ciao ragazzi , sicuramente avrete letto delle disavventure con la mia range rover nella sezione migratoria in che auto usiamo.
ebbene a tutt'oggi sono alla ricerca di un motore 2400 td vm usato a poco prezzo, qualcuno può aiutarmi?:bene
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi , sicuramente avrete letto delle disavventure con la mia range rover nella sezione migratoria in che auto usiamo.
ebbene a tutt'oggi sono alla ricerca di un motore 2400 td vm usato a poco prezzo, qualcuno può aiutarmi?:bene
mi spiace hunt spero che risolvi presto, mi metto in cerca di una soluzione
mi attivo e vediamo che cosa si riesce a fare
sentirò la ditta di autodemolizioni dei miei amici, ma non ti prometto nulla
ho provato a contattarli ma sono ancora in ferie, ci riproverò domani .. fammi sapere quanto vuoi spendere max
Eventualmente saresti disposto a vemirtelo a prendere?
diciamo di sì. ovviamente da valutare se ne vale la pena :bravo
ma che tu sappia quello del toyota land cruiser ci va bene, xche di queli qualcuno se ne trova.
alla fne è la stessa cilindrata, non so se gli attacchi sno modificabilio meno.
il mio meccanico e amico di fiducia torna lunedi, mi informerò.
hunter ti dò una bella notizia, ho chiamato una ditta di Civitavecchia è gli ho detto del tuo problema, gli ho detto che sei un mio parente e loro mi hanno trovato il motore anche in buono stato, per fare un favore a me (sono amici ed anche clienti) me lo danno gratis .. te lo devi venire a prendere .. ora ti mando il mio cell. ed ulteriori info per messaggio privato
ho provato a mandarti un messaggio ma non me lo prendeva, quindi l'ho mandato a dmirchi, poi ho riprovato anche nella casella dei contatti con gli amministratori che non avevo notato prima, sbrigati a farmi sapere se ti interessa perchè lì le cose se le vendono in un attimo e prima di farti venire giù dovrò andare di persona per bloccarlo, cosa già fatta peraltro al telefono
Ottimo Stefano
bene, domani mattina ti vieni a prendere questo motore e sinceramente speriamo che vada bene .. spero comunque che tu non la faccia passare tanto liscia a chi ti ha rifilato "la sola"
stefano, ti mando un messagio privato col mio numero
chiamami che se posso quando viene a prendersi il motore lo vengo a salutare volentireri.
si , è confermato , domani matttina siamo li io e tiziano.astemio per ritirare il motore, speriamo che vada bene perchè mi stavo avvilendo con questa ......"sola"......che mi hanno rifilato.
per ora grazie a tutti ed in particolare a te stefano.
ci vediamo domani :bene.
non sto nella pelle, penso che torturerò mio cugino affinchè lo monti subito:bravo
dante siamo da bertini alle 11,00
l'odissea nella quale mi sono trovato coinvolto sembra aver avuto una svolta positiva .
motore ritirato e portato da mio cugino il meccanico, sembra in buone condizioni ( le testate sono nuove ).
tutto grazie a stefano mali che lo ha trovato a civitavecchia e grazie a tiziano.astemio che con il suo furgone mi ha accompagnato a ritirarlo.
il motore (logicamente orivo di motorino di avviamento, alternatore e condizionatore) era talmente pesante che ha spaccaoto in due la pedana su cui era legato creando qualche piccolo danno al furgone di tiziano :bravo.
ora aspettiamo solo che venga montato e poi vi farò sapere .
frusta tuo cugino perchè sarebbe bello vedere una foto di te a caccia all'apertura con l'auto funzionante .. p.s. quei pezzi mancanti (motorino avviam. etc.) penso li potrai ricavare dal motore che avevi .. se no fammi sapere
si si li ricava senza dubbio.
dai che alla fine con poce ore di trasferta hai risolto una bella situazione scomoda.
facci sapere quando dovrebbe essere pronta e metti qualche foto; così può darsi che mi ricordo di farle anche io.-
ciao
io nn mi sono ancroa ricordato di fare le foto alla mia jeep.
mamma mia che testa questi giorni.
mi farò perdonare.
va bè, vorrà dire che ce lo farai vedere per l'apertura generale
eh
m ci ha fatto anche a me, poi vedrai che quando ireranno già il motore e vedrai quell'enorme buoco bnella macchina man mano cghe riprende vita ti senti sempre + gioioso e vicino al momento della partenza.
domanda ma dante forse a la tastiera che non funziona perche perde delle lettere .
no dante la deve buttare quella tastiera e comprarla nuova oppure dovrebbe rileggere quello che ha scritto prima di postarlo
Ps : è sempre il solito!!!!!!!!!
bè paolo a dire il vero qualche letterina la perdi pure tu "a la tastiera" dove l'hai lasciata la "h" ?
le batterie Dante, le batterie ti stanno lasciando :D:D
si ragà, me le perdo xche essendo senza fili a volte l'impulso nn arriva, abbiate pazienza ma se devo anche rileggere tutto, me tocca prendeme sempre al mattina de ferie, qualche cosa la leggo, qualche cosa no.
scusate e a presto.
ciao hunter, ma allora questo motore l'hai montato, o ci sono stati problemi ? facci sapere e facci vedere questo range
il mio meccanico è strapieno di lavoro, mi tocca pazientare ancora un pò , appena ho novità vi farò sapere
se me lo dicevi già te lo avevo fatto montà 7 volte sto motore, rismontare e rimontare altre 7 volte
hai pienamente ragione ma essendo mio cugino diciamo che conto di non spendere una cifra enorme per il lavoro.
considera che a perugia un meccanico mi aveva chiesto 350 euro solo per tirare giù un motore ( che mi regalavano).
comunque per martedì dovrebbe essere pronto.
allora si brinda :cin :cin :cin :cin :cin
se nn ti sbrighi lo potrai usare solo per andare al mare e fare i campeggi sulla sabbia.......
metti un pò di fretta a tuo cugino.......
facci sapere.
ciao e speriamo di brindare pesto allora.
per me dovresti preoccupare prima dell'anno piuttosto che del mese.......
2010/2011..................2058????
poi penseremo al mese.................
dai che ci sei....hai fatto 30.....fai 31......
Hunter, qui la sete comincia a farsi sentire........che cosa ci dici del tuo range rover ????????