Visualizzazione Stampabile
-
Casinò on line
Navigando in rete spesso arrivano inviti ad iscriversi a questo o a quel Casinò on line promettendo addirittura denaro iniziale per poter giocare.
Che ne pensate a riguardo? Sono siti truffaldini o ci si può fidare? Qualcuno ha fato questo tipo di esperienza?:?:?:?
-
Re: Casinò on line
Mah, quando vedo quelle cose mi allontano a gambe levate!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rex61
Mah, quando vedo quelle cose mi allontano a gambe levate!
quoto in pieno
-
Io per non correre il rischio di ritrovarmi ad un tratto plurimilionario e con i relativi problemi , faccio come Rex ......
-
per lavoro ti dico occhio se non sono autorizzati aams.
Per il resto ora va di moda pokerstars e quello è autorizzato dai monipoli di stato.
Per il denaro non è del tutto vero.
Prima fai una ricarica esempio di 5 euro per giocare e poi loro ti sbloccano mi sembra un bonus di 200 euro che ti danno a "rate" più giochi quindi, più spend,i più hai possibilità di riscattare il bonus.
Naturalmente come in tutti i giochi dei monopoli sono studiati per far spennare noi poveri polli!
-
io gioco regolarmente sia con poker star che con pokerclub,sul secondo all'atto dell'iscrizione mi hanno regalato un bonus pari al 50%della prima ricarica!per farsi spennare bisogna stare attenti a quanto si gioca,io più di un'euro nn gioco mai e nn ho mai ricaricato dà un'anno e mezzo che li uso,sia chiaro nn ho mai ritirato neppure mai un'euro delle vincite diciamo sono in pareggio!
-
il fatto sul quale loro (i gestori di questi siti) contano è che se il gioco ti prende, allora la pizza è fatta ed il pollo è pronto da spennare
-
la regola vale per tutti i giochi o visto gente rovinata dal lotto e gratta e vinci
e purtroppo rispecchia la realtà del grado di povertà.Si è arrivati a non tirare avanti e la gente spera nella fortuna in realtà (secondo me) si affossa ancora di più.
ps scusate se mi sono permesso di esprire questa opinione forse non è la sede più opportuna.
-
Io gioco spesso al poker on-line, ma è un sito autorizzato dallo stato
-
a roma si dice "i soldi meglio magnasseli...",nel ns.caso possiamo anche dire "meglio sparasseli.."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Io gioco spesso al poker on-line, ma è un sito autorizzato dallo stato
su che piattaforma giochi?