Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
acquario marino
E' un acquario molto piccolo appena 30 Lt circa
semplicemente vi chiedo come puo diventare carino e curioso pur essendo piccolo???
premetto:
dentro c'è una pianta di algha mi serve per decorazione e per depurare
poi un medio invertebrato.
Certo è ancora in allestimento finiamo di allestirlo insieme?????
vi mandero i futuri risultati di tutti i vostri consigli più o meno adatti
o possibili da poter sviluppare nell'acquario marino
-
Re: acquario marino
bello, tienici aggiornati miraccomando!!
-
certo vi terro' aggiornati
-
spillo che ci metti dentro un'aragosta ? :30:
-
si puo fare per l'aragosta ma dobbiamo dividerla con tutti poi ééééééééééééééééééééééééé ééééééééééé
-
allora .....? a che punto stai? :fumo
-
gli acquari marini così piccoli sono chiamati nano reef e sono la moda del momento ma so che è molto difficile a mantenere un acquario così piccolo stabile con i valori ...come fai?
-
al momento ho anche io questo problema ma presto metterò uno schiumatoio adatto che risolvera i problemi dei valori insabili
-
si ottima idea aspetto i prossimi sviluppi
spillo passa a trovarmi ho trovato una soluzione per le piante del tuo acquario d'acqua dolce
-
Allegati: 4
Finalmente sono riuscito a fotografare il primo pesce messo nell'acuario marino ed è stata una sorpresa anche per me scoprire un nuovo ospite nato tra le rocce vive un invertebrato molto carino
-
ok paolot in settimana passerò grazie dell'aiuto mi servirà
-
Allegati: 2
questa è la mia stella del mio piccolo acquario marino cosa dire??
un bel risultato per un acquario da neanche 30 litri
-
bellissima la stella ....bravo :clapclap:
-
bella spi, tienici aggiornati miraccomando
-
Complimeni, e grazie per le foto...
la stella marina è davvero bella!!!
Io faccio una domanda da assoluta ignorante, no ci sono anche delle tartarughe marine piccole, che possono stare in acuario?
-
si lauretta ci sono delle tartarughe marine dovrei avere piu spazio per poterle mettere ed avere un abitat un po particolare è una bella idea vedro se si puo fare ciò ma forse non ne trovero perchè in italia sono vietate come sono vietati i cavallucci marini ma prendero atto e mi informero dando anche una spiegazione legale di come sono le leggi riguardo a ciò grazie dell'idea
-
Grazie a te... sarò curiosa cmq vada di sapere come funzionano le cose inmerito...
-
cavolo davvero uno spettacolo quella stella!!!!complimenti....:bravo
-
rispondo ad una vecchia domanda
allora le tartarughe marine si possono mettere in acquario vengono vendute con un certificato
come anche i cavallucci marini .
bisogna fare attenzione però perché nel loro mondo normalmente non mangiano ciò che noi gli diamo per questo è meglio se nel caso vi viene la voglia di acquistarle fate bene se aquistate quelle nate in cattività cioè in allevamenti
altrimenti si corre il rischio oltre a pagarle molto ma che poi non mangino e quindi muoiono.
per la questione certificato si intende un certificato di provenienza perchè essendo protetti vengono dati in vendita solo sotto certificato poi ci sono anche quelli senza certificato ma si rischia il penale se si viene a sapere ok!! alla prossima .