Allegati: 20
Calendario Venatorio Toscana 2009-10
per ora sono riuscito a reperire soltanto la provincia di Firenze
queste sono altre due Province delle quali si è reso accessibile il calendario venatorio, Pisa e Arezzo
Si sono aggiunte altre tre province, Prato,Livorno e Massa Carrara
ancora altre due province, Pistoia e Siena
si è aggiunta anche la provincia di Lucca
finalmente è arrivata anche la provincia di Grosseto
Re: Calendario Venatorio Toscana 2009-10
ciao ragazzi, eccovi altre due province Toscane, Pisa e Arezzo.
le ho inserite nel post principale
ho aggiunto altre tre province Toscane
Manca ancora Grosseto, va be aspettiamo.
E difatti io vado proprio a GR 8
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
E difatti io vado proprio a GR 8
Davvero? Io GR 6, vuoi vedere che andiamo a caccia un tiro di schippo uno dall'altro?!
Quest'anno tralatro hanno accolto la richiesta di iscrizione a tutte le forme di caccia e quindi mi sa che dovrò informarmi a cosa posso tirare dove, quando e scoprire i posti migliori.
Una cosa che mi affascina è andare a caccia sul mare ma non so se nel mio atc ci sono ancora zone dove poter sparacchiare.
Salve Ceru, tra il GR8 ed il GR6 c'è molta distanza, altro che un tiro di schioppo. Comunque io vado nella zona di manciano e capalbio e ancora non sono riuscito a leggere il calendario .. vorrei sapere se hanno confermato anche quest'anno il colombaccio in preapertura .. ora andrò sul sito della provincia
altre due province si aggiungono, Pistoia e Siena
grazie big, ma manca ancora grosseto, guarda che puoi fare e soprattutto vedi se riesci a trovare qualcosa sulla preapertura, se hanno inserito il colombaccio.
Grazie ancora e saluti
da quanto appreso sembra che il colombaccio sia cacciabile in preapertura al GR8. Peraltro ci sono state ampie discussioni volte a toglierlo in quanto, come asserito da alcuni ecologisti e cacciatori del club del colombaccio, questa specie i primi giorni del mese di settembre si troverebbe ancora in fase di nidificazione
oggi ho aggiunto la Provincia di Lucca
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
Salve Ceru, tra il GR8 ed il GR6 c'è molta distanza, altro che un tiro di schioppo. Comunque io vado nella zona di manciano e capalbio e ancora non sono riuscito a leggere il calendario .. vorrei sapere se hanno confermato anche quest'anno il colombaccio in preapertura .. ora andrò sul sito della provincia
Hai ragione, ora ho visto........ comunque per uno che fa 400km per venire giù quelle distanze non sono poi così elevate.
Sono ansioso di vedere il calendario anche io .........
finalmente è arrivata anche la provincia di Grosseto
grazie big. Tuttavia se ti è possibile facci sapere qualcosa sulla deroga al colombaccio per la preapertura in prov. GR.
vedrò cosa posso fare, ma per il momento è tutto