Visualizzazione Stampabile
-
Disgrazia
La nostra passione ci porta un sacco di belle emozioni e giornate vissute all'aria aperta, e questo fa si che i rischi e i pericoli che si corrono, oltre all'utilizzo di armi da fuoco, sono molteplici.
Purtroppo questa mattina ho letto di un ragazzo dodicenne che ieri è morto folgorato da un fulmine dopo che si era riparato, con i suoi amici cacciatori, sotto un viadotto della Gela-Caltanissetta e qui è stato colpito dal fulmine.
Per quello che possa valere, volevo fare le mie più sentite condoglianze alla famiglia del ragazzo scomparso.
-
Re: Disgrazia
Nell'associarmi con vivo cordoglio al dolore deli parenti del giovane deceduto, vorrei sottolineare come l'eventualità di essere colpiti da un fulmine riguarda tutti coloro che praticanoo attività all'aria aperta..
Sonmo categorie a rischio escursionistri, pescatori , amanti del trekking e molti altre categorie.
Saggezza vuole che quando si cominciano a vedere le premesse di un temporale è sempre meglio cercare al più presto un riparo ed evitare il contatto con oggetti metallici ed appuntiti, evitare gli alberi e, in ultima ipotesi, accovacciarsi sul yterreno.
-
Le mie più sentite condoglianze ai familiari del ragazzo.
-
apprendo solo ora di questa terribile notizia, le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia del ragazzo.
-
per quel poco che puo' valere porgo le piu' sentite condoglianze alla famiglia dello sfortunato ragazzo.
marco
-
per chi come me crede in Dio, quando avvengono questi fatti è proprio perchè il Signore ti chiama .. forse gli serviva un nuovo angelo
-
Esprimo le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia dello sfortunato ragazzo....
-
non amo mai fare le condoglianze, cmq posso senza dubbio dire che è un peccato che queste cose accadano e ancora di + che accadano a persone così giovani, poco + che dei bambini.
-
esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Giuseppe, è così che si chiamava il ragazzo, ma resta comunque molta amarezza per la strumentalizzazione della tragedia da parte dei soliti innominabili, pur di avversare la caccia, che poi la morte di questo ragazzo non c'entra assolutamente niente con la caccia è ovvio, quindi non so come certi esseri possano vivere in pace con la propria coscienza speculando sulle tragedie altrui.
NON CI SONO PIU' PAROLE PER DEFINIRLI
-
-
nell'agosto dell'anno scorso un mio amico durante una passeggiata sul bagnasciuga al mare in una giornata di sole senza neanche una nube, e morto folgorato da un fulmine e la ragazza che gli teneva la mano "solo" ustionata.
Quindi prendiamo pure tutte le precauzioni che vogliamo, ma quando ci deve capitare non ci sono Santi che tengano.... ovviamente non sfidiamo la sorte!!!
Condoglianze.............