Conoscete persone del panorame politico o finanziario o dello sport che pratica la caccia?
Vediamo quante.........:L:L:L:L
Visualizzazione Stampabile
Conoscete persone del panorame politico o finanziario o dello sport che pratica la caccia?
Vediamo quante.........:L:L:L:L
Roberto Baggio. Caccia molto spesso a Brescia ma soprattutto in riseva.
Inoltre ha una mega tenuta in Argentina, mi pare.
Da racconti di amici si dice che sia anche un pò pazzerello amante della compagnia e degli scherzi (vedasi le numerose cartucce buttate nel fuoco.....)
Dimenticavo, Vladimir Putin che non molti anni fa è stato omaggiato dal nostro premier Berlusconi di uno splendido, raffinato e altrettanto costoso fucile Beretta, un pezzo personalizzato di una pregiatissima serie limitata.
anche io sapevo roberto baggio. me lo ha soffiato sotto il naso.
vabbè. mi sa che nn ne conosco altri.
Mi sembra Luca Tony calciatore della nazionale e ex Fiorentina
lo ignoro totalmente, anche se a vederlo nn si direbbe.
...fra i politici...Pecoraro Scanio mi pare...:fumo:fumo:fumo
pazzini e capello sono cacciatori!
ma licia colò nn è un'accanita ambientalista?
nn mi pare che le sue trasmissioni abbiano dei contenuti da una che ama la caccia, anzi tutt'altro.
ho avuto solo io quest'impressione?
Si Dante Rex e Reb_bl erano ironici, anche se io eviterei di fare pubblicità a queste persone, per come si impongono al pubblico e per il ruolo che coprono, secondo me non meritano nulla, neanche essere nominati per farci fare due risate molto ironiche.
Non ho ancora capito come mai Licia Colò e company non è contro i leoni o le iene della savana che uccidono e mangiano spesso i cuccioli degli altri animali .......
dati i gusti ....
direi piuttosto "pecorina" ....
Mi sembra che anche l'On. Di Pietro sia un cacciatroe , o sbaglio
ecco, su di pietro anche se nn lo so x certo, ci scommetterei.
ce l'ha la faccia da caciatore, anche di quelli un pò bracconieri.
eheheheehehehe
magari l'apparenza inganna.
la colò sicuramente va a caccia di augelli ihihihihihihi,cmq cacciatori vip conosco:Pazzini ,Baggio ,Nevio Scala ,Tonino Di Pietro, Fini,Berlato, e poi basta...cmq penso che di cacciatore uno che si sveglia alle dieci del mattino per andare a sparare i fagiani immessi nell'azienda privata,abbia ben poco...scusatemi ma la penso così!
penso che abbiate dimenticato il Sen. Orsi