Complimenti a big hunter che ha meritato la carica sul campo con costanza e professionalità sul forum, complimenti e buon lavoro:bene:bene
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a big hunter che ha meritato la carica sul campo con costanza e professionalità sul forum, complimenti e buon lavoro:bene:bene
grancde big, i commenti li ho messi nell'area vip.....
grande big.....complimenti!!!!!
ancora complimenti
Complimenti big
complimenti anche da parte mia
esempio per tutti noi di grande passione e di grande esperienza venatoria, hai meritato questa promozione sul campo, stesso discorso vale per gli altri utenti che nel tempo si distingueranno per serietà ed assiduità nella partecipaione al forum.
è per noi admin è un grande privilegio avere all'interno del sito persone come bighunter , perchè con la loro collaborazione si cresce tutti insieme.
ancora complimenti ed in bocca al lupo.:1
N.B. ricorda che si può crescere ancora :bene
grazie a tutti, per me è un piacere dare dei chiarimenti sia pratici che tecnici riguardo le mie conoscenze nel campo della caccia, delle armi e delle munizioni, ma anche su altri argomenti per i quali sono abbastanza preparato.
Ps : Hunter,per quanto riguarda il tuo ps , non ci sono problemi, ti posso dire soltanto che la giornata al game fair è stata molto fruttuosa, sono riuscito infatti a reperire diverse pubblicazioni su balistica,caricamenti,attrezzature per ricarica e un paio di pubblicazioni sulle palle da caccia e da tiro
almeno in caso di dubbio in mertio, sappiamo a chi chiedere......
Complimenti big hunter! :)
mi associo con affetto alle congratulazioni poichè la tua è una promozione strameritata. Complimenti
Complimenti davvero, anche se non è molto che fai parte del forum hai saputo come farne parte ed essere presente in modo costruttivo ed efficacie..
Ancora complimenti...
complimenti anche da parte mia
complimenti anche da me
non ci conosiamo ancora bene perche sono entrato da poco comunque complimenti a big hunter.