Per mio conto niente male.
Sono rimasto soddisfatto alla cacciata alle allodole "bel divertimento".
Tordi non molti però di beccacce ne ho riportate.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Per mio conto niente male.
Sono rimasto soddisfatto alla cacciata alle allodole "bel divertimento".
Tordi non molti però di beccacce ne ho riportate.
Ciao
grazie falco, ho votato
w la beccaccia:complesso1:
io ho votato caccia al tordo
ciao
purtroppo non ho potuto rinnovare la licenza quest' anno ma ho sentito dire che è stata una bella annata. nonostante abbiamo tutti contro siamo sempre una categoria rispettosa della natura altro che sti pazzi piromani che rovinano la flora , la fauna e l' habitat della selvaggina.:lancia_fiamme:
votato la beccaccia. che ora e' in testa al sondaggio!!!
infatti quest' anno poca robba, ma il fatto è, che sono anni ormai che di selvaggina non ce ne' molta!
cmq ho votato la beccaccia:)
la caccia ai tordi
per quanto mi riguarda mi piace cacciare in generale , dagli acquatici lungo i fiumi, ai beccaccini, alle allodole in pianura o i tordi in montagna, belle esperienze vissute in riserve di caccia , la più bella a muccia nelle marche :D
Io ho votato beccaccia tordo e lepre...
Ma quella che adoro di più è la caccia al colombaccio :D
vicky usi anche i cimbelli per questo tipo di caccia?
non sono cacciatore, ma la caccia alla lepre mi affascina!
hunter se sali un po'piu' su di muccia c'e' l'azienda a colfiorito,dicono che sia uno spettacolo!!
grazie dell'info onesimo. :)
:cucu::samurai3::KANE::KANE:Esclusivamente:cucu: appostamento fisso, tordi: ottobre :yahoo:strepitoso x merli e gentili; novembre :banghead:scandaloso x sasselli (che delusione!);dicembre & gennaio :cry:vergognosi (ridelusione)x cesene e sasselli.
Voto?...:?..4+ !!!:wave:!!!!
non male per me , unpò di tordi,ghiandaie,cornacchie ,colombacci, cinghiali e qualche beccaccia insieme a mio cognato perche io non ho il cane
big hunter rm
abbastanza bene..bekke in quantita' cotorne il giusto indispensabile...quaglie rischio scoppio canna di fucile
Grazie Luciano, non li conoscevo con quel nome :grazie
Poca roba,pessima annata
Ma anche a beccacce? Da noi e in Sardegna invece è stata un'ottima annata per le bekke. Scarsi invece i tordi.
Stefano purtroppo l'annata venatoria è cominciata male con i colombacci ed è finita peggio con i tordi.Cacciatori anziani amici miei dicono che è stata la peggiore annata da c/a 10 anni
Ma io non mi abbatto
Ma si, ti rifarai il prox anno
nel mio atc e quasi inpossibile che ti vada male sempre in base alla caccia che pratico io alla lepre, dipende sempre in base alla gestioni delle zone ripopolamento e delle catture invernali,delle prime pioggie primaverili che incidono sulle covate,sulla gestione dei nocivi volpi cornacchi gazze comunque bene o male piu o meno siamo sempre sullo stesso livello, riguardo altre caccie che sento da amici ce stato un buon passo di beccacie, abbiamo avuto molte anatre naturalmente germani stanziali .