Visualizzazione Stampabile
-
new entry
:new:scusatemi sto facendo una ricerca con email di mia moglie " io non vado mai al comp " comunque vorrei sapere se ci sono notizie del calendario venatorio 2009/2010 reg. calabria ,se si dove devo andare non capisco niente , se no ce ne uno vecchio dove ? E il nuovo quando arrivera?:grazie:ciao
-
Re: new entry
ciao e ben arrivato sul forum, per quanto riguarda il calendario venatorio per la tua regione bisognerebbe chiederlo alla regione Calabria.
per sapere qualche cosa di più sui vari calendari, c'è una sezione apposita "leggi regolamenti domande e proposte
-
Ciao Benvenuto.. Davide da Ferrara....per quanto riguarda il calendario venatorio Calabrese amici mi hanno detto a meta' luglio..,ma a quanto pare sembra propongano una fotocopia di quello dell'anno scorso...ciao..
-
Benvenuti nel forum, come detto dagli amici Big Hunter e Davide, il calendario della regione Calabria non è stato ancora pubblicato, per i tempi non c'è nulla di certo, dipende dalla Regione Calabria, comunque come uscirà sarà nostra premura pubblicarlo in modo che tutti lo possano visionare.
-
Benvenuto,il calendario da voci in provincia dovrebbe uscire dopo la metà di luglio,ma pare che sia lo stesso dello scorso anno.
Buona permanenza nel sito.
-
-
ciao e ben venuto tra noi.
-
Benvenuta e .... in bocca al lupo!
-
benvenuto e in bocca a ljupo