visto l' impegno, la costanza e la passione messa sul forum, ecco a voi due nuove cariche!!!
big hunter moderatore e lauretta Certificate C&P
buon lavoro ad entrambi:cin:cin:cin:cin
Visualizzazione Stampabile
visto l' impegno, la costanza e la passione messa sul forum, ecco a voi due nuove cariche!!!
big hunter moderatore e lauretta Certificate C&P
buon lavoro ad entrambi:cin:cin:cin:cin
I miei complimenti a Big e a Lauretta
grazie Alessio
I miei più sinceri auguri di tutto cuore, sia al nostro Big Hunter sia alla nostra Lauretta
Auguronissimi ad entrambi e complimenti per i vostri interventi semprre ricchi di contenuti, accessibili a tutti e sempre all'insegna di quella "fratellanza" che accomuna gli utenti di questoo forum ma che big hunter e lauretta in particolare interpretano in modo emblematico.Bravi!!!
grazie ad entrambi, Ludwig & Dmirchi
:clapclap::clapclap::clapclap: Complimenti :bene :clapclap::clapclap::clapclap:
bravi e complimenti
grazie Sasha e grazie anche a te Frenk
grazie a tutti e due per l'impegno e la costanza con cui dedicate il vostro tempo al forum , i miei complimenti e che le nuove cariche siano di stimolo per una costante crescita del forum. :bene
Scusate il ritardo nel rispondere, ma in questi due giorni non sono riuscita ad accendere il pc.. grazie tante per la nuova carica che onore!!!Grazie per le continue possibilità di migliorare che ci offrite e grazie a tutti gli amici del forum di vero cuore, spero che le cose continuino così e io ci metterò tutto il mio impegno, grazie ancora mille volte!!!!!!!!
Complimentoni Big!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri ad entrambe.
Scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere se possibile la traduzione della carica di Lauretta, grazie
Sarebbe, se non vado errata, quella che una volta era chiamato promozione a Vip....
Una gran bella carica e soddisfazione...
bravi ad entrambi e complimenti