Visualizzazione Stampabile
-
Derby per razze da ferma inglesi 2009
Premessa... il Derby per razze da ferma inglesi 2009 è stato rinviato al 4-5-6 aprile causa maltempo...
Organizzato dall'ente nazionale della cinofilia in collaborazione con il gruppo cinofilo di Alessandria... si svolgerà a Fraschetta-Mandrogne (AL)..
Il Derby è una gara riservata a soggetti di allevamenti italiani nati dopo il 1 gennaio 2007 e aventi nn più di 30 mesi..
Al Derby ogni cane può partecipare una volta sola..
Programma:
4-5 aprile giornata dedicata al giudizio di tutti i soggetti iscritti..
6 aprile giornata dedicata ai richiami, turni di coppia, premiazioni..
ritrovo ore 7.30 al circolo sportivo via raggi 8 Mandrogne
per info 03131-57519
Inizio prove ore 8.30
N.B le caratteristiche che i soggetti devono avere sono quelle di doti naturali per la grande cerca...
-
Re: Derby per razze da ferma inglesi 2009
grazie dell'info :bene, partecipate anche voi?
-
Magari!!!! No quest'anno no purtroppo.... nn abbiamo cani giovani e quelli che abbiamo sono troppo piccoli o adulti...
Sicuramente visto il potenziale dei miei tre cuccioli di pochi mesi andremo l'anno prossimo!!!!
-
peccato, vedrai che l'anno prossimo........:1
-
io ci saro'...e di voi ki viene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
io ci saro'...e di voi ki viene
Come partecipante o come visitatore?
-
-
grande roberto, beato te , ma sei in ferie? se al ritorno passi per latina avvisa che una cenetta con gli amici ci scappa sicuro così ci racconti tutto, altrimenti ci si rivede sul forum :bene
-
no non sono in ferie ma kiedo al capo (lavoo con mio padre) il venerdi' libero per partire e sabato e domenica mi gusto il derby....hunter i sono disponibilisimo..se mi lasci il tuo num in privato ci organizziamo
-
ok ti mando un messaggio privato :cin
-
Io quest'anno andrò solo come visitatrice.. domenica e lunedì.. tanto per mia fortuna il derby si corre a 20 min da casa mia!!!!
-
donna fortunata.......se puoi fai qualche foto per il forum :bene
-
Citazione:
^Hunter
donna fortunata.......se puoi fai qualche foto per il forum :bene
Grazie!! :caffe ogni tanto qualche fortuna capita anche a me... Mi dispiace solo per roberto che se viene il sabato e la domenica si perde la finale che è la più bella..
Cmq sperando di riuscire.. perchè a volte i cani corrono troppo distanti per riuscire a fotografarli..a fare delle belle foto per il forum!!! :bene
-
scusa laura ma la finale non e' la domenica??'
-
Citazione:
roberto messina
Ciao Roberto, leggendo il programma credo che il lunedì ci siano i richiami e le premiazioni.
Il Corvo
-
Citazione:
roberto messina
No quest'anno come ho scritto nella discussione hanno modificato le date ed è sabato domenica e lunedì...
-
Brutta notizia per me!!!!!!!! Devo rinunciare ad andare a vedere il derby per colpa di mio suocero!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..
In compenso se riesco andrò ad allenare i miei cani::::::::
Robertino per favore goditelo per noi e fai qualche foto!!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!
-
deve essere veramente uno bello spettacolo... cercate di fare qualche bella foto così da renderci partecipi anche se indirettamente... :D
-
Lau anke io non potro' andarci
-
Citazione:
roberto messina
Lau anke io non potro' andarci
Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Che disgrazia roby!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:
-
eh nin dirlo a me...cmq per gli amici del forum nelle vacanze di pasqua saro' a brescia il 17 18 19 a roma il 23 24 25 in provincia di lecce kiunque sta in questi luoghi mi kiami e ci si fa' una pizza insieme
-
Citazione:
roberto messina
eh nin dirlo a me...cmq per gli amici del forum nelle vacanze di pasqua saro' a brescia il 17 18 19 a roma il 23 24 25 in provincia di lecce kiunque sta in questi luoghi mi kiami e ci si fa' una pizza insieme
Quindi è confermato che vieni a Roma?
Ti faccio sapere se parto per Parigi, altrimenti, come ti ho già detto ti ospito a casa mi (abito a 15 minuti dalla zac) e ho posto anche per i tuoi cani.
Il Corvo
-
Si giordi vengo...ma saremo io e nikola quindi non farti problemi troveremo 2stanze
-
il posto se volete si trova. Se poi avete intenzioni di girare per roma a caccia di turiste e vi serve l'alloggio sul posto, allora il discorso è diverso;-)
Il Corvo
-
bhe' una volta ke si e' a roma ..........capisci a me'
-
se non ho capito male e' saltato il derby ki sa' darmi migliori informazioni.....p.s cerco un compagno di viaggio per andare a vedere una prova del saladini
-
Credo che sia stato spostato al fine settimana pasquale
-
-
Causa campi allagati....non ci andra' nessuno nel weekend di pasqua
-
Si e le previsioni del tempo per il prossimo fine settimana non promettono niente di buono
-
Qualche secolo fa qualcuno avrebbe detto
questo derby non sa da fare :firedevil:
:D:D:D:D
-
Citazione:
roberto messina
se non ho capito male e' saltato il derby ki sa' darmi migliori informazioni.....p.s cerco un compagno di viaggio per andare a vedere una prova del saladini
Conviene che la richiesta la metti sulla discussione https://www.caccia-e-pesca.com/forum...ri-2009-a.html
così la butto li il 9-10 maggio dovrebbe tenersi la prima prova a Campo Felice (AQ)
-
Sorry non sapevo ci fosse la discussione grazie capo :)