Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Cedo pointerina..
Premessa: cari amici del forum.. vi ho molte volte raccontato e spiegato della mia passione per i cani e di quello che ricerco in loro e cerco di trovare nelle mie cucciolate...
Siccome certi cani non corrispondono a questi criteri e siccome mi sarebbe davvero impossibile tenerli tutti, alle volte ho la necessità di trovare chi si voglia occupare di loro...
Per questo cedo pointerina femmina di 14 mesi, bianco arancio, nata in casa mia, già avviata alla caccia, ma ancora da addestrare, ottimo galoppo, buon naso, sana e molto dolce...
Buona per la caccia, molto intraprendente...
Ha un grande difetto, è molto diffidente verso le persone, biosogna entrare in confidenza con lei, allora le passano tutti i timori...
ha bisogno di qualcuno che abbia voglia di portarla a caccia e che le faccia fare il suo bagaglio di esperienze...
Se qualcuno di voi fosse interessato ad un cane e volesse provare la caccia con il pointer questa potrebbe essere un' occasione..
Ovviamente la cedo solo a chi garantisce tanto amore e cure...
-
Allegati: 4
Re: Cedo pointerina..
Cara Luretta,mi piace tremendamente questa" pointerina" che portamento che ha.!!...mi ha proprio affascinato...purtroppo ho gia' due bretoncine come tu sai...che amo profondamente.....comunque certamente avrebbe avuto tanto amore e tante cure che ne dici...?...qui dopo la caccia per asciugarle....ciao Davide...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferretti davide
Cara Luretta,mi piace tremendamente questa" pointerina" che portamento che ha.!!...mi ha proprio affascinato...purtroppo ho gia' due bretoncine come tu sai...che amo profondamente.....comunque certamente avrebbe avuto tanto amore e tante cure che ne dici...?...qui dopo la caccia per asciugarle....ciao Davide...
Che spettacolo bellissime...
-
Sono stupende e certamente non gli mancano coccole e attenzioni.. sono fortunate!!!!
Cmq grazie per l'interessamento..
Ciao...
-
Anche se da noi il Pointer non è molto usato, cercherò comunque di darmi da fare.
Se vuoi un consiglio mettilo su A*miu*ate con anche la foto e vedrai quanti contatti da tutta Italia.
Io due su tre li ho piazzati così. E sono andati a fare i signori. Garantito!!!!!!! Basta selezionare gli acquirenti.
-
Grazie del consiglio Ceru...prima vorrei però provare qui, sarei più contenta a sapere che potrebbe andare a un amico del forum.. cmq spero di trovare qualcuno che la tratti con amore..
Grazie..
-
Bellissima cagnetta se le guardi il musetto e occhi ti fa innamorare, potrei sapere quanto chiedi?
saluti
-
Mi dispiace, grazie dei complimenti, ma ho trovato una brava persona che si vuole occupare di lei...
Grazie
-
anche se in ritardo, volevo sapere, visto che hai scritto "avviata alla caccia" se beccacce ne aveva mai viste, magari anche solo una.
-
No purtroppo no, qui da noi purtroppo non ce ne sono tante ed è difficile trovarle...
-
ciao lauretta, approfitto di questa discussione per dirti che la pointer nera con cui sto cacciando, molto brava a beccacce, si distingue in quanto buca il bosco ed i rovi come se fosse un drathar, ovviamente si graffia dappertutto ma lei sembra non interessarsi nè sentire dolore .. volevo chiederti se anche i tuoi pointer hanno questa caratteristica oppure se prediligono il campo aperto, grazie e saluti
-
Secondo me Stefano, tutto dipende dalla voglia che hanno di caccia, poi dobbiamo avere solo la fortuna di fargli incontrare il più possibile il selvatico che vogliamo cacciare, il cane non tarderà a capire cosa vogliamo da lui e soprattutto cosa vuole lui, se poi invece al cane non piace cacciare, non è sufficientemente avido di caccia, allora c'è ben poco da fare
-
I miei pointer, prediligono sia i grandi spazi che le zone sporche, sono fortunata..
Cmq penso che sia meglio affrontare in altra sede questa bella discussione visto che questa è la zona mercatino e visto che la discussione verrà chiusa in quanto ho venduto la cagna..
grazie cmq..