Visualizzazione Stampabile
-
Forza Selene
Ciao a tutti,
mi ha appena chiamato Nicola, il marito di Lauretta per informarmi che la piccola Selene ha dovuto essere ricoverata in ospedale per dei gravi problemi respiratori.
Di conseguenza Laura fino ad almeno venerdi non potrà essere nel forum
Alla piccola Selene e a Laura il nostro più vivo...in bocca al lupo per una pronta guarigione.
Forza ragazze :bene:bene:bene:bene
-
Re: Forza Selene
Grazie Rex, per Lauretta e la sua Selene il più grosso in bocca al lupo per una pronta e definitiva guarigione
Ps : forza Selene metticela tutta, siamo con te, insieme alla tua mamma, il tuo papà e la tua sorellina
-
Un grande in bocca al lupo speriamo che tutto si risolva in fretta e che arrivi un pò di serenità
forza piccola!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giatrus
Un grande in bocca al lupo speriamo che tutto si risolva in fretta e che arrivi un pò di serenità
forza piccola!
Veramente! Credo ne abbiano tutti bisogno. Mi diceva Nico che questa stagione tra una cosa e l'altra è andato a caccia 3 volte!
-
Auguri di pronta guarigione alla piccola Selen
-
Un pensiero a Lauretta e alla sua Bimba,.....speriamo si risolva positivamente....Davide...
-
imbocca al lupo...forza piccola metticela tutta
-
dai selen, se hai preso dalla mamma tra poco sarai a casa guarita e pronta a giocare con i cagnoloni , un abbraccio
-
Un augurio di pronta guarigione, esperiamo che si risolva una volta per tutte...
-
Auguri di pronta guarigione
-
Auguri anche da parte mia, vi siamo vicini
-
Accipicchia, che sfortuna...........
Tantissimi auguri piccola e te Lauretta forza che siete una famiglia unita di quelle veramente splendide. Speriamo che tutto si rimetta a posto nel più breve tempo possibile.
-
Tanti auguri di veloce e totale guarigione anche da parte mia ...
-
A causa di un guasto al mio pc apprendo solo ora la notizia.
Coraggio Selene , fai la brava e non ddare preoccupazioni a mamma e papà.
A Lauretta e a Nicola un pensiero affettuoso e gli auguri di una pronta guarigione.
Contemporaneamente invito tutti gli amici del forum, e in partiocolare quelli di Lauretta di dedicare una preghierina speciale al buon Dio per restituire a questa famiglia la serenità che certamente meritano.
Ludwig
-
Un pensiero affettuoso alla piccola Selene e a Lauretta per una pronta guariggione.
Vedrai, Lauretta, che Il buon Dio che veglia su di Te e la tua splendida famiglia, non tiu abbandonerà nemmeno questa volta.
Ludwig
-
Citazione:
ludwig
A causa di un guasto al mio pc apprendo solo ora la notizia.
Coraggio Selene , fai la brava e non ddare preoccupazioni a mamma e papà.
A Lauretta e a Nicola un pensiero affettuoso e gli auguri di una pronta guarigione.
Contemporaneamente invito tutti gli amici del forum, e in partiocolare quelli di Lauretta di dedicare una preghierina speciale al buon Dio per restituire a questa famiglia la serenità che certamente meritano.
Ludwig
già fatto Lud, grazie
-
...un grosso in bocca al lupo anche da parte mia...
-
Citazione:
Rex61
Veramente! Credo ne abbiano tutti bisogno. Mi diceva Nico che questa stagione tra una cosa e l'altra è andato a caccia 3 volte!
la caccia ??? ma in questi frangenti non esiste più nulla .. altro che la caccia .. stasera le mie bimbe diranno una preghierina in più per selene e speriamo bene
-
sono sicuro che tutti gli iscritti al forum sono solidali e partecipi del difficile momento della piccola selene e della sua famiglia "un abbraccio e un bacio ,da noi tutti"
-
grazie a tutti di cuore AMICI per le vostre belle parole, gli auguri e le preghiere...
Il buon Dio deve avervi ascoltato perchè Selene è in via di guarigione, ci vorrà ancora del tempo ma sta andando per il meglio...
Sono riuscita a fare un salto sul forum, perchè sono finalmente riuscita a venire qualche ora a casa a riposare e a fare una doccia..
Ci risentiamo al più presto quando tornerò a casa..
Grazie di cuore...
Un abbraccio
-
bè siamo contenti .. anche perchè ieri sera prima della nanna abbiamo detto una preghierina in più proprio per chiedere la guarigione di selene
-
Bella notizia Lauretta.....!!.."in bocca al Lupo"....Davide....
-
finalmente buone notizie, vedrai che si metterà tutto per il meglio , forza selene....:1
-
Bella notizia Laura, ora cercate di tornare a casa presto!!!
-
Grazie grazie grazie infinite, le vostre preghiere e le nostre hanno funzionato.. poco dopo, nel pomeriggio siamo state dimesse!!!!!
Non poteva esserci cosa più bella, finalmente siamo a casa...!!!!!
La piccola sta meglio, anche se bisogna ancora tenerla sotto stretto controllo..
Sono tanto felice...
Grazie a tutti...
-
Citazione:
lauretta
Grazie grazie grazie infinite, le vostre preghiere e le nostre hanno funzionato.. poco dopo, nel pomeriggio siamo state dimesse!!!!!
Non poteva esserci cosa più bella, finalmente siamo a casa...!!!!!
La piccola sta meglio, anche se bisogna ancora tenerla sotto stretto controllo..
Sono tanto felice...
Grazie a tutti...
Lauretta,questa è la più bella notizia che ci poteva arrivare, di nuovo un grandissimo augurio di pronta e definitiva guarigione alla piccola Selene ed un grosso abbraccio a te e a Nicola
:17::17::17::17::17:
-
Grande!!
ben tornate ora un pò di riposo per una rapida e definitiva guarigione!
-
Confesso che sono stato in apprensione e questa notizia mi solleva tantissimo. Grazie per avercela data.