Visualizzazione Stampabile
-
game fair occasione per conoscerci
sarebbe magnifico sfruttare questa stupenda manifestazione per conoscerci e passare una bellissima giornata insieme.
per problemi legati al lavoro che ognuno di noi svolge sarebbe bello organizzarci tutti nello stesso giorno e darci appuntamento lì.
a tal fine rispondete al sondaggio indicando il giorno che sarebbe preferibile incontrarci, nella giornata di sabato o domenica?:bene
a presto per ulteriori aggiornamenti e novità :bene
-
Re: game fair occasione per conoscerci
-
vale anche per me, salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrebbe essere sabato
ciao
-
-
Non è che sia proprio sotto casa...... comunque è un po prestino per decidere. Vediamo più in la.
-
sbato cedo vada + che bene ho una riunioni ma li a ptarquinia, per cui appena mi svincolo 10 minuti e sono al titrovo.....
-
-
per me e' indifferente, quindi va bene anche per me sabato :)
-
ciao mi sono appena iscritto, vorrei aggregarmi a voi.
sabato va bene
-
Io non so seriesco ad esserci, se dovessi andare però penso di partecipare il sabato
-
Anche quest'anno non potrò esserci. Sabato 30 ci sarà il Consiglio Direttivo del CIEB e domenica 31 il Raduno di Razza. Tutto ad Acquapendente, presso l'Agriturismo "Il Tesoro".
Provo a postare, in un'altra discussione, il programma di massima della manifestazione.
-
una delucidazione......ma voi come ideatori del forum....meterete uno stend vostro?
ci vdiamo li in prossimità di questo o come turisti che si danno un appuntamento?
giusto per sapere come fare per rintracciarci.
-
ciao dante no per quest anno nessuno stand, andreamo li come visitatori!
ovviamente con maglietta e cappellino indossato, quindi sarà facile riconoscerci.
l' idea era di vedersi all' entrata o comunque darsi un orario per incontrarci, cmq a breve metteremo l' orario.
-
ok, io credo che indipendentemente dall'ora in cui ci vedremo, consiglio a tutti di nn arrivare dopo le 9.00.
sarà un caos.
sono felice di conscere alcuni di voi.
-
io nn sò quando posso venire...se però dovessi andarci la domenica c'è qualcuno che si fà tutti e 2 i giorni?
-
E' un peccato Arrilico, io ci andrò il sabato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
io nn sò quando posso venire...se però dovessi andarci la domenica c'è qualcuno che si fà tutti e 2 i giorni?
per ora andiamo di sabato perche gli altri utenti preferiscono il sabato (vedi in alto il sondaggio, se non hai votato puoi votarlo)
-
Citazione:
^Woodcock
per ora andiamo di sabato perche gli altri utenti preferiscono il sabato (vedi in alto il sondaggio, se non hai votato puoi votarlo)
non volevo condizionare nessuno!la mia era una domanda a scopo informativo perchè nn sapendo quando potrò andare mii informavo dell'eventualità di conoscere ugualmente qualcuno di voi!un paio d'anni fà io per esempio sono andato il primo giorno e siccome mi sono divertito tanto sono tornato il giorno successivo quindi spero che succeda cosi' a qualcuno di voi :D:D:De lo possa incontrare!
-
dai arillico se si va di sabato se puoi cerca di venire cosi ci si conosce tutti :)
-
farò del mio meglio per esserci!
-
solo una cosa mi salta in mente.
non vorrei chec ome primo giorno aprisse con orario diverso dalle altre fiere.
non lo so speriamo di riuscire a contattare l'organizzazione per saperne di +.
c'è qualcuno di voi che sa bene come si sono organizzati?
-
Venerdì 29 maggio: 11.00-19.00
Sabato 30 maggio: 9.00-19.00
Domenica 31 maggio: 9.00-19.00
-
perfetto quindi stare per strada alle 8.00/8.30 è l'ideale.
poi regolatevi come meglio credete..
ciao a tutti.
-
Ragazzi che peccato, mi piacerebbe tanto venire e conoscervi di persona.. ma purtroppo è difficile per me.. e sapete (penso) il perchè...
Spero ricapiteranno altre occasioni...
Divertitevi anche per me!!!
-
Io ci saro', se non avro' contrattempi, di sabato....con alcuni miei amici.,..ciao Davide...
-
Citazione:
lauretta
Ragazzi che peccato, mi piacerebbe tanto venire e conoscervi di persona.. ma purtroppo è difficile per me.. e sapete (penso) il perchè...
Spero ricapiteranno altre occasioni...
Divertitevi anche per me!!!
dai che cmq le manifestazioni dalle tue parti ( o cmq dalle parti di bologna) sono moltissme.
avremo sicuramenet modo di incontrarci tutti in un altro momento.
-
PROGRAMMI
qui sul link che allego sotto, è possibile trovare tutti i programmi per tutti i giorni e tutte le attività.
così magari sappiamo già che cosa troviamo di nostro interesse nel giorno in cui ci recheremo alla fiera.
w*w.gamefairitalia.it/2009_ita/eventi_areatiro.html
*= w
buon divertimento.
-
una cosa.
oggi pomeriggio alle 15.00 mentre mi recavo in azienda a tarquinia......il termometro segnava 28 gradi.
mettetevi leggeri xche se fa quetsa twemperatura al game fair ci sarà d ridere........mi sa che potrebbe starci anche il costume.....
-
-
-
Citazione:
dante
dai che cmq le manifestazioni dalle tue parti ( o cmq dalle parti di bologna) sono moltissme.
avremo sicuramenet modo di incontrarci tutti in un altro momento.
Speriamo!!! Grazie Dante!! :bene