questo è il calendario venatorio della regione Sardegna per il 2009-2010, ma già gli ambientalisti hanno minacciato ricorso al TAR
Visualizzazione Stampabile
questo è il calendario venatorio della regione Sardegna per il 2009-2010, ma già gli ambientalisti hanno minacciato ricorso al TAR
ok spero di vederlo
Ma perchè Alberto e Giovanni scrivete "spero", non riuscite a visualizzarlo?
mi togliete una curiosità, perché nel calendario è specificato che la caccia in Sardegna è vietata nei giorni 25 Dicembre e 1 Gennaio :?:?:? vengono entrambi di venerdì è normale che sia vietata, oppure sbaglio :?:?:?:?:?
Comunque anche qui hanno adottato degli orari, secondo me assurdi, ma che vuol dire fino alle ore 14:00, che cosa cambia se si protraesse fino alla solita ora e cioè un'ora dopo il tramonto :?:?:?:?:?
Caro presidente non riesco a vedere il calendario ven. Sardegna 2009/2010, come mai? Saluti Antonio.
ciao antonio ora che hai scritto un post lo vedrai ;)
Ciao Antonio e benvenuto in questo forum
mi risulta strano il discorso di chiudere la caccia alle 14.00.....sapete darmi una spiegazione?
Da noi lo scorso anno alla pre-apertura si cacciava fino alle 14
qualcuno mi puo dirmi dove e il calendario
ciao andrea1234, adesso che hai scritto il tuo primo messaggio puoi aprire il file del calendario venatorio che si trova allegato al primo messaggio.
comunque benvenuto nel forum, e se vuoi, vai alla pagina iniziale lì trovi un'area riservata alla presentazione dei nuovi iscritti, così magari ci fai sapere cosa ne pensi di questo forum
Benvenuto Andrea presentati nell'apposita sezione
ciao a tutti! sono nuovo.. mi interessa il calendario venatorio.. speriamo che abbiano messo anche le allodole!
se vai adesso sul primo post dovresti vederlo ed aprirlo
anche io vorrei avere il calendario venatorio della sardgna come posso fare?
quello che dovevi fare per vedere il calendario l'hai appena fatto e cioè inserire un messaggio
Ma per i non residenti che vogliono cacciare in sardegna bisogna o bisognava fare una richiesta?
Grazie
Se non sbaglio bisogna fare apposita richiesta
penso che sbagli Alessio, la Sardegna ha le frontiere chiuse, cisono solo un paio di sotterfugi per poter andare a caccia in Sardegna , ma non è che io li conosca bene, ne ho solo sentito parlare
Non sono addentrato in questo cose,se non sbaglio lo avevo sentito da qualcuno
Salve mi chiamo stefano...anche io non riesco a visualizzare il calendario...pur avendo gia scritto un messaggio...come mai?
ragazzi dal momento della scrittura del primo messaggio, aspettate 5 minuti e vedrete che poi potete ;)
salve un saluto agli amici cacciatori,volevo far sapere che in sardegna la caccia è limitatta alle sole giornate di giovedi' e domenica per la caccia al cinghiale solo la domenica;alla pernice sarda si caccia sino alle 14:00 per limitare i carnieri.
big hai fatto più reclute te con la publicazione di questo calendario che una publicità in tv!:D
ciao arrilico considera che nel sito ufficiale della regione sardegna non è publicato
non ci sono spiegazioni il calendario venatorio in sardegna è frutto di fantasia degli amministratori che con queste stupide restrizioni vogliono dare qualche contentino a certe associazioni pseudo-ambientaliste, che poi pagano la gente per appiccare gli incendi.... lasciamo perdere...
quanto ai requisiti per avere il tesserino, la legge regionale prevede la residenza da oltre 1 anno (se non erro) e genitori o moglie nativi della sardegna, questa ultima norma mi ha consentito di avere il tesserino, dato che mio padre è nato a Nuoro.