Questa è una cartuccia che ho comprato solo perché mi piaceva, ma non l'ho mai provata o sparata, che mi dite in merito alle sue doti venatorie?
Visualizzazione Stampabile
Questa è una cartuccia che ho comprato solo perché mi piaceva, ma non l'ho mai provata o sparata, che mi dite in merito alle sue doti venatorie?
Io non l'ho mai vista.
on ne ho la + pallida idea.
nn conosciuta....
guardate che io riesco a leggere nei vostri pensieri :D:D:D:D:D
(questo è proprio scemo, compra le cartucce perché gli piacciono come sono fatte :?:?:?:? chi lo capisce è bravo :?:?:?:?:?)
Ho letto bene?
:D:D:D:D
:clapclap::clapclap::clapclap:
:cry::cry::cry::cry: nooooooo dmirchi dove l'hai presa?è da tanto che non la fanno più!!!!!!!!!!!se ne hai in discreta quantità e se le vuoi vendere fammi sapere !!
non credo di averne tante forse uno o forse due pacchi da 10 ognuno, sono sempre i rimasugli della giovinezza, di quando si compra di tutto, tanto si spara, poi invece ti rimangono immagazzinate in fondo all'armadio e non ricordi neanche che le avevi. Tu Cisco l'hai provata mi pare di aver capito, e mi pare anche che ti siano piaciute :D:D:D:D, a cosa le sparavi e in che condizioni climatiche (anche se penso che una cartuccia così dovrebbe andare sempre) tiri lunghi o nella media?:?:?:?:?:?
dimirchi......
però a sto punto ce lo devi dire....
o sei effettivamente matto che le compri per i colori e i nomi......o le collezioni..........o diccelo tu, xche a stu punto i lasci perplesso....
eheheheheh
La pazzia è nel DNA dei cacciatori, altrimenti come spiegate il fatto di svegliarci ben prima dell'alba per andare sul posto di caccia? e a fare camminate lunghissime, magari sotto il sole :sun::sun::sun: o sotto la pioggia :rain::rain::rain: e magari (spesso:cry::cry::cry:) tornare a casa a "mani vuote"? senza contare che per farci queste bellissime e lunghissime camminate ci pure carichiamo come muli!!!!!!
Se non è pazzia questa :D:D:D:D:D
Dmirchi io di persona non le ho mai sparate ma ricordo mio padre mio zio mio nonno che le sparavano,certi tiri!quando nessuna cartuccia andava mio padre mi diceva "mo mettiamo quella cartuccia verde e vedrai",come d'improvviso i colombacci si spegnevano in volo,ancora ricordo la corsa che mi sono fatto per recuperare un colombaccio in un granturcheto,quasi mi commuovo a ripensare a tutte quelle emozioni....cmq facci anche qualke tiro lungo sui 30 mt poi me lo vieni a dire come si è comportata...con affetto cisco
le fiocchi in generale non le ho mai sparate
io solo la bior 33 grammi.
Io invece sparo con il caldo le bior 31gr piombo 13
queste erano FIOCCHI quelle di ora sono fiocchi......
quelle/queste.......se ci dici i nomi evitiamo di interpretare male a quali ti riferisci......
perchè a me ad esempio nn è chiarissimo.
le pl4 36 gr erano grandi cartucce ed erano degne del nome FIOCCHI,quelle di ora secondo la mia opinione sono un prodotto comm.le al quanto scadente rispetto alla concorrenza.ciao
In parte anche io la penso come te
anch'io quando ho sparato quelle leggere 32-33gr non sono rimasto contento della resa, anzi, forse magari avendole sparate con poca esperienza alle spalle, sbagliavo il tempo giusto con cui utilizzarle, fatto sta che dopo 3-4 pacchi non le ho più prese (parlo sempre delle 32-33gr non di quelle in oggetto della discussione)