-
si può usare un fucile da caccia per il percorso da caccia?
salve sono un principiante e sono nuovo. ho una domanda? dovendo comprare un fucile per il percorso caccia posso partire con un fucile da caccia (usato)divertendomi comunque? in futuro con fucile adatto vorei arrivare al tiro al piattello. Grazie a tutti in anticipo
-
Re: si può usare un fucile da caccia per il percorso da caccia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albarbier
salve sono un principiante e sono nuovo. ho una domanda? dovendo comprare un fucile per il percorso caccia posso partire con un fucile da caccia (usato)divertendomi comunque? in futuro con fucile adatto vorei arrivare al tiro al piattello. Grazie a tutti in anticipo
Ciao Alberto,sicuramente puoi provare il percorso in pedana con un fucile da caccia,ma non ho capito se possiedi gia' un fucile da caccia,se lo possiedi puoi dire che fucile...??..ciao Davide..
-
non possiedo fucili, devo comprarne uno e francamente per iniziare volevo magari prendermi un fucile da caccia in buone condizioni usato da utilizzare al percorso caccia
-
bhè definere un fucile "da caccia" è un po riduttivo....per "da caccia" cosa intendi?
un sovrapposto,una doppietta o un semiautomatico?
generalmente possono andar bene tutti e tre le tipologie coi loro pregi e difetti....di sicuro portare in un poligono un sovrapposto è "la morte sua" (anche per questioni di sicurezza visto che una volta aperto chiunque puo vedere che l arma non è pericolosa, cosa impossibile per un semiauto)...ma un semiauto è sicuramente piu economico (specie se usato)....
-
Io ci vado con il Franchi alcione e mi trovo molto bene al percorso caccia...meno allo skeet, magari..
-