Visualizzazione Stampabile
-
Utenti per regioni
Ci siamo fatti in tanti, con molta soddisfazione di tutti e sicuramente dello staff. Tuttavia il grosso numero in certe occasioni disperde anzichè unire.
Che ne dite di creare un elenco utenti suddiviso per regioni?
Ciò potrebbe favorire la conoscenza diretta e la facilità di scambi interppersonali.......che ne pensate?
:bene:bene
-
Re: Utenti per regioni
-
Io penso che essendo un forum di caccia e cacciatori,si potrebbe dividere, solo per creare discussioni mirate al passo, in passo al nord,passo al centro e passo al sud e isole comprese,cosi' possiamo mettere ordine e indirizzare discussioni a noi anche interessanti per avere idea sul passo....che ve ne pare..?....ciao Davide...
-
-
grazie, valuteremo la proposta
-
SCusate se mi ripeto, ma mi sembra evidente che ci sia questa possibilità, magari sperimentando una sorta dui opzione che richiani una sub schermata cpon gli utenti di quella regioine. Inaltre parole una sorta di cartina geografica con le regioni d'Itaòlia dove clliccando sopra vengano fuori i nomi degli utenti. Non so se sono stato chiaro, sprro di si.
Ciao Ludwig
-
certo lud, ci stiamo lavorando ;)
-
Bella idea, complimenti!!!!
Buon lavoro a chi sta organizzando..
-
-
Scusa Black,perche' non sono presente fra gli utenti dell'Emilia Romagna..?...:grazie
-
Ma dove è questa nuova sezione? io già da prima se volevo potevo vedere i cacciatori calabresi o ancora di più quelli di reggio calabria....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferretti davide
Scusa Black,perche' non sono presente fra gli utenti dell'Emilia Romagna..?...:grazie
Ora ci sei, ti ho aggiornato il profilo. :bene
Gli utenti che non figurano nella lista devono aggiornare il proprio profilo.
-
Scusa Black,perche' non sono presente fra gli utenti della Calabria?......:grazie
-
-
Non ero mai intervenuto nella discussione perchè in tutta sincerità non ne avevo mai sentito la mancanza di una suddivisione per regione. Quali potrebbero o dovrebbero essere i vantaggi di una simile suddivisione? Grazie
-
clicchi sulla tua regione e vedi quanti cacciatori del forum e della tua regione ci sono... magari un giorno si organizza una bella battuta di caccia...
-
Citazione:
Rex61
Non ero mai intervenuto nella discussione perchè in tutta sincerità non ne avevo mai sentito la mancanza di una suddivisione per regione. Quali potrebbero o dovrebbero essere i vantaggi di una simile suddivisione? Grazie
come diceva nigno84 nessuno vieta ai vari utenti di potersi incontrare per una cacciata o una mangiata, se poi ragioniamo in previsione dell'ormai prossimo raduno 2010 del forum, può essere un modo per organizzarsi e dividere le spese per un viaggio che da solo qualcuno non farebbe.
quindi dai organizzatevi che vi aspettiamo al raduno :cin per stare insieme.
-
:clapclap::clapclap::clapclap:
Veramente molto bravi!!
La nuova sezione è di sicuro effetto grafico e facile ed immediata anche per gli incompetenti come me.
Bravissimi tutti quanti!!!!
Ludwig:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Citazione:
^BlacK-HawK
Sezione creata.
come :?faccio a "vedere" le regioni con i suoi utenti? ciao!!!:cin!!!
no, aspetta: trovato!!!
-
Citazione:
luciano
come :?faccio a "vedere" le regioni con i suoi utenti? ciao!!!:cin!!!
no, aspetta: trovato!!!
bene :):):)
-
Citazione:
^Hunter
come diceva nigno84 nessuno vieta ai vari utenti di potersi incontrare per una cacciata o una mangiata, se poi ragioniamo in previsione dell'ormai prossimo raduno 2010 del forum, può essere un modo per organizzarsi e dividere le spese per un viaggio che da solo qualcuno non farebbe.
quindi dai organizzatevi che vi aspettiamo al raduno :cin per stare insieme.
Ok da questo punto di vista può essere interessante. Per noi in TN/AA però non è fattibile perchè siamo legati ai nostri comuni, quindi una cacciata collegiale non è realizzabile.
-
Citazione:
Rex61
Ok da questo punto di vista può essere interessante. Per noi in TN/AA però non è fattibile perchè siamo legati ai nostri comuni, quindi una cacciata collegiale non è realizzabile.
Ciao REx
Un altro vantaaggiopotrebbe essere rappresentato dalla possibilità di conoscere qualcuno magari in occasdione di un viaggio di lavoro o di piacere fatto proprio in quella regione
-
Citazione:
ludwig
Ciao REx
Un altro vantaaggiopotrebbe essere rappresentato dalla possibilità di conoscere qualcuno magari in occasdione di un viaggio di lavoro o di piacere fatto proprio in quella regione
Infatti così ho avuto il piacere di conoscere Onesimo che era per lavoro dalle parti di Velletri (RM) e ci siamo potuti incontrare visto la relativa vicinanza.
-
Citazione:
dmirchi
Infatti così ho avuto il piacere di conoscere Onesimo che era per lavoro dalle parti di Velletri (RM) e ci siamo potuti incontrare visto la relativa vicinanza.
ed io oltre Daniele ho avuto il piacere di conoscere e cenare con altri utenti.
ottima idea
saluti One