Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
B&P MB Extra
Altra cartuccia con cui un anno mi sono divertito con le tortore, è un bossolo Gordon tipo 3, 35 grammi di piombo, io ho provato sia il piombo n°7 sia il n°8 mi ci sono trovato bene, specialmente col n°7.
Dalla mia esperienza è molto simile, se non uguale, alla RC4 serie oro, gazze e cornacchie sono state prima avvisate :D:D:D e poi punite :L:L:L:K:K.
-
Re: B&P MB Extra
le MB extra non le ho mai provate, a parte che non sono un tipo che cambia cartucce molto spesso, finchè quelle che uso non mi tradiscono non cambio
-
io ne ho provate un paio; eeano della magnum da 54 grammi.......
piombo 0.......(mi pare), sono delle mezze granate come diciamo da noi.....fino a 40 metri li scoppiano gli animali, poi diventano efficaci per quello per cui sono state concepite.
belle, ma mi pare che costassero anche nn c'è male...vero?
-
queste le usa moltissimo il mio socio di caccia e di conseguenza me le ha fatte provare anche a me,devo dire che sono molto buone poichè vanno bene quasi sempre, solo con forte umidità risentono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante
io ne ho provate un paio; eeano della magnum da 54 grammi.......
piombo 0.......(mi pare), sono delle mezze granate come diciamo da noi.....fino a 40 metri li scoppiano gli animali, poi diventano efficaci per quello per cui sono state concepite.
belle, ma mi pare che costassero anche nn c'è male...vero?
Le magnum le ho provate anch'io una volta, ma sono delle cartucce del tutto diverse, per il prezzo di queste 35grammi, mi pare se non ricordo male, si aggirasse molto sullo stesso prezzo delle RC4
-
ok, quindi diciamo che nn sono le + ostose ma nemmeno le + economiche.
io nn avendole provate nn saprei affermare se la spesa vale la cartuccia.
-
scusate ma esistono mb da 54 gr?
-
guarda devo dire che io il modello (per così dire) nn me lo ricordo.
so solo che ho tirato qualche B&P
come ho detto nn sono un graande utilizzatore di questa cartuccia.
-
Mai usata e vista questa cartuccia
-
L'unica B&P che uso è la Nike per i tordi
-
E' la cartuccia che uso come "prima" per la caccia alla stanziale.
Buona, anzi ottima cartuccia a mio avviso polivalente su tutta la selvaggina media anche di passo.
Costante a tutte le temperature e poco sensibile all'umidità viene qua da noi utilizzata anche negli appostamenti agli acquatici a medie distanze.
Unica pecca per chi sparucchia parecchio è il prezzo.
Saluti
-
Ti posso chiedere Ceru se ti ricordi a quanto te le avevano messe?
-
dmirchi se è di aiuto qui costano 9,50 euri al pacco,con la ricarica ti vengono a finire quasi 7 euro al pacco.....mica male
-
Citazione:
CISCO
dmirchi se è di aiuto qui costano 9,50 euri al pacco,con la ricarica ti vengono a finire quasi 7 euro al pacco.....mica male
è già :bene:bene:bene:grazie:grazie:grazie
mi sembrava infatti che qui le vendevano per 10€
-
Citazione:
dmirchi
Ti posso chiedere Ceru se ti ricordi a quanto te le avevano messe?
Il prezzo più buono che ho trovato in un'armeria di Brescia 12.5euro a scatola se ne prendi due o più 12euro.
Saluti
-
Citazione:
Ceru
Il prezzo più buono che ho trovato in un'armeria di Brescia 12.5euro a scatola se ne prendi due o più 12euro.
Saluti
:azz::azz::azz::azz::eyecrazy::eyecrazy::eyecrazy: :surrender_on_icon::surrender_on_icon: :surrender_on_icon:
Chissà se sappiamo i prezzi in giro se riusciamo a strappare qualche prezzo più competitivo
-
Di armerie ne ho fatte passare parecchie e alcune, per queste cartucce, possono arrivare a chiederti 15euro.
Roba da pazzi.
Avevo smesso di ricaricare per motivi di tempo ma se vanno avanti così mi converrà ricaricare le cartucce che uso a fringuelli!
Altro che mezze corrazate, corrazate e magnum!
Saluti
-
La ricarica conviene solamente per cartucce medio pesanti dai 34 gr in su sulle cartuccette il risparmio è minimo...ciao raga
-
costano quanto l'oro........
redo che rimarrò affezionato alle mie
-
Ormai un po tutte le cartucce hanno costi eccessivi,anche se ho chiesto al mio armiere e mi ha detto che quest'anno i prezzi si sono abbassati
-
beh nn proprio.
io nn comprerei mai una cartuccia a quei costi, semmai me le comincerei a caricare.
ora nn lo faccio + xche compro un modello ceh costa meno di quelle che dovrei caricare.
ma a quei costi, le faccio da solo che risparmio.