A poche ore dall'apertura della stagione che tipodi senzazioni vi assalgono?:?:?:?
Visualizzazione Stampabile
A poche ore dall'apertura della stagione che tipodi senzazioni vi assalgono?:?:?:?
Direi che, siccome mi avete fattto venire voglia, probabilmente domattina tre colpi prima di andare al lavoro li vado a fare.
Quindi, anche per me domani sarà il primo giorno di preapertura e mi sento piuttosto irrequieto, non riesco a star fermo sulla sedia ma allo stesso tempo naturalmente felice. Probabilemente stanotte sarà mooolto agitata e pensando al 20 mi viene un'euforia della madonna. Spero che un pochino mi passi.
io per prendere il posto ho dormito nella jeep.
e mi sono goduto l'arrivo del dell'alba e della prima giorata di caccia con un panorama stupendo.
bastano 10 minuti in campagna che mi passano tutte le frustrazioni della settimana.
Io invece la ho vista da dentro la tenda dove ho dormito
io ho spettato l'alba su una sedia tipo spiaggina con le zanzare che mi torturavano :mad:, dopo però ......alle prime luci dell'alba l'adrenalina ha cominciato a salire....:L
ciao hunter ... per le zanzare vendono hautan, dove l'ho messo non ho preso pizzichi, non pensavo che 2 tafani mi pungessero su una coscia attraverso i pantaloni, se no l'avrei sparso pure sulle p.....
eheheeh poi nn so xche quest'anno sono + assantanati di sangue che mai.
sono veramente fastiodiosi.
tornando all'alba, l'ho rivista anche domenica. bellissima e anche un pò + fresa, me la sono goduta anche di + della precedente.
il bello ed il brutto dell'alba.
con il salire del sole sale anche il numero degli insetti che ti infastidiscono e ti pungono.
l'alba è una cosa spettacolare che solo chi la vive come noi cacciatori può capirne la bellezza completamente, per quanto riguarda gli insetti, io non ho questi problemi forse sarà perché sono velenoso
Beato te............
Io sono tornato che avevo una diecina di morsi.
Poco al alba in bocca al lupo a tutti e attenzione al padelle ciao a tutti.