Mi sono appena imbattuto in questo articolo/video nella rete.
Non vi dico quali sono stati i miei pensieri e mi perdonino le donne di questo mondo.....
https://w*w.leggo.it/articolo.php?m=...02600&id=47212
*=w
Visualizzazione Stampabile
Mi sono appena imbattuto in questo articolo/video nella rete.
Non vi dico quali sono stati i miei pensieri e mi perdonino le donne di questo mondo.....
https://w*w.leggo.it/articolo.php?m=...02600&id=47212
*=w
....credimi, avrei voluto non vedere il video...non credo ci siano parole per un commento.
ma che sò matte?e sopratutto perchè una cosa del genere!
io nn ho finito di vederlo perchè mi viene il vomito..........io in questi casi sono per la legge del taglione!
Marco, anche io a metà video ho interrotto, mi veniva voglia di tirare qualcosa al monitor!
non ci sono parole :mad::zitto::zitto::zitto::zitto::zitto::mad:
No comment :mad::mad::mad::mad::mad::zitto::zitto::zitto::zit to::zitto::zitto::zitto::zitto::zitto::zitto:
Non so perche' io non riesco a vederlo,ma dalle vostre impressioni non mi sono perso niente.....:giornale1:ciao Davide...
mi sono fatto coraggio e l'ho guardato tutto.......le 2 (nn sò come definirle)carnefici hanno il sorriso stampato in faccia e sono vestite in abiti eleganti....benvenga se quei tacchi a spillo qualcuno prima o poi glie li ficca dietro e spinge finchè nn gli escono dalla bocca!
Azz..... Marco....!!! Non hai peli sulla lingua tu!:cin:cin
L'ho visto ieri notte ma non sono riuscito a rispondere perchè il forum era un pò laggato...
Io ho cercato di vederlo tutto il video, ho saltato qualche secondo nella parte centrale.
Voglio far notare il cane che, nel mentre, scodinzola.
Ora, sono del tutto convinto che darei di testa se vedessi una cosa del genere, e sarei capace di far loro almeno altrettanto, credo.
infatti il cane mi sembra un poco troppo passivo! Ho letto da qualche parte che il cane ha la bocca legata, ma non sono riuscito a vederlo. Boh....
Mi auguro si tratti di una messainscena, certamente però, di cattivissimo gusto.
Temo che siano cose reali , purtroppo ...
Certe depravazioni vanno punite sempre severamente , credo che anche il renderle visibili in rete sia un grave errore , sia per il raccapriccio che crea a chi li guarda , io non ci sono riuscito avederlo tutto , che per il senso di emulazione che qualche stolto potrebbe attuare ....Per correttezza dovrebbero anche far vedere le colpevoli in carcere , visto che pare che le abbiano prese ....
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
No no, non credo sia un fake. Alla fine del video, si vede la bocca legata del cane con la lingua un pò di fuori.
Il cane che scodinzola, dal punto di vista etologico, credo possa ricondursi al fatto che non si possa difendere in altro modo e assume una posizione di sottomissione...