quaglie e calibro 28 Benelli
SAlve a tutti, sono nuovo, alla prima esperienza riguardo ai forum ed avendone guardato tanti, ho deciso di iscrivermi. La stagione venatoria è iniziata e quest'anno ho voluto utilizzare il nuovo Benelli calibro 28 appena acquistato. Mi ritrovo con della polvere 205, e vorrei poterla sfruttare per caricare bossoli da 70mm che altrimeti non riesco a caricare per motivi di riccia troppo profonda. Avete qualche suggerimento? ovviamente, sperimentato e che non sia la solita dose indicata nelle tabelle dir ricarica. Grazie
Re: quaglie e calibro 28 Benelli
ciao e benvenuto nel forum, se vai nella sezione caricamenti puoi riformulare la domanda e qualche utente più esperto ti risponderà :bravo
Complimenti per il gioellino!!!!!!!!!
ciao e benvenuto nel forum, spero ti troverai bene tra noi
Grazie Hunter, ho trovato delle cariche e stamattina stessa le ho testate con risultati buoni. Avremo modo sicuramente di confrontarci su altri temi. a presto e mi scuso in anticipo per qualche "scorrettezza" dovuta ad inesperienza.
Ringrazio Big Hunter per il benenuto. Sono certo di trovarmi in un gruppo di cacciatori appassionati come me e quindi, certo di trovarmi bene.
Riguardo al gioiellino benelli: è uno spettacolo, oltre ad essere un'arma che, con le giuspe cartucce, da grandissime soddisfazioni. Non parlo di quaglie ma colombacci, quindi comprenderai bene ciò che intendo.
bhe non so kom'e' andare a quaglie con il 28 ma con il 410 e' uno spasso
Lo so un mio amico lo ha comprato e ci è venuto a colombacci con cartucce da 28 gr.
Uno spettacolo, solo che le cartucce costano!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
picasso
Riguardo al gioiellino benelli: è uno spettacolo, oltre ad essere un'arma che, con le giuspe cartucce, da grandissime soddisfazioni. Non parlo di quaglie ma colombacci, quindi comprenderai bene ciò che intendo.
Se puoi mi puoi dire quanto l'hai pagato?