Ciao a tutti ma il sito non è presente su facebook?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ma il sito non è presente su facebook?
no su facebook non c'è, ma toglimi una curiosità, per quale motivo il nostro forum dovrebbe andare ad invischiarsi in un abnorme calderone come facebook
beh ci sono parecchi gruppi su facebook che hanno anche il forum con tanto di sito, anche gruppi ben forniti di persone e di tutti i tipi. la mia era solo una curiosità...:?
beh io come individuo ci sono!
anche io ci sono su facebook individualmente, per quanto riguarda il forum il discorso è diverso, e dipende soltanto dagli amministratori il fatto di avere una dependance su facebook, comunque io resto del mio personalissimo parere, e cioè che secondo me è inutile andarsi ad incasinare su facebook
ma sono daccordo con te,il forum nn avrebbe senso mettercelo,la mia uscita era a significare chi vuole mi aggiunga:D
Idem, facebook è un utile strumento per ritrovare persone con cui si eran persi i contatti, punto (almeno secondo me..)
che cosa intendi con " chi vuole mi aggiunga", la cosa servirebbe soltanto a far aumentare a dismisura gli iscritti al forum per curiosità e soprattutto esporrebbe il forum ad una invasione incontrollata da parte di animal-ambientalisti, visto che su facebook sono la maggior parte, anche se gli animali li hanno visti soltanto fotografati sui libri
chi vuole diventare mio amico su facebook mi mandi il suo nome e cognome in privato e lo aggiungero io ;) per la privaci
veramente qualcosina c'è cercare, cercare...............:bene
c'è + di qualcosina... ma non siamo noi, il forum è una cosa facebook un'altra... secondo me...li c'è la possibilità di avere + interattività... creare un gruppo è come il forum può essere libero o ci si deve registrare ed essere autorizzati da un admin.. gli ambientalisti possono venire a registrarsi anche gli senza saperlo...
io posso dire che utilizzo fb come un secondo forum avendo tra le amicizie un sacco di cacciatori "conosciuti"grazie alle iscrizioni a gruppi di caccia,si condividono una marea di info e pensieri,
apparte ke su facebook il gruppo del nostro forum c'e' quindi perke tanti problemi???
Si sta alzando un polverone inutile io volevo SOLO sapere se eravamo presenti su fb come gruppo.
grazie roberto
anche se mi sa che il gruppo è stato creato da qualcuno di noi senza chiedere l'autorizzazione agli admin
l'smministratore non lascia dubbi, basta cercare x trovare..........
tranquilli ragazzi.
non c'è nessun problema.
abbiamo appurto che anche su facebook c'è il sito inquestione.
spero si chiariscano le posizioni di tutti senza cadere in inutili battibecchi.
se c'è qualche cosa di poco chiaro o di fraintendimento tra 2 utenti fatevi una chiacchierata amichevole in privato, così risolviamo tutto e rientriamo a discutere tutti assieme in serenità
ok?
ciao a tutti e buon proeguimento.
dante
Ah ok...il post di hunter non lo avevo capito...pensavo si riferisse ad altri gruppi sempre riferiti a siti di caccia
Anche io ci sono su facebook :cry:
Scusate la mia ignoranza ma non conosco facebook, anche se ne ho sentito parlare diverse volte.
Quale sarebbe il vantaggio di iscriversi su facebook rispetto a questo forum?
sono 2 cose completamente diverse...
fb è un social network
il forum è un forum