Fiera della Caccia Montichiari (BS)
Sabato e domenica si svolgerà a Montichiari la consueta Fiera della Caccia, un salone delle attività faunistico venatorie e della pesca.
Ci saranno come sempre numerosi espositori del settore, abbigliamento, buffetteria, armi, attrezzatura varia, prodotti per la cura e l'alimentazione canina, uccelli, ecc....
Oltre a mostre permanenti, gare canore degli uccelli, esposizioni canine e convegni.
Io ci sarò. Se qualcuno nelle vicinanze vorrà fare un salto sarà anche una buona occasione per conoscersi e fare quattro chiacchere.
Re: Fiera della Caccia Montichiari (BS)
per me non sarà possibile venire su, però sarebbero molto gradite notizie e qualche foto
grazie per la segnalazione.
Troppo lontano da dove abito io.
Tienici informati e fai qualche foto.
Va bene vedrò di mettere insieme qualcosa. Possibile che non ci sia nessun bresciano che viene e si che di iscritti nel forum ce ne sono.........
Io domenica ci saro sicuramente
ce qualcuno in linea che oggi e stato in fiera a Montichiari che mi sa dire come perche devo andarci ma non mi anno parlato molto bene ciao e grazie
nessuno mi a risposto, sono appena tornato dalla fiera niente di eccezionale armi 0 tanto abbigliamento e niente di piu sono rimasto deluso delusodeluso...........
scusate dimenticavo o capito perche nessun bresiano non a risposto a Ceru.
Non ci siamo persi niente allora, Paolo
sembra di no, a detta di paolo non era un granché e soprattutto non c'erano armi
In effetti è stata un pochino fiacca. Sarà la crisi, sarà che quasi tutti sono indaffararti per la preparazione dell'apertura ma sta di fatto che non ha soddisfato le aspettative di nessuno.
Diciamo che per chi come me l'ha vissuta in modo partecipe e continuativo non è stata poi così male. Ho partecipato al convegno, ho assistito all'esposizione canina, ci siamo trovati in parecchi amici a discutere e abbiamo incontrato l'assesore alla caccia della prov. di Brescia, fatto alcuni acquisti a prezzi veramente convenienti.
Saluti
sono tornato nella quotidianità dell'inverno, sport, palestra, lavoro, caccia, cani e tutto il resto.
quindi arrivare da quelli parti mi sarà sicuramente impossibile.
scusa dante ma cosa significa quello che ai scritto la fiera e gia finita.....................
Ma Paolo :? avrà i bit che hanno trovato il traffico del rientro dalle ferie e quindi sono arrivati in ritardo nel forum :D:D:D
scusate nel leggere frettolosamente tutti i messaggi devo aver saltato o ignorato quelo indicante le date??????
grazie della precisazione.
vorrei aggiungere che da tempo ho notato come a queste fiere i prezzi in generale non siano affatto convenienti
a capalbio c'è la sagra del cinghiale fino al 13