Visualizzazione Stampabile
-
Passione seguita
(prendendo spunto da una scorsa discussione...)
questa mattina sono uscito con i miei 2 setter.
ore 07.30 prima ferma,involo e fagiana a terra.
a dire il vero ero andato in quella zona perche' erano state alzate beccacce.
ore 08.30,i setter lavorano da dio ma...in lontananza sento arrivare una seguita...ed io che faccio??????
LEGO I SETTER E MI AFFASCINO ALLA STUPENDA SEGUITA.
ragazzi purtroppo e' piu' forte di me,la seguita la sento dentro . e basta.
avete mai sentito una seguita?che effetto vi ha fatto??
-
Re: Passione seguita
-
La seguita e' come una sinfonia.....anzi meglio!!!
-
io adoro la seguita....una delle emozioni più belle della caccia!per il proprietario dei cani una grandissima soddisfazione sopratutto se come me riesci a distinguere con distinzione la voce di ogni cane!
-
be' Arri,penso che ogni padrone distingue i propri cani...
io di segugi ne ho 15,possono mischiarsi con altri 100 cani ti assicuro che li riconosco tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai riesco solo dal modo di abbaiare a capire che animale stanno inseguendo...
-
La ferma da' una bella emozione ma la seguita in piu' da' i brividi....
-
ci ho provato,ma mi sa che devo togliermi anche questi 2 setter...e pensare che vanno da dio............................................... .............................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onesimo
ci ho provato,ma mi sa che devo togliermi anche questi 2 setter...e pensare che vanno da dio............................................... .............................
Cosa cacci con quelli da seguita?
-
Citazione:
onesimo
be' Arri,penso che ogni padrone distingue i propri cani...
io di segugi ne ho 15,possono mischiarsi con altri 100 cani ti assicuro che li riconosco tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai riesco solo dal modo di abbaiare a capire che animale stanno inseguendo...
io ormai riconosco le voci anche di ognuno dei cani che cacciano spesso nelle mie stesse zone ma ti assicuro che non è cosi' per tutti!
-
Citazione:
ILFALCO
Cosa cacci con quelli da seguita?
ho una muta da 4 esemplari per il cinghiale,7 adulti per la lepre e 3 futuri lepraioli...(almeno spero!!!)
-
Citazione:
onesimo
ho una muta da 4 esemplari per il cinghiale,7 adulti per la lepre e 3 futuri lepraioli...(almeno spero!!!)
Spettacolo!!!!!!
-
....è una sinfonia stupenda!
-
Una volta sola sono andato a cinghiali (nelle mie zone si trovano nelle XXXXXXX) non era una gran muta ma trovato il selvatico sembrava dovessero venir giu' le montagne.