Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
ciao a tutti sono un nuovo iscritto. mi chiamo ruggero e sono della provincia di Brescia,pratico prevalentemente la caccia vagante alla migratoria e ho un coker di nome ful a cui piace scovare sopratutto fagiani gallinelle d'acqua e qualche lepre.posseggo due semiautomatici cl.12 l'ultimo è un benelli raffaello crioconfort preso lo scorso anno e con il quale mi sono trovato molto bene.ho sentito che qualcuno non è rimasto contento delle canne criogeniche io personalmente posso affermare con certezza che hanno una marcia in più rispetto alle canne di media produzione. voi cosa ne pensate?ciao a presto roger.
-
Re: mi presento
-
ciao ruggero, benvenuto nel forum e buona permanenza
-
Benvenuto e buona permanenza
-
Benvenuto Ruggero, anch'io ho sentito voci deluse da questa canna, però non conosco nessuno che la possegga, per cui non l'ho mai vista ne sparare, ne provata per poter dare un giudizio, anche se a questo punto penso che valga di più la tua opinione che quelle delle voci che si sentono, eventualmente potresti, per toglierti una soddisfazione provare la tua canna con un'altra di stessa lunghezza e strozzatura con le stese cartucce e verificare che rosate danno, poi provare a sparare contro una serie di riviste e contare quante pagine riescono a forare, così penso che si abbia un ottimo metodo pratico di confronto
-
Benvenuto anche da parte mia
-
-
Ciao...Benvenuto...Davide da Ferrara...
-
-
grazie a tutti x il benvenuto questo forum mi piace molto anche x la grafica complimenti a tutti ciao roger.
-
-
-