Re: L'ultimo dell'anno...
Ciao Lauretta
Sono ancora indeciso se passare il cpodanno a Las Vegas oppure a Rio. Tutto dipende se nel frattempo mi sono divorziato da mia moglie (ihihihih).
Se non ci riuscirò, penso proprio che rimarremo a casa in compagnia (indovina di chi) mia cognata e mia suocera!!!!
Comunque per me l'ultimo dell'anno non è una bella festa perchè a mezzanotte........saltano i tappi!!! (ed io appartengo a questa categoria, sigh!!!)
Auguroni a Te alla tua famiglia e a tutti gli amici del forum.
Ludwig
Ciao Lauretta, qui da noi in versilia cena in casa con amici e amiche poi in piazza a ballare ( chi ne ha voglia, io non sono un ballerino ma mi piace ascoltare musica )
Tanti tanti auguri a te e alla tua splendida famiglia . O anche a tutti i pointer del mondo !!!!
Ne aproffitto per fare gli auguri di un buon anno ( io spero che sia migliore del 2009) a tutti gli amici del forum e che ci sostenga tanta tanta salute.....BUON ANNO a tutti
La notte dell’ ultimo dell'anno, tanto per cambiare sarò al lavoro .
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertobrescia
La notte dell’ ultimo dell'anno, tanto per cambiare sarò al lavoro .
Come mai Alberto?
Che lavoro fai?:?
Ludwig.. mi spiace che il tuo sogno di capodanno sia sfumato.. hihihihihih... ma cerca di passare lo stesso un buon capodanno..
Lino.. grazie mille tanti auguroni a te e come dici tu a tutti i pointer!!!!! Mi raccomando non ballare troppo.. hahahahaha...
Auguroni a tutti per un bellissimo 2010!!!
Ciao
Lauretta
la notte di capodanno veglione con amici e parenti comunque non importa in che modo si passi l,importante è passarlo bene e con chi ti va. comunque tantissimi auguri a tutti gli amici del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io invece sono a cena in un ristorante con la ragazza e poi.......
Seguo il consiglio di Lauretta.
I miei più sinceri Auguri a voi tutti sperando che questo nuovo anno possa portarvi gioia e serenita.
In casa con Rossella che purtroppo alla mattina del 1° Gennaio lavora,oggi ho comprato il pesce che cucinero' io,spaghetti alle vongole,spiedini di gamberi,capesante gratinate al forno,mutande rosse e bombardamento finale....:30:.......il pesce e' vero l'altra cosa un sogno.....!!..:30:...ciao e auguri a tutti...Davide e Rossella....
E bravo Alessio!!!!!!!
Buon divertimento!!!
Davide che invidia una cena da re!!!
Buon divertimento!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!
Stasera cenone in casa di mia suocera, per il menù non so, è a sorpresa, poi a mezzanotte grandi fuochi, per la verità quest'anno più contenuti
io ho lavorato fino alle 8 di mattina............sono arrivato a casa morto
i ragazzi crescono ed iniziano a radunarsi a casa di amici per festeggiare senza i grandi ( ormai si sentono loro i grandi e considerano noi i vecchi) e noi tra parenti saremo stati una trentina di persone a mangiare bere , poi c'era chi giocava a bestia e chi vedeva video di caccia alle tortore ed alle anatre :cin, sognando quei posti dove sembra che lo sguardo no trovi pace, ce ne sono dappertutto, quello si sarebbe un bell'inizio anno :J:J:J.
auguri a tutti