Che la caccia sia una passione che ci prende nel profondo deille nostre anime è una cosa scontata. ma esiste una cosa per la quale la tradireste?:?::?:?
Visualizzazione Stampabile
Che la caccia sia una passione che ci prende nel profondo deille nostre anime è una cosa scontata. ma esiste una cosa per la quale la tradireste?:?::?:?
we lud, bentrovato, e' un piacere rileggerti nel forum, beh.... hai lanciato una bella domanda a cui e' molto difficile rispondere :D posso dire da parte mia, che impegni personali a parte, non la tradirei con nessuna cosa.
finora ho cercato in periodo di caccia di spostare tutto ma mai la caccia.......
senza andare per boschi col cane o al piattello a caccia chiusa, mi pare che mi manchi qualche cosa.
l'unica cosa che mi potrebbe costringere a tradire la caccia ?
Una grave situazione economica, che mi porterebbe a dover lavorare anche durante il periodo in cui la caccia è aperta :D :D :D
ahahahahahha!tradire la caccia?finchè cammino non esistono impedimenti...però come disse chi sappiamo noi io sono ancora un "bamboccione" quindi per il lato economico ho una visione distorta!
Siete sicuri.............
per queste c'è da febraio a agosto...nel restante periodo solo da buio all'alba!
ci sono anche i martedì e i venerdì di tutto l'anno Arrilico :D:D:D:D:D:D
E bravi ....:D:D:D:D:D:D:bene:bene:bene
si, ma per mantenere quel genere di oggettini oltre che il tempo servono anche un sacco di soldi visto che costano care
ma xche voi alle 22.00 dei giorni di caccia che fate sparate alla farfalle notturne???
c'è anche tutto il resto della settimana, da una certa ora in poi,.
:?:?:?:?:?:?:? Hai Ragione Big :bene:bene :clapclap::clapclap::clapclap: meglio la caccia :D:D:D:D:D
Vorrei vedere se scegliereste tirare.............ad un passero.......o ad una passera....:love::love:
sempre passero è, che vuoi che differenza faccia !?!? :30: :30:
secondo me la differenza è che la passera tira...mentre al passero non si può tirare!
me che vuoi tirare !!!!! quel tipo di passera ti manda sul lastrico nel giro di un mese :bene :bene :bene
ma che mese però....!!!!!!!con tutto che mi và benissimo quello che ho un giretto ognitanto con ragazze tipo quella non mi dispiacerebbe!e poi big mica è detto che ne fanno solo una questione di soldi...io le faccio innamorare e le spenno io!:D:J:L:L:L:19:
potresti aprire un'attività con scopo di lucro.
magari hai trovato la tua strada.
eheheheh
ciao
la caccia si può tradire solo per la fic.
Come dice un mio caro amico, quando c'è quella col fucile ci faccio le rondelle
Allora ho ragione.............che alla passera non ci si resiste
sotto la sua luna sono passate diverse primavere.....
la sa sicuramente + lunga di noi......
vero big?
ho visto che siete tutti dei giovincelli, beati voi, non che io sia un vecchietto ma all'età vostra pensavo più alla passera che alla beccaccia! :30::30::30:
ci sono momenti per ogni animale....
ragazzi, ricordate questa cosa, la passera è come una potente medicina, và presa in piccole dosi altrimenti può fare molto male :bravo :giornale1: :giornale1:
Tornando all'argomento del thread, sicuramente la famiglia prima di tutto, caccia compresa, è la cosa più bella e importante che ho nella vita tutto il resto viene dopo..
P.S. per gli ometti del forum... Ricordatevi che di passere in giro ce ne sono tante e sempre disponibili questo è sicuro, ma ricordatevi anche una cosa molto importante che la più grande rovina di molti uomini, i quali si sono davvero rovinati l'esistenza, è proprio la passera..
Quindi ok che per i giovani è un chiodo fisso, ma non c'è bisogno di esagerare e di farne una questione di esistenza, magari lo capirete strada fecendo..
Ciao ciao....
Lauretta mica tutti sono fortunati come tuo marito che la trovano bella, inteligente e cacciatrice!
Mi metti in imbarazzo!!!
Comunque grazie per il complimento... magari avrai fortuna anche tu a trovare una compagna che ami la caccia come te...
Lauretta ma tu hai veramente 21 anni? No te lo chiedo xchè vedo che sei molto sensata e responsabile, io all'età tua ero un perfetto bamboccio in tutto, caccia compresa.
si va sullo sdolcinato.......
cmq lauretta ha ragione......siamo andati un pelo fuori tema anche questa volta.....va bene tirare in ballo tutto quello per cui saremmop disposti a tradire la caccia, e va bene che l'argomento tirato in ballo si particolarmente interessante......xò cerchiamo di darci una regolata......
ehehehehehe
lo vedete che ci porta sulla cattiva strada anche solo a parlarne o a scriverne????
cmq oggi come oggi sono fedele a mia moglie e quindi non la tradirei nemmeno se a caccia nel bosco incontrassi una modella nuda, quindi non tradirei neanche la caccia :D:zitto:
io vi posso dire che l'altr'anno sonostato invitato a una comunione il mio programma era andare a caccia e arrivare alla cerimonia verso la fine tanto non se ne sarebbe accorto nessuno....i cani sono partiti in seguita e la comunione....è passata di mente con grave vergogna dei miei sopratutto quando mi sono presentato al ristorante al momento del secondo(avevo fortunatamente con me i vestiti)e i cani tutti puzzolenti in macchina!
ah ah ah, bravo arr. io vado solo alle cerimonie fuori stagione venatoria
non so che cosa dirvi, mi avete lasciato senza parole.
A volte il silenzio è tutto........
Forse sono esagerato ma non la tradirei per nessuna cosa al mondo. Addirittura nemmeno per quella cosa per cui i miei coetanei farebbero follie ......................
La caccia spesso diventa una malattia, fortunatamente incurabile.:fumo
Saluti