Apro questo thread in modo tale che tutti possiate scrivere se il forum è di vostro gradimento (colore, caratteri, sezioni) e se riscontrate eventuali mal funzionamenti!
grazie!
Visualizzazione Stampabile
Apro questo thread in modo tale che tutti possiate scrivere se il forum è di vostro gradimento (colore, caratteri, sezioni) e se riscontrate eventuali mal funzionamenti!
grazie!
per me va benissimo cosi :)
per me il forum è bellissimo.. ben fatto e ben gestito.. peccato la poca utenza...
merita merita :)
si anche per me buona skin
merita!!!!
Salve
fermo restando la bontà del forum, queste sono le mie prime osservazioni:
è possibile ritagliare una parte della pagina per mantenere sempre visibile la chat quando siamo in una discussione sulla destra o sinistra a seconda della disponibilità che resti sempre visibile anche quando scrolliamo in basso i vari argomenti?
mi è capitato che aprendo l'area del forum se avevo messaggi provati non letti mi segnalasse la loro presenza, però se sono presenti più messaggi mi è capitato che leggendo il primo e richiudendo la finestra, lasciando quindi gli altri non letti (mi sono sfuggiti per mancanza di dimistichezza), all'avvio di una nuova sessione non mi compariva l'avviso, è vero che compare il alto lo stato dei messaggi, è possibile quando ci sono nuovi messaggi dargli un effetto che magari lo evidenzi maggiormente rendendolo animato?
sono a disposizione per chiarimenti
secondo me è uno spettacolo!
dmirki ha fatto una bella osservazione :icon_buttrock:, rendiamo il sito più interattivo con l'utente e comunque complimenti, ho visto che in 2 mesi avete raddoppiato i visitatori, buon lavoro a tutto lo staff :clapclap:
:new:
Apportate alcune modifiche alle icone del forum e della chat.
Ora i nuovi thread post e messaggi della chat lampeggiano.
puoi scommetterci :rifle:
é possibile prevedere una parte per i link, magari divisi per caccia e pesca?
per incomiciare si potrebbero tener in considerazione questi (ordine alfabetico se non erro):
***.**********.***
***.**********.***
***.**********.***
***.**********.***
***.**********.***
***.**********.***
***.**********.***
***.**********.***
sono tutti navigabili oggi
dmirchi i link ad altri siti non sono ammessi è delle regole del forum
faccio le pubbliche scuse
faccio le pubbliche scuse a tutti gli utenti del forum
Quando l'ho scoperto mi è piaciuto subito. Mi sembra un luogo virtuale serio e di contenuti anche vari e di buon contenuto tecnico. Bel lavoro
Mi chiedevo se la citazione in una discussione (io l'ho già fatto!) ad altri siti potesse essere ammessa, non il link ma solo il nome del sito che potrebbe contenere notizie tecniche valide, libere da consultare ed accessibili.
Prendete in considerazione la possibilità di aprire una sezione dedicata ai libri, caccia, oplologia, ecc. Forse anche un po di letteratura varia che non guasta mai. Non so se ci possano essere difficoltà legate alla pubblicità ed al commercio in questo caso. Mi sembra un valore aggiunto di non poco peso.Grazie.
ok ferni prenderemo in cosiderazione la tua proposta.
io aggiungerei come sezione quella dei messaggi odierni perchè sinceramente è molto antipatico ogni volta che io ho letto un messaggio odierno dover cliccare su menù poi su messaggi odierni e poi ricercare dove ero arrivato, invece mettendo una sezione messaggi odierni che si aggiorna in automatico come avviene di fatto ora io potrei finito di leggere o di scrivere cliccare di nuovo in alto dove c'è praticamente tutto il percorso di ricerca cliccare su messaggi odierni e tornare in quella pagina.
Poi sarebbe possibile evidenziare di giallo oppure di quel bel verde acceso tutte le scelte del menù? ovviamente quando ci passo sopra con il mouse in modo da evidenziare di più cosa clicchiamo al momento varia solo la tonalità di nero che c'è nello sfondo.
sempre a disposizione per chiarimenti
per la prima e' stata una scelta, per la seconda richiesta vediamo, se non infuelnza le altre cose metteremo un altro colore.
a presto:)
per me e fichissimo cmq fermo restando si possono effettuare ancora delle migliorie come propone x esempio dmirchi cmq complimenti a tutti quanti gli utenti che stanno partecipando a far crescere sempre piu questo forum........avanti così
...
cosa ne pensano i nuovi iscritti?
Da poco iscritto mi trovo molto bene e da subito ho acquisito praticita' con il forum....quindi sono soddisfatto della sua formula, se posso dare un suggerimento per quanto riguarda la minichatt: metterla sempre in evidenza,magari al di sotto delle pagine che noi apriamo e ogni volta che qualcuno manda un messaggio ,sempre in minichatt,avvertirci con un suono.....tutto qui.. ciao Davide....
ciao... molto bello il forum... per me è proprio un bel posto dove trascorrere un pò di tempo parlando della mia passione e liberando la mente da tutti i problemi.. spero che tutti gli utenti facciano del loro meglio per mantenerlo il posto gradevole e stupendo che è..... un consiglio è se in qualche modo il forum si potesse pubblicizzare di più per farlo conoscere a più persone.. infatti penso che a meno che uno non sappia della sua esistenza sia molto difficile trovarlo.. infatti io a mio tempo l'ho scoperto per caso... ciaoooo
Grazie a tutti per l'interessamento. :bene
Riguardo la minichat, la scelta iniziale e' stata quella di usarla solo per piccole richieste e/o saluti, quindi per ora la lasciamo cosi'.
Riguardo la pubblicita',qualche cosa stiamo gia' facendo, anse se effettivamente si potrebbe fare di piu'.
Ciao
io manco da un pò l'ho trovato molto cresciuto in positivo, più utenti, più sezioni , persone competenti nelle varie sezioni, debbo farvi i miei complimenti, a presto ......:1
bruttissimo sto forum oooooh!!!:Dci passo solo tutta la giornata!!!:)
É uno spettacolooooooooooo!!:)
Per me va benissimo cosi:fumo
a me và benissimo cosi'
una sola parola GRAZIE x averci dato un servizio così bello e famigliare
Dico che la grafica e' ottima,va tutto bene,unica mia perplessita' vedo che si iscrivono in tanti,ma partecipano in pochi.....ciao Davide...
l'ho notato anche io questo...ma vabbé...pochi ma buoni!!!:D
io lo visito volentieri: ci trovo sempre argomenti e discussioni interessanti e mi sembra anche ben fatto