per l'anno 2009/2010.......si sa nulla per il periodo di apertura o di preapertura che dir si voglia?
avete già delle notizie????
fatemi sapere.
Visualizzazione Stampabile
per l'anno 2009/2010.......si sa nulla per il periodo di apertura o di preapertura che dir si voglia?
avete già delle notizie????
fatemi sapere.
sicilia apertura il 3 settembre
ma il 3/09 è giovedi
che cosa mi rappresenta?
kiedilo a qugli str*nz* ke hanno scritto il calendario..poteva benissimo iniziare il 5 cosi' ci lasciavano divertire 5-6-7 in santa pace
E.Romagna: preapertura il 2° settembre perche' il 1° e' martedi(tortora,merlo,gazza,ghiandaia,cornacchia grigia),eventuali deroghe verrano poi definite, se mai ci saranno, agli storni e alle tortore dal collare,poi il giovedi successivo e la domenica...insomma 2 giorni fissi(domenica e giovedi) fino alla 3° domenica di settembre, il 20, che si avra' l'apertura generale....(lepri e fagiani)..inoltre il calendario venatorio regionale sara' cosi' fino al 2012...approvato dall'assemblea legislativa regionale appunto per 3 anni.....ciao Davide..
c'è semprer la speranza che l'italia prima del 3 settembre si adegui alle normative europee e quidni cambino tutti i calendari venatori. ma mi pare un traguardo arduo per quest'anno,ma spero di sbagliarmi
io invece ci spero ancora...tra l'altro molte regioni nn hanno comunicato i calendari venatori a posta per evitare poi di dover fare delle modifiche in deroga!
ancora nn ci snon aggiornamenti.
è ancora tutto fero a come era 10 giorni fa.
vedremo nei prossimi giorni.
Calabria apertura giorno 2 settembre
grazie mille.....per il lazio non è ancora uscito nulla (almeno credo).
Dobbiamo in ogni caso aspettare la legge nazionale. In basea questa molte cose dovrebbero cambiare
io sto cercando di tenermi aggiornato quotidianamente, ma ancora non si ssa nulla; ho solo ltto hce la sardegna ha chiesto di poter gestire autonomamente il proprio calendarioe di lasciare aperta la caccia anche a febbrio.
ma l'epilogo non è uscito ancora.
E per la Toscana, nessuno sa niente?
ho letto che la toscana si uniformava all'umbria!ma non sono fonti ufficiali!
ancora nulla, ma probabilmente sarà sulla falsa riga dell'anno scorso visto che il piano faunistico in vigore che hanno approvato era dal 2007 al 2010.
Comunque come ci saranno notizie certe saranno subito inserite
Come dice dmirchi penso che resti tutto come lo scorso anno