Visualizzazione Stampabile
-
Che vettura usiamo ?!
ragazzi, ma che :52:dormiglioni!! sù, attivi ...... un pò di brio!... e, tanto per incominciare:
che vettura usiamo per raggiungere i nostri:L posti di caccia?
attacco io: incredibile :391:pandina 4x4, ci stanno 22 gabbie di tordi, borsone portacartucce, tunnel, 2 fucili, stufina gas e...jago, il mio cockerino nero!!!!
-
Re: Che vettura usiamo
ciao luciano bel thread e molto interessante e complimenti per il tuo equipaggiamento:)
io raggiungo i miei posti di caccia con il mio pandino (non 4*4 però).
vediamo anche gli altri cosa rispondono ;)
-
Allegati: 2
Io e mio padre un po' per uno usiamo il discovery 3 land rover.... Mio cugino mio compagno di caccia pajero
-
io utilizzo la mia passat station wagon, non è una 4x4 ma ho questa e mi devo accontentare, arrivo con la macchina fino dove è possibile poi proseguo con le " ST " ( suole e tacchi o come si suol dire "a piedi")
-
terrios con gancio traino e carrello...consuma un po' nei fuoristrada me va...
-
Allegati: 2
io considero la mia jeep tanto importante quanto ilò fucile se nn di più ai fini della cacciata...mitica samurai
-
:cry::cry::cry::cry::cry: seat marbella :cry::cry::cry::cry::cry: quando esco da solo e con il cane, altrimenti se non devo portarmi il cane 320d ma non nel fuoristrada :cry::cry::cry::cry:
-
-
Ho avuto per 22 anni una Panda 4x4 a cui ho fatto pure l'impianto gpl. Con lei ho percorso la bellezza di 220000 chilometri circa. Mitica.
Ora ho una Jimny, perfetta per due persone ; tre già sono troppe.
-
lada niva grandissima jeep
-
per adesso con la frod focus (modello sport praticamente nn a spazio tra la scocca ed il terreno), ma tra una mesetto vado a ritirare il lippinno della suzuki.
-
Non avendo una macchina specifica per la caccia ci vado con quello che passa il convento, ma mai potrò scordare una gelida mattina di gennaio nella quale non avendo nessuna auto a disposizione,andai a caccia con la vespa 50!!!un incubo!
-
pazzoooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
:) la stessa cosa che mi disse mio padre vedendomi tornare a mezzogiorno sulla mitica vespa con una fagiana dietro la trisacca e col cane e fucile in mezzo alle gambe,stile anni "60!!
-
mitico....alla fonzi.......
-
Bè.. noi abbiamo cominciato con una mitica opel corsa del 99 auto carro, che ci portava ovunque come se fosse una quattro per quattro, finchè due anni fà ci ha abbandonato con la bellezza di 300.000 km fatti insieme!!!
Pensate che mio marito c'è andato da solo con i cani fino in Serbia, Polonia e Croazia!!!!
Grande macchinina...
Poi abbiamo preso un renault kangoo comodo e spazioso ma a gennaio purtroppo mio marito ha fatto un incidente e ha fatto un frontale contro un palo di cemento e così addio kangoo..
Adesso abbiamo adottato una bella opel astra modello vecchio, comoda, va d'appertutto, ed è la mitica sostituta dell'opel corsa.. solo un pò più grande, ma ci voleva dato che la famiglia si è allargata!!!
hahahhahahaah...
esprimo un pò d'invidia per le bellissime macchine di Roby!!!!
Se potessi mi farei anche io una mitica L200!!!
Ciaooo
Complimenti a Luciano per l'idea!!!
-
Grazie lau...bhe nei nostri territori o hai quelle makkine onon sali....nake io sono innamorato dell l200 e del defender 90 ke spero di prendere al piu' presto
-
beh nn è per niente ma più di una volta mi sono trovato a salire con il mio amore 1000 di cilindrata dove chi aveva gli l200 nn riusciva a salire!bello ma meglio per la strada per quanto riguarda i defender....beh quella è LA JEEP paragonabile in fatto di sterrati solo alle hummer e alle campagnole
-
io credo che i piccoli suziky siano imbattibili nel 90% dei casi.
anche la pandina 4x4 nn scherza.
il defeder è un bellissima macchina che adoro, ma spesso troppo grossa e pesante.
poi tutto dipende dalle esigenze.
-
Panda 4*4 con giuste gomme vado ovunque.Ha solo un difetto è un po bassa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Panda 4*4 con giuste gomme vado ovunque.Ha solo un difetto è un po bassa
infatti io sono un pò timoroso per questo.
anche io ne ho una sotto mano, solo che sono un pò preoccupato per la distanza da terra.
spero di nn trovarmi in difficoltà.
-
ieri per andare all'appuntamento con i cervi siamo andati con la fiat sedici di un mio amico che mi ha accompagnato...bella comoda e ha una buona tenuta in fuoristrada niente male!se poi qualcuno ha più esperienza ditemi!
-
Giusto:bene a. verta, basta avere l' accortezza di :391: non "cavalcare" gli scannafossi !!!:azz:!!....
-
tranquillo :plane: dante, fai attenzione solo ai famigerati :391:scannafossi!!!!!
-
ma la sedici ha una trazione "intelligente" che fa attaccare le altre 2 ruote motrici solo quando trova il giunto cosiddetto viscoso (in parole povere qundo i sensori dicno che la macchina nn ha un'aderenza perdetta.
ma che dire per me è meglio avere una macchina normale e poi una 4x4 per la caccia che se si rovina nn fa niente.
-
Luciano,scusami ma che sono gli scannafossi.
-
Io ho rimediato alzando la macchina con ammortizzatori rialzati e devo dire che è meglio
-
Ragazzi, ora vado in Passat ma ahimè appena trovo il minimo ostacolo mi devo fermare...vorrei passare ad un Suv in quanto mi serve oltre che per la caccia anche per girare per lavoro.
Sono indeciso tra nuova rav 4 auomatica diesel e la freelander.
Consigli????
-
io uso una punto s55 per le strade che devo fare basta e avanza...:J
-
:testata::banghead:
Citazione:
a.verta
Luciano,scusami ma che sono gli scannafossi.
hai :lightningmog: hai!!!....facile a dirsi, ma...dunque, gli scannafossi sono quei solchi, quei fossi, quelle buche... che troviamo nei sentieri sterrati...e che, se non presi x il::punch: verso giusto, mancando l' aderenza, fanno rimanere l' auto sospesa dal terreno:azz: con le ruote che "girano" a vuoto!!!!!!
-
Citazione:
*colombo*
Ragazzi, ora vado in Passat ma ahimè appena trovo il minimo ostacolo mi devo fermare...vorrei passare ad un Suv in quanto mi serve oltre che per la caccia anche per girare per lavoro.
Consigli????
X sentito dire, e :zitto: solo x sentito dire.... sai, io ho una pandina 4x4, ....la rav 4 autom. è il :grazie massimo del max !!!!
-
:yahoo:
Citazione:
a.verta
Io ho rimediato alzando la macchina con ammortizzatori rialzati e devo dire che è meglio
Sì, an:391:ch'io, con due distanziatori post e due ammortizzatori ant rialzati, ho :yahoo:guadagnato circa 10 cm!!!!!
-
Citazione:
luciano
:yahoo:
Sì, an:391:ch'io, con due distanziatori post e due ammortizzatori ant rialzati, ho :yahoo:guadagnato circa 10 cm!!!!!
posso chiederti quqnto li hai pagati?
si credo che sia la soluzione migliore, xche cma dietro la panda nn è bassissima, il problema è n'anteriore, xche con quelle barrre di protezione sotto la abbassano non poco.
fammi sapere.
-
Citazione:
*colombo*
Consigli????
Ho come l'impressione che come caschi caschi bene, io se devo essere sincero prenderei senza ombra di dubbio il nuovo Freelander (solo per gusto personale)
-
il freelander, mi pare (anzi è) poso spazioso dentro, si sta molto stretti.
la rav è poco fuori strada; io sinceramente sul segmento mi farei la suzuky gran vitara.
come macchina è equivalente ma nel fuoristrada è decisamente meglio.
certo nn so se ti piace.
-
il freelander nn ha ne ridotte ne trazione integrale ma solo una marcia che manda avanti in trazione integrale la macchina senza accellerare!!!in compenso però è molto alta!il rav è davvero una bella macchina ma è pesante rispetto alla trazione!ottima la gran vitara o in alternativa dovrebbe uscire tra poco(o è appena uscito)un nuovo modello mitsubishi di questa categoria!
-
-
Dante il lavoro lo ha fatto un amico e non so di preciso.Mi informerò
-
Citazione:
dante
posso chiederti quqnto li hai pagati?
si credo che sia la soluzione migliore, xche cma dietro la panda nn è bassissima, il problema è n'anteriore, xche con quelle barrre di protezione sotto la abbassano non poco.
fammi sapere.
trecento :ragno: euro montaggio compreso. spesi bene, però!! :391: !!
-
si, ne sono convinto; xche la panda a mio avviso è inarretabile: l'unica cosa è che è un po bassa da terra, specialmente nell'anteriore.
con questo giochino la rendiamo imbattibile.
mi informerò anche io, x adesso grazie mille