Re: Vendo Benelli comfort
Citazione:
Originariamente Scritto da
aslan
chiedo scusa ma posto qui perche' non riesco a trovare la sezione vendo / compro:
BENELLI COMFORT CALIBRO 12 CANNA CRIO 71 + 3 STROZZATORI VENDO PER ERRATO ACQUISTO IL FUCILE HA 10 GIORNI DI VITA FATTO 5 PEDANE TIRO A VOLO (E PRATICAMENTE NUOVO VEDERE PER CREDERE)EURO 1100
ti ho spostato il messaggio nella sezione giusta
ciao ed in bocca al lupo per la vendita
scusami come mai errato acquisto?
e' una storia un po lunga ma in sintesi e ' che sparo da un anno con un rizzini premier trap e mi trovo da dio , adesoo gli amici hanno iniziato al percorso caccia o tiro sporting ,(per non stravolgere il calcio del rizzini tutte le volte...) volevo prendere un automatico perche costa un bel po meno 2500 rizzini 1350 benelli mi sono fatto consigliare da un'armiere ma purtroppo non riesco ad adattarmi vuoi per il calcio troppo piccolo vuoi perche' troppo leggero il mio rizzini e 3.600 kg contro 2.900/3.00 del benelli fatto sta che non riesco ad atattarmi con il mio modo di sparare, allora cerco di venderlo per prendermi un premier sporting sempre rizzini ciao . comunque il fucilie e nuovo
ciao Aslan, se puoi, posta qualche foto dell'arma in modo che, chi fosse interessato può anche vederla
la benelli ha fatto anche la versione per il percorso caccia che si chiami sporting.
sarebbe disposto a scambiarlo con una doppietta?
forse per riuscirlo a vendere dovresti abbassare il prezzo oggi si trova nuovo con canna a piacere a 1200 euro! buona fortuna
L'ha già venduto da mò ... :euro:
Citazione:
Originariamente Scritto da
crivex
L'ha già venduto da mò ... :euro:
e che nè sai?
Ne so che l'avevo contattato personalmente per acquistargli il fucile, ma mi ha risposto che l'aveva già venduto..questo ancora a febbraio...:30:
Ok allora chiudo la discussione