Io personalmente non ho mai avuto il piacere di incontrarle ..ma sicuramente è un buon auspicio sentirsi dire "in bocca al lupo" da loro...:love::love::love:
Visualizzazione Stampabile
Io personalmente non ho mai avuto il piacere di incontrarle ..ma sicuramente è un buon auspicio sentirsi dire "in bocca al lupo" da loro...:love::love::love:
io se le incontro poi padello tutto il giorno....
Direi che per quella gionata cambio tipo di caccia...............................
Direi un ottimo inconto,ma non si fanno mai questi tipi di incontri...
Già in passato qui nel qui nel forum, erano state riportate testimonianze di questi avvistamenti, mi pare gli stessi esemplari, ma secondo me erano solo miraggi, oppure queste fortune capitano sempre agli altri ....
dici bene dmirchi, queste fortune capitano sempre e solo agli altri, e io ne ho girati di boschi e campagne
Praticano la caccias vagante?
credo di si...hanno gli uccelli in mano....:D:D:D:D
Hai capito arrilico, mi sa tanto che sei un furbetto.........................:bene:bene
Comunque credo che per loro la caccia sia sempre aperta e di pollastri disposti a farsi prendere ce ne siano moooooooltissimi in giro:fumo:fumo
(Adesso mi fermo quà senno mi becco un richiamo)
arrapati che non siete altro ... io se le incontro tiro dritto ... ma non con le gambe ...
Ma che uccelli sono quelli che hanno in mano!!!!!!!!!!!!
credo 2 beccone
Non me ne ero neanche accorto.:fumo
io guardavo tutt'altra cosa !!!!!
Siete i soliti superficiali.............
guardare quello che hanno in mano è essere superficiali !!!!, visto che le mani, poi, si vedono anche poco
Big era una battuta!
anche la mia , con quei pòpò in primo piano sai che mi frega delle mani !!!!!!!
credo che siano senza vestiti solo xche in genere i cacciatori sono un pò grassottelli e quindi non hanno trovato le loro taglie.
tutto qui.
altrimenti nn ci sarebbe stato nulla di sconvolgente,