Visualizzazione Stampabile
-
Cena Genzano di Roma
Volevo ringraziare gli amici che hanno partecipato alla cena organizzata un po' di corsa giovedì scorso, cioè Corvo e Onesimo in primis, perché mi ha fatto veramente molto piacere di conoscerli di persona, confermadosi proprio per come si sono fatti conoscere nel forum, due ragazzi in gamba con cui si è trascorsa una bellissima serata, ovviamente ringrazio per la partecipazione anche Hunter, Black Hawk, Tiziano Astemio e Big Hunter che ci ha portato in un bel ristorante, che neanche a dirlo si chiama Taverna del Cacciatori, dove si è mangiato veramente bene (almeno per quanto mi riguarda).
Serata trascorsa, come tutte le belle cose, in un lampo, quindi tra un ricordo e un'esperienza, con tante aspettative e proposizione per la stagione che verrà, si è fatta l'una senza accorgersene.
Con l'augurio di poterci rincontrare presto per altre serate trascorse tra amici, magari conoscendone altri.
Grazie ancora a tutti
-
Re: Cena Genzano di Roma
mi associo a quanto detto da dmirchi, mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Corvo e Onesimo e spero non manchi l'occasione per poter ripetere la serata anche con altri amici del forum
-
Re: Cena Genzano di Roma
Se ce lo dicevate può darsi che si vedeva cosa fare per poter venire
-
Re: Cena Genzano di Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
Se ce lo dicevate può darsi che si vedeva cosa fare per poter venire
sono daccordo con te!
-
Re: Cena Genzano di Roma
di questi conviviali se ne potrebbero organizzare più spesso e in più parti d'italia. Così ci si potrebbe conoscere anche a piccoli gruppi.....no?
-
Re: Cena Genzano di Roma
non è stato un raduno, ma solo una cena organizzata all' ultimo momento!
quando si organizzerà il raduno sarete i primi a saperlo :)
-
Re: Cena Genzano di Roma
non manca molto alla comunicazione di dove e quando si farà il raduno ufficiale , allora si che ci divertiremo tutti insieme e niente scuse per non venire :bravo
-
Re: Cena Genzano di Roma
-
Re: Cena Genzano di Roma
io purtroppo con gli allenamenti non sarei potuto venire.
cmq sono felice che abbiate passato una bella giornata.
-
Re: Cena Genzano di Roma
Ragazzi mi ha fatto veramente piacere conoscervi e poi in quel ristorante c'è una foto del 1953 che ritrae una cacciata sociale, organizzata dai cacciatori genzanesi e dove, in primo piano, c'è mio nonno, la persona che mi ha tramandato la passione per la caccia.
Siete tutti simpatici e umili (qualità rara ma fondamentale per me, soprattutto in un mondo dove tutti si credono di essere dei supereroi) e mi ha fatto particolare piacere percepire che la passione per la caccia è ben radicata in tutti voi.
Ora, secondo me, per dare un seguito a questo incontro, potremmo organizzare delle giornate di caccia insieme, senza gelosie sulle zone. Tutti abbiamo i nostri posti segreti o preferiti e condividerli con gli altri non fa altro che arricchirci dentro, radicando ancora di più una bella amicizia.
Io le mie zone le metto a disposizione e se vi va di organizzare una cacciata ai tordi e alle allodole dalle mie parti, contate su di me.
Il Corvo
-
Re: Cena Genzano di Roma
leggo solo ora la discussione e mi scuso.
anche per me e' stata una bella serata e spero si possa rifare,magari con il n°massimo di partecipanti.
mi scuso inoltre con tutto il forum per nn aver "invitato"tutti ma come hanno gia' detto e' stato fatto tutto in un lampo,e per un verso la colpa e' stata mia,mi trovavo in zona in quella settimana e purtroppo nn c'era il tempo materiale per avvisare tutti.
cena sociale a parte,dove chiaramente spero che ci ritroviamo tutti,se per lavoro dovessi tornare cerchero' di avvertire i piu' utenti possibili.
-
Re: Cena Genzano di Roma
Parlare di colpa mi sembra un po eccessivo, anzi io la vedo come un merito, per averci dato la possibilità in quattro e quattr'otto di conoscerci, ovviamente la prossima volta cercheremo di organizzarci con più anticipo, anche se il mio pensiero è che le cose migliori sono quelle cotte e mangiate