Visualizzazione Stampabile
-
gomme
sapete dirmi all'incirca quanto possono costare delle gomme tacchettate alte da fango per una panda 4x4 modello trekking del 2000?????
se avete conatti di chi le vende comprese di cerchi per la sostituzione ve ne sarei grato....altrimwenti sno accette anche supposizioni per regolarmi o notizie riportate per vie traverse.......
grzie mille.
a presto.
-
Re: gomme
Se hai un gommista di fiducia, la prima cosa è ascoltare un suo consiglio, in quanto se è veramente di fiducia non ci saranno rischi che ti mollino una fregatura, altrimenti dovresti provare a verificare sui motori di ricerca internet, so che ci sono diversi siti che le vendono direttamente al pubblico, fai occhio perché qui il prezzo probabilmente sarà inferiore, ma ci devi aggiungere i costi di spedizione e di montaggio, altra possibilità è quella di verificare se dalle tue parti c'è qualche club di patiti per il fuoristrada, che sicuramente sapranno arti una mano.
-
guada io di gomme un pò me ne intendo xche un signore sulla 50ina che viene a caccia con me (anzi son io che vao con lui), fa il gommista di professione.....
l'unica è ce volevo sapere se c'era qualcuno che le aveva già prese e dove in modo tale da poter fare dei confronti......tuto qua.
cmq grazie delle indicazioni.....
-
fino al 2007 avevo una panda come la tua (mitica) con gomme m+s con ls quale ho affrontato fango dove alcuni fuoristrada avevano grasse difficoltà.
ricordo che le ultime gomme le avevo comprate 25€ ciascuna. Avevo recuperato poi dei cerchioni della seat che si adattavano perfettamente e li ho pagati 20€ ciascuno (ne avevo cinque). Purtreoppo ho venduto tutto, ma ogni tanto la rimpiango (aveva anche l'impianto gpl esterno!!!)
-
mah, questa è del 2000, quindi è ad ignezione elettronica....nn consuma molto fa intorno ai 16/18 km al litro.......
ho parlato con un meccanico mio amico hce mi ha detto che pendendo quelle gomme ricopperte tassellate estreme, posso alzare la macchina a che altri 4 cm d terra ed avere un grip molto + elevato in caso di fango, ghiaia o altre superfici di fondo sdrucciolevoli.
mi ha detto che dovremmo essere intorno ai 35 € a gomma......
per i cerchi andrò da uno fsfaciacarrozze.......e verò che cosa posso trovare.
-
Saggia soluzione. Ma sta attento alle gommtassellate estreme perchè se è vero che su famgo e ghiaia hanno un grip notevole, sul ghiaccio e la neve diventano delle saponette.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante
guada io di gomme un pò me ne intendo xche un signore sulla 50ina che viene a caccia con me (anzi son io che vao con lui),mmista di professione.....
l'unica è ce volevo sapere se c'era qualcuno che le aveva già prese e dove in modo tale da poter fare dei confronti......tuto qua.
cmq grazie delle indicazioni.....
Quattro tassellate ricoperte le ho:deal: pagate, ciascuna, 22.00€ + 10.00€, x ogni cerchione, dallo sfascia. Fantastiche su :391:tutti gli sterrati sono, purtroppo, rumorosissime :azz:sull' asfalto!!!
-
si diciamo ce ho altre auto per la ita quotidiana, quindi sarebbe una cosa solo per farci una decina di km per la caccia.....quindi la rumorosità nn credo sia un problema.
pe quello che riguarda il ghiaccio, io sono a ssanta marinella. sul mare....qui meno di 5/6 gradi è difficile.
quest'anno il picco minimo di tempertaure è stato 2 gradi sopra a zero....quidni anche da quel punto di vista nn dovrei avere problemi.
vi ringrazio cmq tantissimo per i preziosi consigli....
scusa LUCIANO: anche le gomme le hai prese dallo sfascia o solo i cerchi?
se per caso le hai prese su internet o via dicendo potresti darmi un qualche contatto?
a presto.
ciao
-
[QUOTE=dante;10755]si diciamo ce ho altre auto per la ita quotidiana, quindi sarebbe una cosa solo per farci una decina di km per la caccia.....quindi la rumorosità nn credo sia un problema.
pe quello che riguarda il ghiaccio, io sono a ssanta marinella. sul mare....qui meno di 5/6 gradi è difficile.
quest'anno il picco minimo di tempertaure è stato 2 gradi sopra a zero....quidni anche da quel punto di vista nn dovrei avere problemi.
vi ringrazio cmq tantissimo per i preziosi consigli....
scusa LUCIANO: anche le gomme le hai prese dallo sfascia o solo i cerchi?
se per caso le hai prese su internet o via dicendo potresti darmi un qualche contatto
No, dallo sfascia solo:azz: i cerchioni; gli pneumatici, senza camera d' aria, da Pierazzuoli Gomme, :throw:di cui ti posso dare solamente il tel: 0575.******
-
ok grazie.......poi magari me lo cerco.....ma in che rpovincia è?
prsumo che sia in toscana....mafgari mi conviene cercare qulche cosa + vicino a me, senno tra spese di sedizione e cose vari nn c'è + a convenienza.
cmq per il momento ti ringrazio molto.......spero di trovare una cosa altrettanto valida e allo stesso prezzo dalle mie parti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante
ok grazie.......poi magari me lo cerco.....ma in che rpovincia è?
prsumo che sia in toscana....mafgari mi conviene cercare qulche cosa + vicino a me, senno tra spese di sedizione e cose vari nn c'è + a convenienza.
cmq per il momento ti ringrazio molto.......spero di trovare una cosa altrettanto valida e allo stesso prezzo dalle mie parti.
Esattamente, un :yahoo:toscano: ma.... di :rulezb:Arezzo, mai sentito :?dire?! Ciao!!!:wave:!!!
-
eh no.
cmq ti ho detto magari poi lo cerco e sento quanto vuole pe spedirle o farle arrivare qui ......se poi trovo lo stesso prezzo qui le prendo qui.
grazie cmq.