Visualizzazione Stampabile
-
Incontri...
Come avevo promesso ieri, oggi ho provato ad avvicinarmi al branco di cervi che da alcuni giorni riuscivo a vedere da casa mia.
Li ho filmati. La qualità delle immagini non è delle migliori ma si vedono. Inoltre con il tele al massimo, è difficile mantenere stabile l'immagine, ma spero di riuscire a divertirvi comunque.
https://w*w.youtube.com/watch?v=Po_Ryj4HGlA
*=w
[yt]nzWpgyO3Svs[/yt]
P.S. Dimenticavo, nella seconda parte del video si vedono anche 4 camosci che pascolavano poco distanti.
-
Re: Incontri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Woodcock
vado a vedere :)
Vai Wood. Questi sono i posti dove vorrei organizzare il nostro incontro e nel video si vede anche la pensione dove ho sistemato lauretta e nicola lo scorso anno.
-
cin cin anche a te rex ;) davvero un bellissimo paesaggio, complimenti!!!
-
Citazione:
^Woodcock
cin cin anche a te rex ;) davvero un bellissimo paesaggio, complimenti!!!
E' del tè comunque, sia chiaro. Niente di alcoolico! :cin Pur non essendo freddo oggi, però non so se nel video si riesce a vedere, ad un certo punto nevicava.
E che ne dite dell'altana? :bravo
E' stata costruita ancora da mio padre e ricavata su di uno sperone di roccia.
-
:), la risoluzione e' molto buona, mi e' sfuggita la nevicata, poi lo rivedo allora :)
-
Grazie del filmato Rex. Ci conto sul raduno, verrò sicuramente e ne approfitterò per far scorta di prodotti locali.
Più o meno mi sapresti dire la località in cui eri?
-
Si tratta del mio comune di residenza: Varna (chi magari ha fatto il militare fra gli alpini non é escluso che sia stato qui) e la localitá precisa, ossia il gruppo di case con la pensione é Spelonca
-
Belli, mi piacerebbe rivederli dal vivo, a breve...
Questo ottobre sono andato in toscana per un matrimonio e mi alzavo tutte le mattine alle 6 per seguirne un piccolo branco in una riserva vicina...uno spettacolo..
-
Pensa Kyran, che li ho scoperti per caso qualche giorno fa, guardando una mattina con il binocolo dal balcone di casa mia. Cosa che faccio regolarmente. In quel prato peró ormai da tempo non vedevo piú caprioli. Ora ho capito il perché
-
Panorami invidiabili, anch'io non resisterei ad una "sbinocolata" la mattina e sotto sera...
Bel video, e complimenti al papà "ingegnere" per l'altana!!!
Ciao
-
-
Grazie Rex per il bel filmsto, non importa anche se la qualità non è doc, ma intanto ci hai fatto vivere delle emozioni bellissime e ci hai fatto godere di tanto spettacolo..
Non vedo l'ora che si organizzi il ritrovo!!!!
-
con le tue immagini ci hai trasportato nella natura dei tuoi luoghi...grazie rex
-
congratulazionii Rex, abiti in posti davvero incantevoli.
[U]na curiosità, quello era sicuramente tè........ma corretto, vero?
-
Citazione:
ludwig
congratulazionii Rex, abiti in posti davvero incantevoli.
[U]na curiosità, quello era sicuramente tè........ma corretto, vero?
Ludwig, ti assicuro che era tè...liscio. L'unica cosa di alcoolica che porto con me a caccia è la borraccina con la grappa per l'usanza che vige da noi, dove con la mano sinistra (tassativo) si brinda all'abbattimento di un ungulato.
-
grazie per aver condiviso questa bella esperienza con noi e complimenti pei luoghi ripresi.
i cervi sembravano incuranti della casa a poche decine di metri da loro oppure sbaglio?
-
Si. Bisogna dire che si tratta di un maso (fattoria) praticamente in disuso. Viene utilizzata ormai solo per la raccolta del fieno. Però come si vede nel filmato, il prato è attraversato da una strada forestale asfaltata, in quanto poco sopra c'è un altro maso, questo abitato.
-
9 minuti di un ambiente "mozzafiato"...grazie Rex .......!!...:bene...ciao Davide...
-
Figurati Davide, per me è un piacere condividerle con voi.