Visualizzazione Stampabile
-
Proposta
Scusate se mi ripropongo,ma le foto dei carnieri,postate sul forum,non possono essere preda di qualche malintenzionato anticaccia e come al solito usate per sensibilizzare l'opinione pubblica..??..usare la nostra immagine per poi metterla in prima pagina..?..per questo chiedo cortesemente se tale topic possa essere situato in una stanza protetta,dove chi accedera' sara' un utente con credenzialita' e solo l'Admin o i moderatori diano l'opportunita' di poter accedere ...?..ciao e grazie Davide...
-
Re: Proposta
Quoto la proposta di Davide
-
anche io Quoto la proposta di Davide
-
Concordo con Davide anche perche' potrebbe essere una gara al carniere piu' numeroso......
-
grazie anche per questo suggerimento, valuteremo tale proposta!
-
Sicuramente la proposta è valida, anche se a mio avviso, la rete è piena di simili immagini e non credo che sia una in più o una in meno a dare un'opportunità in più a questi "signori" di attaccarci. Tanto un pretesto lo trovano comunque. Ad ogni modo ben venga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ILFALCO
Concordo con Davide anche perche' potrebbe essere una gara al carniere piu' numeroso......
Falco,.. anche se si mostreranno carnieri alquanto numerosi,si dovra' rispettare la legge,pur mettendoli in una stanza privata ognuno di noi avra' l'etica e il buonsenso di postare animali cacciabili e carnieri consentiti, in modo legale....sara' poi cura dell'amministratore e dei moderatori far rispettare tale dettaglio non da poco...chi sbaglia paga......ciao Davide...
-
Concordo con te e che per alcuni la caccia e' fatta solo di numeri e questo mi dispiace.
-
Citazione:
ILFALCO
Concordo con te e che per alcuni la caccia e' fatta solo di numeri e questo mi dispiace.
Hai pienamente ragione,ma scremiamo almeno in un forum di persone corrette e oneste,questi alcuni...anche se sappiamo che con le attuali leggi,regolamenti,integrazioni,ci vuole poco ad essere fuorilegge....siamo oberrati ...!!....:mad:....ciao Davide..
-
In tutta sincerita' posso dirti che questo forum mi piace proprio perche' non ho riscontrato fanatici di questo tipo che sono poi la rovina dei cacciatori corretti e rispettosi
-
Nel nostro piccolo dobbiamo essere educatori di noi stessi e fare proselitismo con chi non ha ancora capito che la Caccia, quella con la "C" maiuscola, deve essere un momento di incontro con la natura, un ritrovarsi come uomo in un tutt'uno con il creato apprezzando il mondo per le cose semplici ma meravigliosamente belle che ci da nello stesso momento in cui lasciamo l'auto e ci iincamminiamo per un sentiero.
Il carniere deve restare una cosa secondaria!!!
-
Citazione:
ludwig
Nel nostro piccolo dobbiamo essere educatori di noi stessi e fare proselitismo con chi non ha ancora capito che la Caccia, quella con la "C" maiuscola, deve essere un momento di incontro con la natura, un ritrovarsi come uomo in un tutt'uno con il creato apprezzando il mondo per le cose semplici ma meravigliosamente belle che ci da nello stesso momento in cui lasciamo l'auto e ci iincamminiamo per un sentiero.
Il carniere deve restare una cosa secondaria!!!
Concordo pienamente.
-
io dico che nessuno può dire che hai infranto la legge solo guardando una foto di un carniere.