Allegati: 2
Preapertura Lazio 2009-10
Anche quest'anno la preapertura qui nel Lazio è abbastanza limitata, praticamente la fotocopia di quella dello scorso anno, ma sicuramente meglio di quella del 2007.
come pensate di organizzarvi ? , tempo permettendo, visto che già iniziano ad avvicinarsi delle perturbazioni, che come tutti sappiamo, faranno partire molto rapidamente quelle poche tortore,quelle che io sono riuscito a vedere,verso altre zone
Re: Preapertura Lazio 2009-10
Io ancora le devo andare a vedere le poche tortore, da me ci sono solo quelle col collare che si vengono a mangiare il granturco delle galline, con mamma che mi continua a dirmi di rendermi utile una volta tanto :D:D:D:D ma io mi rinnego sempre
Se proprio vanno via (le tptpre) cercate di mandarle qui in sicilia, possibilmente dalle mie parti.ihihihihih
Si Lud speriamo di mandarti quelle che padelliamo, piuttosto che quelle che volevamo sparare ed invece ......
ciao ragazzi ma domenica 6 nel lazio e aperta??? urgenteeeeeeee:grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
valtercaccia&pesca
ciao ragazzi ma domenica 6 nel lazio e aperta??? urgenteeeeeeee:grazie
è aperta sì , come ti ha già detto dmirchi, comunque nel post n°1 di questo thread c'è l'allegato per la preapertura con tutti i dati che ti servono
ciao dmirchi sai dirmi se e aperta domenica sei???
valter ma prendi in giro?si nel lazio come ti avevano già risposto è aperta e cmq se clicchi su pre apertura lazio in cima alla pagina sotto al testo di big trovi tutte le info che ti servono
forse valter ieri hai sparato troppe cartucce e ti è venuto il mal di testa ? :K
Rifacciamo il punto per chi si è perso qualche passaggio,
la preapertura nel territorio della Regione Lazio, con l’esclusione dei territori ricompresi nelle Zone di Protezione Speciale (ZPS), nei giorni 2 e 6 settembre 2009, è consentito l’esercizio venatorio da appostamento fisso o temporaneo, senza l’ausilio del cane, alle specie: Tortora (Streptopelia turtur turtur), Cornacchia grigia (Corvus corone cornix), Gazza (Pica pica) e Ghiandaia (Garrulus glandarius).