Visualizzazione Stampabile
-
un triste futuro
Sono venuto a sapere che uno zio, confinante con il terreno di mio padre, e quindi anche il mio nonché mia riserva di caccia :D:D, ha venduto il suo terreno, e quello che è peggio, è che la nuova (forse) confinante si è già dichiarata animalista di fronte a mia mamma, che le ha giustamente risposto mio figlio è cacciatore e ne è fiero.
Speriamo che cambi idea perché se no ci sarà da farsi delle belle risate, visto che oltre al terreno hanno acquistato (forse) anche un casolare che si trova a 100 metri da casa mia, vediamo se riesco a convertire l’animalista alla nostra causa, magari mandandogli un po’ di allodole o tordi quest’inverno :D:D:D
-
Re: un triste futuro
Auguri!!! hai proprio una bella gatta da pelare!!!! azz... hahahahaha
-
azz.......... questo sì che è un problema, se è un'animalista convinta, la tua idea di mandargli tordi e allodole quest'inverno, non è molto felice.
Ps: casomai prova a mandarglieli vivi e stai a vedere cosa ne fà
-
aia..........saranno gatte da pelare cmq, indipendentemente dall'esito finale.
-
auguri.......era meglio sparare in compagnia che non sparare :fumo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
auguri.......era meglio sparare in compagnia che non sparare :fumo
Con questo cosa vuoi dire che l'hai mandata tu?? :D:D:D
Bhè, se è un'animalista convinta è il caso che cambi la sua idea o le sue convinzioni, prima cosa perché io li ci sono nato e vissuto fin ora, mentre lei ci si è portata solo oggi, in campagna si sa, c'è tanta tranquillità, ma ci sono anche i selvatici e con loro i cacciatori, se le Le sta bene può anche trovarsi un altro posto (ridendo e scherzando, più o meno li siamo in parecchi con la malattia della caccia per cui sono ben supportato):J:J:J:K:K
-
Dimenticavo, per quanto mi riguarda avrà il mio massimo rispetto, almeno fin quando si dimostrerà degna di esso, ma se poco poco si viene a lamentare che ad ottobre con il passo dei tordi la disturbo all'alba, capirà quanto siamo caparbi noi cacciatori:D:D:D
-
stai tranquillo perche' se e' animalista convinta rispettera' le tue idee e non ti dsturdera' assolutamente,inoltre prima o poi commettera un errore tipo utilizzare essicanti per erbe infestanti o antiparassitari,ed e' li che deve agire facendole capire che tra te che vai a caccia per passione e lei che uccide per fastidio c'e' una bella differenza,che sta nel fatto che tu cacciatore anche se armato giochi quasi ad armi pari con la selvaggina mentre lei con i pesticcidi uccide senza scampo.con queste persone bisogna sfruttare sempre la nostra intelligenza per convincerli e mai la nostra irruenza.
un saluto marco
-
saggia osservazione, ma nn è mai facile trattare tali argomenti.
-
....................già ....un tristissimo futuro
-
io in una situazione simile ho dovuto rinunciare ad andare nella mia terra a caccia perchè ogni volta mi dovevo aspettare la forestale...benchè lo sapevo ed avevo tutto in regola sono sempre tempo perso!spera che usi il casolare solo d'estate e se ne torni in città d'inverno
-