma qui ti sta proprio sfuggendo il concetto di base, che è semplicemente quello di un bambino di 5 anni che si apre la tv e vede un uomo vestito da donna.
Voglio far cosa? far valere le MIE idee? Quale idee? quelle di uguaglianza, di rispetto, di parità di diritti doveri? c è bisogno di doverle farle valere queste idee qui?
Citazione:
In secondo luogo, non mi risulta che si possa procreare tra due esseri dello stesso sesso, e dal momento che il fine ultimo della vita è promuovere la specie, credo che in un comportamento simile qualche errore ci sia. Poi il fatto che possa essere accettato al giorno d'oggi è tutta un'altra cosa.
Quello che dici per me è semplicemente pazzesco...cioè è sbagliato essere omosessuali??? perchè? il fatto che venga accettato ai giorni nostri????? ma lo sai che l'omosessualità era piu che diffusa gia dai tempi dei romani o dei greci o degli etruschi? a quel tempo era piu che normale....oggi è nato il pregiudizio e la discriminazione....grazie all'ignoranza
Due sessi uguali non posson procreare no (ma in natura esiste anche l'ermafrodismo si) ma chi l ha detto che devon procreare? qui si parla di sentimenti non di parti cesarei...son sbagliati i sentimentimenti di un omosessuale?o di un trans? ..... e son giusti i tuoi?
Citazione:
Di nuovo: non si tratta di condizionare me o te o chiunque di noi, si tratta di condizionare un bambino che nasce già in un'epoca poco chiara.
NOn certo per colpa degli omosessuali o dei trans...fatevi un esame di coscienza
Un bambino di 5 anni accende il televisore, vede un uomo vestito da donna...e se è nato in una famiglia di sani valori se dovesse far domande su cio che ha visto gli si verrebbe semplicemente spiegato che "quello è un uomo che si sente donna" o che "è un uomo che ama un altro uomo" che problema c è? pensi che quando son nato io non esistevano i trans o gli omosessuali?
Piuttosto ai bambini di 5 anni non facciamo vedere la tv spazzatura che ormai è propinata a qualsiasi ora
Citazione:
E infine c'è modo e modo di dire le cose, non si parla così ad una signora.
Non mi pare affatto di aver azzardato niente coi miei "modi", piuttosto mi fa strano legger commenti con cosi alto contenuto di intolleranza e discriminazione...se la vostra signora è legittimata a esprimere concetti di questo tipo (e voi ne siete ben compiacenti perchè è la vostra signora), bhè vi saluto cordialmente tutti.
Vi ricordo inoltre che questa:
15. Il razzismo ed ogni apologia dell' inferiorità o superiorità di una razza o cultura rispetto alle altre.
è una delle regole basi del vostro forum (come spero della vostra esistenza)
-
Citazione:
ilfalco
.... io so solo che se ci fossero stati due adamo che si prendevano il posteriore non sarei qui a scrivere....
ahhhh se credi alla "favoletta" di adamo ed eva...bhè non ci posso far nulla io
-
[QUOTE=fausto boldrini;37950]..certo che la discussione si è allargata di mooooltooooooooo...siccome da quando ero ragazzo non sono passate delle ere preistoriche io sono ancora legato a 2 stereotipi:l'uomo,possibilmente "macho" ..meglio con barba non rasata di due giorni ;donna sensuale...femminile .. elegante, certamente non volgare e zoc...a!
tutte le altre versioni mi sanno di disorientamento,di gente che non ha niente da dire e da dare,che hanno bisogno estremo di apparire e si rifanno ai modelli proposti dalla tv...si ambisce a fare le veline e i tronisti...ma si può?
certo le generazioni di oggi preoccupano (..e parlo da genitore),ma la colpa non è solo la loro(ne avremmo di che parlare...),certamente mancanza di valori,ma anche delle famiglie e delle istituzioni.
per quanto riguarda l'omosessualità maschile e femminile nulla di contrario,l'importante è che sia discreta...ci vuole rispetto ed educazione ,anche in amore
..come sempre quoto il tuo pensiero, pero' se mi parli di tronisti, significa che anche tu, anche se indirettamente, ai contribuito alla causa.....e non sei il solo...:cry: