Re: regalo per San Valentino
inizio proprio io......partendo dal presupposto che tutti e due abbiamo detto amò.....quest'anno non ti ho fatto niente.....non ho tempo......ci siamo regalati il week-end del raduno.........alla fine stamattina alle 8.30 ero davanti al fioraio a prendergli una bella rosa rossa confezionata a dovere col verde, brillantini ecc. :fumo
Allegati: 2
buon San Valentino a tutti, come regalo? beh è un segtreto per ora, ancora non glie lo do :fumo
Io di regalo ho fatto me stesso, nel senso che volevo andare a farmi un giro in montagna, ma ho rinunciato per rimanere a casa:30::30:
io quest'anno sono mooooooooooooolto fortunato...nn e' tornata perche' sta facendo dei turni assurdi.....:clapclap::clapclap:
Allegati: 2
Io me la sono cavata con poco:D, sapendo che è molto "golosona"..........l'ho presa per la gola:cin
con la scusa che il suo telefonino non andava bene si è addirittura anticipata il regalo per oggi di un paio di giorni dicendomi : " tanto il regalo per san valentino me lo devi fare"
Insomma ti ha "FREGATO" Big!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Insomma ti ha "FREGATO" Big!!!
direi alla grande :bravo:bravo:bravo:bravo:bravo
1-0 per la signora :1
Insieme a tanti amici usciti a cena e finale con una rosa rossa a tutte le nostre compagne.....!!..ciao Davide....
Mio marito, anche se sa che io non desidero assolutamente nulla, mi ha fatto la tenera sorpresa di un tubo di baci perugina, con un orsetto di peluche... che carino!!!!
Son tornato a casa con dei fiori in mano e, nascosti nella busta nell'altra mano avevo degli insaccati che dovevo prendere per casa...secondo voi cos'ha gradito di più? =_ = :D