Avete una canzone o una musica che ascoltate magari durante i tragitti per recarvi in un posto di caccia, oppure che semplicemente ascoltandola vi rievochi scenari di caccia?
:?:?:?
Visualizzazione Stampabile
Avete una canzone o una musica che ascoltate magari durante i tragitti per recarvi in un posto di caccia, oppure che semplicemente ascoltandola vi rievochi scenari di caccia?
:?:?:?
Personalmente mi piace ascoltare le musiche di Ennio Morricone che fanno da colonna sonora ai film Western di Sergio Leone (un mito)
io ascolto di tutto, di solito la radio
Ma... di solito andando a caccia è un occasione per chiacchierare tra di noi.. ma se ascoltiamo la radio ascoltiamo musica italiana in genere ma niente di strettamente legato alla caccia...
Io solitamente quando vado a caccia, durante gli spostamenti spengo la radio per apprezzare meglio le bellezze del paesaggio, quando poi caccio, ascolto i suoni della natura, che sono i piu belli
Bravo Rex.. risposta migliore di questa nn poteva esserci....
rex sei sempre il numero 1..
Beh dai non esagerate adesso! Ho detto solo come la penso, come sempre
Anche a me, piace ascoltare i suoni della natura quando esco.
E come vivere in un altra dimensione, lontano dai rumori della città.
E´vero Black, sono d'accordo
ma quando non siete a caccia, non c'è una musica o una canzone che, almeno con il pensiero vi faccia immaginare di essere nei boschi o nelle radure?
generalmente vado in compagnia e quindi in macchina chiacchieriamo fino al posto di caccia.
Fin da quando mio padre mi portava a caccia con mio fratello da piccolo, mi sveglio con la stessa canzone, risale al secondo anno nel quale andavo a caccia: Breathe di Midge Ure...in realtà non c'entra nulla come sound, con la caccia, ma rievoca quel periodo e non posso fare a meno di metterla come suono della sveglia la domenica mattina...
Durante il tragitto invece...beh è facile... https://w*w.youtube.com/watch?v=V7mKRZEEVhA
la mia fantasmagorica jeep è stata provvista di uno stereo ancora prima di avere la testat montata.
siccome io nn sono u granche fan dei cd o delle musiche scaricate ma lo sono della radio.......
ascolto sempre delle trasmissioni radiofoniche, anzi sempre la stessa frequenza ormai da anni non solo mentre vado a caccia ma ogni qual volta mi metto al volante......
ascolto solo ed esclusivamente radio deej*y.........per nn fare pubblicità..........
Io invece ascolto solo R*S
Io ascolto la Radio. Frequenze varie ..........