Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
>> Chi siamo? <<
prendo in prestito un'idea.. che ritengo molto bella e simpatica.. e quindi vorrei condividerla con voi..
Una volta quando si conoscevano delle persone ci si incontrava per caso trovandosi uno di fronte all'altro e guardandosi in faccia..
purtroppo spesso con la tecnologia moderna questo non succede più, anche se il lato positivo è che possiamo conoscere tante persone in tutta Italia come succede nel nostro bel forum..
Allora pensavo, siccome molti di noi si trovano bene e stanno facendo amicizia, perchè ognuno di noi (chi ha voglia s'intende) non inserisce qui una sua foto così da poterci vedere in faccia come se potessimo d'avvero incontrarci al bar, visto che per molti di noi nella vita reale sarebbe difficile dato le distanze?
Vi piace come idea?
Io spero di sì.. :D
Allora inizio io e spero che seguirete in tanti..
Ciao......... :clapclap::clapclap:
-
Allegati: 4
Re: Chi siamo?
per me è davvero una bellissima idea!visto poi che a breve molti di noi si incontreranno al game fair sarà anche un modo per riconoscerci con più facilità!
-
Eccomi.....uovo vinto l'anno scorso...:J
-
Allegati: 2
Ops non era uscita...eccola..
-
In situazioni di caccia o cose del genere non ho nulla (chi ha letto i post appositi sa xche).....ho messo quello ceh avevo a disposizione nel pc.
lauretta......bell'idea....complimenti.
-
PER UNA VOLTA NON MI VEDRETE IN VESTE DI CACCIA..OTTIMA IDEA LAU:grazie
-
Grazie a tutti, speravo che vi piacesse l'idea!!! Sono molto contenta!!!
E complimenti per le foto!!!
-
grazie mille, si l'idea è stata molto carina. i l'ho apprezzata molto.
speriamo che vi partecipi il maggior numero di persone, così possiamo associare ad ogni nickname una faccia.........grazie.
-
Già sono d'accordo con te... speriamo!!!
Grazie a te!!
-
di nulla......vedrai ceh qualcuno arriverà.
-
lauretta....bella idea e belle foto. Complimenti. Purtroppo non posso allegare nessuna mia foto perchè...............non lo so fare (che vergona!!!).
Appena imparo però prometto di farlo.Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
lauretta....bella idea e belle foto. Complimenti. Purtroppo non posso allegare nessuna mia foto perchè...............non lo so fare (che vergona!!!).
Appena imparo però prometto di farlo.Ciao a tutti
ti ho mandato un messaggio privato con una spiegazione sintetica di come fare, spero ti sia utile, così possiamo associare un volto anche al tuo nome.
ciao e alla prossima.
-
-
ma quelle sono le felpe del forum?
-
-
Citazione:
arrilico
ma quelle sono le felpe del forum?
penso di si, ma penso anche che siano per pochi eletti :zitto: :zitto::cry:
-
si arillico sono le felpe e i cappellini del forum.
-
ma sono ad uso esclusivo del team oppure no ?????
-
no big hunter è in previsione la creazione di un area dedicata per chi fosse interessato.
-
-
Ieccheme quà ;) Ottima idea lauretta :)
-
Grazie grazie grazie per aver aderito a questa idea!!! Sono troppo contenta!!!
Ciao a tutti!!!
-
Non riesco a inserire l'immagine che ho sul desktop, mannaggia!
-
Lauretta, per favore mi spieghi come inserire l'immagine, non ci riesco!
-
ciao Zorba, posso provare a spiegartelo io,
1°) vai su inserimento di un nuovo messaggio in modalità avanzata
2°) scorri la pagina in basso e clicca su gestione allegati
3°) nella finestra che si aprirà devi cliccare sulla prima voce "sfoglia" poi vai a scegliere sul tuo computer la foto o il file che devi inserire e ci clicchi sopra due volte dopodichè devi cliccare sul pulsante carica e il file si dovrebbe inserire automaticamente se non si dovesse inserire è soltanto perchè il file è troppo grande e ti servirà il programma winzip o winrar per comprimerlo
ciao fammi sapere Big Hunter rm :D :D :fumo :fumo
-
Citazione:
^Woodcock
no big hunter è in previsione la creazione di un area dedicata per chi fosse interessato.
:bene :bene :clapclap: :clapclap: :clapclap: :bene :bene :grazie
-
Ci sarò riuscito? Speriamo bene. Questo dovrei essere io, Zorba.
-
Allegati: 6
sono veramente contento che sia stata recepita con positività questa bella idea di lauretta, complimenti a tutti :cin
N.B. vi aspettto tutti sabato 30 al game fair :bene
-
boh....nn c'è che dire.....
l'argomento è piaciuto sicuramente.
e brva lauretta
-
Bene bene sono contentissima!!! Grazie a tutti!!!
E bravo a Zorba che con l'aiuto di Big hunter è riuscito a inserire la foto!!!
-
Citazione:
^Woodcock
sarebbe belo se, almeno sopra i cappellini ci fosse scritto il nostro nickname. Che ne pensate?
-
-
-
Citazione:
ludwig
sarebbe belo se, almeno sopra i cappellini ci fosse scritto il nostro nickname. Che ne pensate?
abbiamo valutato anche questa possibilità :cin, abbiate pazienza e se potete .........venite sabato 30 al game fair :19:
-
come potremmo mancare........
ieri mi vevano messo una riunione per sabato 30 alle 9.30..........decisamente non cisnon ho detto......alla richiestad el xche ho detto: la riunione la possiamo fare anche lunedi, il game fair lunedi nn c'è +.......
stavolta me la so scampata per un pelo.
-
Bravo Dante, a zelig qualcuno diceva ...... Faccio quello che voglio ......:D:D:D:D:D
-
eheheh......
porto sempre un sasso con me x appoggiarci il mio strumento di lavoro.......il cervello........
ehehehehe
-
poi se ti và mi spieghi perchè appoggi il cervello sul sasso ?
-
Big, non ricordi il filosofo greco di Zelig ......:D:D:D:D
-
è una scenetta di zelig......si presenta con un sasso e dice "mi porto questo attrezzo per appoggiare il mio stumento di lavoro"......... aquesto punto tutti pensano al cu*o...........e lui uindi dice "il cervello, che avete capito!!???!!!"
detta così certo nn fa molto ridere.
per renere meglio l'idea big, ti allego un link, copialo e incollalo, così vedi un video nel quale ti rendi conto di chi è il "filosofo della magna grecia in provincia di reggio calabria"....
ciao a tutti.