Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
6° raduno del cacciatore pontino
si svolgerà in località frasso terracina (LT) in via gonella , 31 la gara di tiro a piattello libera a tutti , specialità percorso di caccia.
l'organizzazione è curata dal sig. domenico centra. un' occasione come tante per condividere la passione per la caccia.
si efffettuerà anche una gara di tiro alla lepre a 10 piattelli.
allego volantino scusandomi della qualità delle immagini ma nel rispetto di tutti sono stati coperti riferimenti alle associazioni venatorie :K
-
Re: 6° raduno del cacciatore pontino
ci sarà qualche rappresentante del forum ?
si potrebbe organizzare una piccola rimpatriata tipo game fair
-
fateci sapere che intenzioni avete,così vediamo se possiamo organizzarci per vederci.
attendiamo notizie,
-
siamo stati invitati ufficialmente dall'organizzatore , il sig. Domenico Centra per poter riportare l'esperienza di questa manifestazione.
voi direte cosa ha di speciale, lo spiego brevemente, il campo verrà allestito in aperta campagna , con relativa preparazione delle pedane e del campo da tiro . il cacciatore avrà quindi l'impressione di essere nella sua zona di caccia senza il timore della pedana del poligono. ovviamente per questa manifestazione sono state richieste tutta una serie di autorizzazioni necessarie.
lo staff amministrativo farà foto anche in fase di allestimento, dopodichè sarà presente sabato pomeriggio per relazionare con i cacciatori presenti e per una piattellata :1.
ragion per cui chi si volesse aggregarre è il benvenuto , più siamo e più ci divertiamo :K
-
vedremo come organizzarci.
ti farò sapere come sono messo per tale data.
-
bene, a seconda poi di chi viene, ci si organizza meglio sull' orario, potremmo mangiare insieme a pranzo se si raggiunge un bel numero che ne dite?
-
io penso di non avere problemi (visto che il lavoro scarseggia)
-
se non conoscete la strada vi ci porto io che conosco il posto e ho partecipato fatemi sapere quando andate
-
non avevo visto il giorno
purtroppo il venerdi nn ce la faccio......
avevo vosto solo 10 luglio ma nn avevo letto il giorno-
putroppo avendo un lavoro un pò particolare finchè c'è devo forzare il ritmo, xche poi da agosto a settembre.....è moscia.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante
non avevo visto il giorno
purtroppo il venerdi nn ce la faccio......
avevo vosto solo 10 luglio ma nn avevo letto il giorno-
putroppo avendo un lavoro un pò particolare finchè c'è devo forzare il ritmo, xche poi da agosto a settembre.....è moscia.
se proprio fortunato, andiamo l'11 :fumo, così non hai le solite scuse
-
Ciao ringrazio i responsabili del form per avermi accolto con tanto affetto. Se volete trattenervi a paranzo o sabato 11 o domenica 12 luglio, non ci sono problemi, basta che mi fate saper il numero delle persone, un piatto di pasta e un secondo lo assicuriamo a tutti, purtroppo, fucile, cartucce, e donne..................ve le dovete portare voi...hhahahahha, bando alle ciance, saro' onorato della vostra presenza e mi raccomando di portare o farmi recapitare o dirmi dove debbo andare a prendere il vostro striscio, ho parlato della cosa al direttivo della sezione e tutti sono contentissimi di esporlo, affinche il sito possa crescere sempre piu' e fare nuove amicize vere e nuove esperienze perche' nella vita c'e' sempre da imparare.
Sulla locandina c'e' il mio numero di cellulare, ma per maggior sicurezza lo ripeto qui' aggiungendone un'altro in caso che il primo non sia raggiungibile., saluto tutti cordialmente centra domenico
-
ok, hunter.
vedo che cosa posso fare.
se la donna mi segue verrò volentieri.
di voi chi va sicuramente??????
-
anche solo a vededre io ci sto....
sempre se trovo l'accompagno..
-
Citazione:
davide.astemio
anche solo a vededre io ci sto....
sempre se trovo l'accompagno..
grande davide , per il passaggio non ti preoccupare :bravo
-
ragazzi io ci sono, e passo per la via appia quindi se devo passare a prendere qualcuno non ci sono problemi
-
io sabato mattina lavoro e anche la mia tagazza fino alle 11.30
se riusciamo ad organizzarci sbrigando in settimana quelo chedovremmo fare sabato (siamo entrambi liberi professionisti) e se nn si crea qualche problema all'ultimo dovrei farcela.
cmq di sabato in questo peiodo per me è un pò difficile xche cmq i miei clienti lavorano ugualemnte per approfittare del bel tempo.
vedrò cosa posso fare mi pioacerebbe torare 2 fucilate con voi.
ci aggiorniamo nei prossimi giorni.
-
ragazzi per cercare di anticipare i tempi, per sabato a che ora si pensa di incontrarci e dove, in modo così da preparare qualsiasi evenienza anche a livello lavorativo
-
Ci incontriamo sabato mattina a Borgo Faiti alle 10.30 davanti al Bar Tabbacchi.
ht*p://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl&q=borgo%20faiti
*=t
-
perfetto così per le 11.00 stiamo sul campo di tiro :K:K:K:K
-
ragazzi io credo di non poterci esere, sia x lavoro xche sono un pò impicciato in questi gironi e sia xche sono 3 giorni che vado avanti ed indietro per l'italia in auto per varie ragioni.
sono tornato alle 2.00 di notte dal perugino oggi dopo una giornata pesantissima.
nn me la sento di rimetermi in auto anche la domenica col sabato, altrimenti non riesco mai a riposarmi un giorno.
mi dispiace che ci siano stati tutti questi eventi, mi avrebbe fatto moltissimo piacere passare una giornata con voi.
spero ricapiterà l'occasione.
ciao a tutti e buon divertimento.
-
Io penso di fare un salto il pomeriggio, la mattina probabilmente non mi sposto
Dante se riesci a liberarti sai dove trovarci e se non lo sai facci uno squillo che si risolve.
-
C'è qualche indicazione per poter raggiungere precisamente la località?
-
Citazione:
dmirchi
C'è qualche indicazione per poter raggiungere precisamente la località?
all'inizio della discussione c'è allegato il volantino :caffe
-
Allegati: 14
Vi anticipo un pò di foto fatte oggi pomeriggio. nella foto: Domenico Centra l' organizzatore della manifestazione. :K:K
-
beeelllloooooooo !!!!!!!!!! domani ci si diverte penso che mi porterò un paio di casse di cartucce e due fucili così quando il primo è troppo caldo prendo il secondo
-
si prospetta davvero una bella giornata ,bella compagnia , puro divertimento ed un bel panino imbottito :D
-
dimenticavo di fare i complimenti all'organizzatore , il sign. domenico centra che ha fatto veramente uno splendido lavoro :clapclap:
-
spero che naturalmente i complimenti per l'organizzazione oltre agli auguri per il compleanno gli siano stati fatti di persona oltre che sul forum
-
divertitevi ragazzi, e mi raccomando allegate le foto domani.
ciao a tutti e ancora buon divertimento.
-
Allegati: 20
Giornata bellissima contornata da varie serie di tiro al volo e alla lepre :D ecco a voi alcune foto della giornata.
Un ringraziamento particolare a domenico per l' ottima ospitalità dataci e per il buon pranzo :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
Allegati: 20
-
Allegati: 18
-
volevo rinnovare a domenico3355 i complimenti per l'organizzazione e per l'encomiabile ospitalità che ci ha riservato in questa giornata che abbiamo passato insieme, ancora grazie
-
I complimenti fatti da voi amici, fanno immensamente piacere sia a me che a tutti i componenti del direttivo della sezione, vi ringraziamo tutti sia per la partecipazione ma della sincera e cordiale amicia che e' nata tra il vostro gruppo e noi della sezione, complimenti per le foto, (non meritavamo tanto) e di cio' vi ringrazio personalmente. Nella certezza che questa amicizia nata in questi giorni ci dara' la possibilita' di trascorrere ancora delle splendite giornate insieme sia a cercare di rompere qualche piattello ma anche (con la scusa di andare a caccia) di fare qualche piccola grigliata (roba leggera solo due tre bistercche a testa e un buon bicchiere di vino) come noterete sono tornato a casa all'1.30 e domani sara' una giornata ancora piu' impegnativa per noi dell'organizzazione, pertanto vi rinnovo i ringraziamenti del mio gruppo e miei personali,, grazie ancora, con immensa stima domenico
-
Davvero un'ottima organizzazione, con anche le pedane coperte per permettere ai tiratori la comodità di non avere il sole che cuoceva il cervello mandando in tilt il calcolo degli anticipi
Rinnovo anch'io i complimenti a tutti gli organizzatori, e in special modo a Domenico che ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e di apprezzarne la preparazione e disponibilità in fatto di caccia.
-
complimenti per le foto.
mi è discpiaciuto davvero molto nn esserci, ma pare che in questo periodo gli impegni siano troppi.
speriamo che arrivino tempi in cui mi possa dedicare un pò ad altre cose.
a parte il mangiare che ho visto non mancava, che avete fatto coem risultati????
-
confermo quanto già detto, organizzazione stupenda , cordialità ed ospitalità hanno fatto da contorno ad una manifestazione veramente ben riuscita.
nonostante le difficoltà del caso per ottenere i permessi, ricordiamo che la manifestazione si è svolta su terreno privato, il sig. domenico previa domanda inoltrata al sindaco, corredata di piantina catastale , progetto dell'impianto con relativa traiettoria di tiro redatto da un tecnico ed allegata assicurazione r.c. , è riuscito ad ottenere l'autorizzazione per sparare dalle 08.00 alle 20.00 dei tre giorni della manifestazione regalando agli appassionati tre giornate stupende.
complimenti di nuovo ed arrivederci sul forum :ciao
-
insomma, diciamo cheorganizzare il tutto in maniera efficente non è stata proprio una passaggiata......
complimenti ancora più grandi per quello che avete messo su...
-
non ci crederete ma oltre alla gara è stata organizzata una piccola lotteria, io ho vinto una cassa di birra :1 e wood il 2° premio , un bel paio di occhiali da sole :1 , se avete acquistato i biglietti, mandatemi un PM con serie e numero ed io ve li faccio controllare :bene