Visualizzazione Stampabile
-
mille e non solo
i miei complimenti allo staff ed agli utenti che ormai in molti si avvicinano , superano o addirittura raddoppiano i mille post .
:cin:cin:cin:grazie:grazie:grazie:cin:cin:cin
dmirchi 2196
^Hunter 2066
^Woodcock 2026
dante 1613
lauretta 1432
a.verta 1073
^BlacK-HawK 1037
Rex61 975
big hunter 785
-
Re: mille e non solo
Certo che di persone che non hanno un ..azz... da fare c'è ne sono tante, vero?:D:D:D
Ovviamente scherzo : E in tutta sincerità penso che voi tutti siete un ottimo esempio dii interessi , condivisioni e comunicabilità che andrebbero sicuramente emuilati.
Bravi tutti!!:cin:cin:cin:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Grazie e complimenti a tutti, è un piacere essere una parte attiva di questo bellissimo forum!!!!
Ciao
-
Concordo in pieno con quanto affermato da Lud, non avete niente di meglio da fare, allora tutti a zappare la terra da me :?:?:?:? :D:D:D:D:D:D
I miei complimenti a tutti, non solo agli over 700, piano piano tra una discussione e l'altra, qualcosina la facciamo nostra e la porteremmo con noi, come diceva una volta qualcuno, nel nostro bagagliaio culturare:D:D:D:D:grazie:grazie:grazie:bene:bene:b ene:bene
-
grazie.......
vuol dire solo che ci troviamo bene e a nostro agio qi.
il merito di tutto quindi è il vostro ceh avete avuto il coraggio, l'iniziativa e la voglia di creare questa splendida struttura informatica che è il forum.
grazie a voi quindi.
il merito è tutto vostro xche è da voi che tutto è partito.
comoplimentoni allo staff.
-
Grazie a tutti, è sempre un piacere ed una sorta di ritrovo scrivere nel forum.
Buone vacanze a tutti.
-
grazie a tutti ragazzi, fà sempre piacere scambiare qualche opinione sul fatto del giorno o su qualsiasi altro argomento, è come essere in un gruppo di amici
-
bravi ragazzi voi che ne sapete tante ognuno nel suo campo continuate a scrivere....cosi'vi freghiamo tutti i segreti!
-
Nella vita non si finisce mai di imparare.
-
e anche di dire cazz..te
come ho fatto io con i polpi - molluschi
-