Vendo cuccioli di Kurzhaar
Vendo bellissimi cuccioli di Kurzhaar. La madre (Mina vedasi miei album) unicolore bellissima bravissima su fagiani, quaglie, starne, pernici, beccacce e altra selvaggina, ripoto e consenso. Padre ottimo fermatore, consenso riporto. Sono rimasti solo tre maschi se qualcuno è interessato mi faccia sapere. Adesso hanno una ventina di giorni. Ritiro e scelta presso mia abitazione prov. Brescia.
Per le foto mi stò organizzando.
Re: Vendo cuccioli di Kurzhaar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceru
Per le foto mi stò organizzando.
lo sapevi che ti avremmo detto...fotoooooooooooo!:19::19:
e poi manca :euro:
Citazione:
arrilico
lo sapevi che ti avremmo detto...fotoooooooooooo!:19::19:
e poi manca :euro:
Eh eh, lo sapevo. Siamo sui 400 :euro:.
Citazione:
frenk
hanno il pedigree?
Yes.
Saluti
Posso chiedere se c'è qualcuno interessato...ok?
Ciao ciao
Citazione:
lauretta
Posso chiedere se c'è qualcuno interessato...ok?
Ciao ciao
Va bene, molto gentile. Grazie mille.
Vedrò di contraccambiare se ti va.
Ciao
Allegati: 10
Ecco le foto come promesso.
Ciao
Bellissimi!!!!
Cavoli se non fosse che sono piena di cani ne prenderei uno io.. ho un debole per quelli a manto unicolore marrone, anche se a dirti la verità mi ha colpito subito quello con le tre macchie marroni a forma di triangolo sulla schiena con la testa tutta marrone..
Comunque non ti preoccupare io mi continuo a informare, sai mio marito ha un negozio molto frequentato dai cacciatori quindi ho buone speranze!
Complimenti ancora...
Grazie. Ebbene si, quella è la femmina che tengo io e probabilmente anche la più piccina tutta marrone (da me si dice che quello più piccolo è il più furbo e diventerà il più bravo di tutti). Quella pezzata ha altre due macchie in fondo alla schiena e sulla coda e ha il muso sfumato di bianco, bellissima.
Quando posso faccio foto più belle, adesso che è passata una settimana (da queste postate)sono molto più vispi e vanno come frecce.
Ciao
Dai allora ho ancora un buon occhietto!!! hehehehehehehe... comunque aspetto le nuove foto..
P.s. sono contenta che la tenga tu, così potrai se ti va tenermi aggiornata su come cresce, mi farebbe piacere..
Ciao
per quanto purtroppo non posso prenderlo a giudicare da queste foto prenderei il cucciolo con l'unica macchia dietro le scapole....
Guarda, devo metterne altre di foto perchè fanno schifo e perchè non vedi un tubo.
In più in una settimana hanno cambiato persino colore e non li tieni più, vanno a destra sinistra, insomma non stanno fermi un secondo.
C'è un maschio il più grande unicolore che è uno spettacolo ed è quello lo vuole il tipo per la monta.
Allegati: 16
Ecco, come promesso altre foto.
Ceru ma sono diventati bisonti e si sono scuriti tutti!ma che belli che sono....
è già si sono fatti dei bei torelli
Sì sono cresciuti tanto e sono sempre più belli!!!!!!!!!
Per la conaca ho aggiunto altre foto nella sezione Ausiliari-Aiutatemi a scegliere i nomi. Non le riporto anche qui per non appesantire il forum.
Comunque i tre maschietti sono sempre in vendita..........