Visualizzazione Stampabile
-
Facciamo una crociata!!!!
la proposta di modifica alla 157 ha scatenato gli pseudo -ambientalisti in una sorta di guerra mediatica e non volta ad attaccare con infondate tesi i sostenitori di questa legge.
Perchè non andiamo nei blog e nei forum di questi sedicenti ambientalisti a smontare una per una tutte le loro improbabili tesi e minare nelle fondamenta tutte le loro pseudo certezze?
Facciamo questa crociata!!!!
:J:J:J:J:J
-
Re: Facciamo una crociata!!!!
si potrebbe anche fare, però i fetentoni quando vedono che la campana non suona come dicono loro eliminano i messaggi , mi è già capitato.
-
-
se metti qui sul forum i link nei quali andare a scrivere io lo faccio volentieri perchè nn ne posso più delle idiozie (passatemi il termine) che devo sentire praticamente quotidianamente riguardo la caccia da parte di queste persone che credon odi essere dalla parte dell'ambiente......ma che in realtà sappiamo bene noi che nn lo sono e nn lo potranno mai essere xche nn sanno di che cosa parlano.
asprtto notiazie, io ci sto.
-
allora il primo affondo, molto educato e democratico, l'ho messo a segno su lipuforumnat*ra.forumcomm*nity.net
Il mio nick era gia in uso e quindi mi sono registrato come LUDWIG 7
-
Ma Lud, io ho provato diverse volte a farli ragionare e a non solo dar fiato alla bocca, ma la fine è stata sempre la stessa, sono solo riusciti a passare dal dire cose senza senso alla dimostrazione di una maleducazione inaccettabile, quindi a quel punto ho sempre lasciato stare, non mi andava di leggere tutte le offese che riuscivano ad inventarsi, per cui non mi sono abbassato al loro linguaggio e ho eliminato quei siti di gente così tanto bene educata:mad:
-
son curioso di vedere quanto nervoso possono rendermi tale pesone con i lro messaggi.
senza cadere (io) nella volgarità voglio veder anche quanto lo sono loro che tanto educati e amanti del mondo si spacciano.
-
ho ufficialmente cominciato anche io la crociata con un messaggio nel sito sopracitato dal nostro amico di forum.
vi invito a leggere e commentare xche fanno ceramente paura certi soggetti che parlano senza sapere nulla del nostro mondo
-
Carissimo Dante
ho appena finito di leggere il tuo intervento sull'altro sito. Devo riconoscerTi iil merito di riuscire a comunicare senza fronzoli e giri di parole, quali sono i Tuoi sentimenti e quelli della maggior parte dei cacciatori che frequentano questo forum.
Coplimenti e grazie peer essere sceso in "campo" anche Tu.
-
Raga io non ci sto mi sono preso gia' una denuncia per sti cretini...
-
in che modo (se è lecito e possibile chiedere)??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
Carissimo Dante
ho appena finito di leggere il tuo intervento sull'altro sito. Devo riconoscerTi iil merito di riuscire a comunicare senza fronzoli e giri di parole, quali sono i Tuoi sentimenti e quelli della maggior parte dei cacciatori che frequentano questo forum.
Coplimenti e grazie peer essere sceso in "campo" anche Tu.
sai faccio fatica a nn dre quello che penso...specialmente su una cosa a cui tengo così tanto e per la quale mi imegno al fine di migliorare anche il territorio e la gestione delle specie......
e sentirmi dare dell'assassino (assieme a tutti voi) enza che nessuno mi abbia chiesto il xche faccio caccia e cose del genere nn mi va....è parlare a vuotodi cose che nn si sanno.......
quando si è ignoranti (ovvero dall'italiano si ignora un argomento xche nn lo si conosce) è meglio nn parlarne,,,xche potrebbe darsi che chi si è impegnato molto peralcuni scopi se ne abbia a male.......o cmq si incuopisca nel leggere tali concetti.
come ho detto anche nell'altro forum, la cosa che mi da + fastidio è che non abbiao il coraggio di affrontarci direttamente come ad esempio ho fatto io nel LORO forum........ma si nascondono li dentro e parlano alle nostre spalle....è troppo facile dare giudizi senza che la controparte possa rispondere.
a mio avviso è da vili.
un'altra osservazione concedetemi.....noi che teniamo a questo argomento e a moltio altri qui sul forum cerchiamo di connetterci il + possibile per vedere gli aggiornamenti e le evoluzione delle sicussioni....li nn c'è nessuo che si informa quotidianamente o che ci degni di risposta.....questo fa capire o cmq mi fa credere che nn siano poi veramente interessati all'argmento ocme lo siamo noi che addirittura li siamo adnati a cercare in un altro forum......ma che tutto quesdto sia solo per fomentarsi tra di loro per alzare un polverone enorme.......
scusatemi lo sfogo, ma come avrete notato credo in quello che dico e che faccio....e nn mi va di essere attaccato direttamente o meno da persone che nn sanno nemmeno dov'è laporta per entrare nel nostro mondo, ma dal di fuori lo giudicano e soprattutto lo condannano.
-
la discussio0ne continua.......
-
ho visto e ho già supportato.
Se hai notato sulle cose che sono troppo palesi (le mie considerazioni del primo intervento) non riescono a replicare.
Chiacchere taante .... ma fatti?
-
purtroppo nn e' che nn conoscono il nostro mondo,e' che nn conoscono la natura...nn sanno nulla della flora e della fauna,nn saprebbero riconoscere neanche una cesena da un tordo...ammesso che sappiano cosa sia una cesena...
-
ehheh
sai che cosa posso dire..........sinceramente nn lo so che altro dire, sono solo stupito dela faciltà con la quale ci attaccano senza sapere minimamente l'argomento di cui stanno parlando.
non so voi, ma io nn mi metterei mai ad attacare d offendere delle persone tramite argomenti di cui nn so un piffero, sarà che sono fatto male, ma a me sembra la cosa + normale del mondo.
ma a quanto pare per loro nn è proprio così.
grazie a tutti cmq della man forte che ci dare x cercare di farci vaere si questo fronte così caldo e così delicato.
-
volevo ringraziare pubblicamente gli amici dante e onesimo che stanno partecipando a questa crociata in modo educato e dimostrando una preparazione che molti di noi (me compreso) dovrebbero prendere ad esempio.
GRAZIE!!!
-
Lud visto che tu hai buttato la pietra...io nn la lascio cadere...
mi spiace che nn sono tanti gli user e nn replicano subito...
cmq (se la pensa realmente cosi'...)l'amministratore nn ragiona male...vediamo dove vuole arrivare.
per chi si vuole unire una sola raccomandazione...EDUCAZIONE E SOPRATTUTTO COMPETENZA SUGLI ARGOMENTI DI CUI SI VUOLE PARLARE!!!!!
-
Citazione:
onesimo
Lud visto che tu hai buttato la pietra...io nn la lascio cadere...
mi spiace che nn sono tanti gli user e nn replicano subito...
cmq (se la pensa realmente cosi'...)l'amministratore nn ragiona male...vediamo dove vuole arrivare.
per chi si vuole unire una sola raccomandazione...EDUCAZIONE E SOPRATTUTTO COMPETENZA SUGLI ARGOMENTI DI CUI SI VUOLE PARLARE!!!!!
mi permetto di aggiungere di non cedere alle eventuali e probabili "basse provocazioni" cercando di ignorarle o rispondendo in modo da far capire che i veri SIGNORI siamo Noi
:cin:cin:cin
-
daccordo con onesimo che qualora l'amministratore la pensi realmente come di ce di pensarla nn la pensa poi così male ed è anceh abbastanza aperto al dialogo.
speriamo ceh nn si riveli tutto un fuoco di paglia.
ringrazio anche io pubblicamente i mei 2 compagni in entrambi i forum, anceh se questo in quanto a simpatia e profoondità degli argomenti non si batte.
sono felice di aver trovato (anche se per caso) questo forum e di esserne entrato a far parte in maniera integrante.
grazie mille agli ideatori e amministratori.
-
Citazione:
dante
daccordo con onesimo che qualora l'amministratore la pensi realmente come di ce di pensarla nn la pensa poi così male ed è anceh abbastanza aperto al dialogo.
:?:?:?:L:L:L:fumo:fumo a forza di tutto questo pensare mi è venuto il mal di testa:roflbomb:
-
scusate per la ripetitività del pensare..
avevo appena scritto anche di la, e nn ero molto lucido.......
grazie cmq di averlo fatto notare con tanta delicatezza....
eheheheheh
-
Dai Dante che sei un grande, è questo che ci piace della gente e che piace alla gente che ci conosce, la spontaneità e la sincerità
Ciao:bene:bene:bene:bene
-
ehehe
però li co pensare ho esagerato.....mi sa che nn ho mai pensato così tanto in così poco tempo.
-
Voglio ancora ricordare a tutti gli amici cacciatori che se nel vostro navigare su internet trovate un sito che parli male dei cacciatori di segnalarcelo in modo tale da condurre la nostra crociata nel cuore del "nemico, come io e gli amici Dante e onesimo abbiamo già fatto, ribattendo e smontando punto per punto,sempre in modo civile ed educato,tutte le loro assurde tesi.
W la caccia:L:L:L
-
io di la ho continuato a scrivere, ma non mi danno quasi + risposta.
vabbè, io di quando in quando ci vado a dare un'occhiata.
vedremo come di evolveranno le cose.
-
Anche io vedro e vi faro sapere
-
ok, aspettiamo notizie anche da te.
-
Quella gente non si convince neanche quando si lecca le dita dopo aver gustato un povero agnellino vittima delle feste di pasqua. Come un certo panzone televisivo di cui non fo il nome per non prendermi una denuncia!
-
non ne conosco uno al momento che nn predichi bene ma rzzoli male.......
-
le uniche persone quasi coerenti, che rispetto, sono i vegetariani puri! Però vorrei vederli se si fermassero le centrali e non ci fosse più energia elettrica ... diventerebbero tutti squali!
-
io nn attacco e accuso nessuno.
io rispetto il prossimo indipendentemente dale sue idee ed indipendentemente dal fatto se le condivido o meno.
però....poi..........pretendo di ricevere lo stesso trattamento.
come si dice: nn fare a agli altri quello che nn voui sia fatto a te.
credo che questa cosa x il quieto vivere sia di fondamentale importanza.
-
Purtroppo molta gente l'educazione non sa dove sta o parla a sproposito
-
Va bene quello che voi dite, ma come si fa a rispettare una persona che lancia ai cacciatori improperi di ogni sorta e poi, a tavola, si fa fuori tanta di quella ciccia ... di questi ne conosco tanti, ma tanti.
-
Citazione:
stefano mali
Va bene quello che voi dite, ma come si fa a rispettare una persona che lancia ai cacciatori improperi di ogni sorta e poi, a tavola, si fa fuori tanta di quella ciccia ... di questi ne conosco tanti, ma tanti.
sono praticamente la totalità, perche se vogliamo togliere dalla lista i vegetariani,quelli veri, li puoi contare sulle dita di una mano :figo:
-
Citazione:
big hunter
sono praticamente la totalità, perche se vogliamo togliere dalla lista i vegetariani,quelli veri, li puoi contare sulle dita di una mano :figo:
Hai perfettamente ragione Big
-
si ma siccome credo che essendo sempre attaacati l'unico modo per distinuerci sia lasciar correre, nn ci mettiamo al loro stesso livelo di arroganza e ingnioranza.
lasciamoli parlare, e per noi parleranno i fatti.
sono dei ciarlatani inesperti che parlano senza sapere quello che dicono, credo che sia doverso predere le distanze da telio persone.
o sbaglio???
-
dante, come si dice nel ns. dialetto ? Ma chi se li calcola!
-
si potrebbe dire il altri modi un pò + rozzi, ma facciamo fede a quello che ho scritto; restiamo superiori ed educati.
il civitavecchiese sa essere molto ma molto ingnorante e volgare verbalmente parlando.
il dialetto e la calata ci aiuta molto se serve.