Visualizzazione Stampabile
-
Carnieri 2015-2016
:L bella apertura, richiami proprio come desideravo, con la sorpresa di un merlo che è partito forte al buio, seguito poco dopo, più piano, da quattro gentili e da un altro merlo...ed anche se per gli altri 4 merli e 4 gentili solo bisbigli e chioccoli va bene così...primo tiro ad un gentile anche se x terra c' era già un merlotto...totale 6 merli e 2 gentili, ma dalle 7 e 1/2 in poi visto solo 2 pettirossi...sfoltito ed abbassato i cespugli...ed alle 9.30 con il calo del canto, tutti a casa bella apertura, richiami proprio come desideravo, con la sorpresa di un merlo che è partito forte al buio, seguito poco dopo, più piano, da quattro gentili e da un altro merlo...ed anche se per gli altri 4 merli e 4 gentili solo bisbigli e chioccoli va bene così...primo tiro ad un gentile anche se x terra c' era già un merlotto...totale 6 merli e 2 gentili, ma dalle 7 e 1/2 in poi visto solo 2 pettirossi...sfoltito ed abbassato i cespugli...ed alle 9.30 con il calo dl canto, tutti a casa :cin
-
Complimenti
Io non sono uscito causa maltempo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
:shocking: qui invece anche troppo caldo, anche se fortunatamente con uno sbalzo termico notevole, oltre 17 gradi, tra giorno e notte.
-
a Latina l'apertura si è svolta principalmente ad acquatici e con buoni carnieri, quaglie poche (2 in tre cacciatori), ci sono ancora diverse tortore (stranamente)...........
-
:L a proposito di capirci qualcosa: ieri sabato 26 sett.bre 2 merli e 1 gentile...oggi nello stesso appostamento 625 slm: 2 merli e 6 gentili! :cin.....
-
Complimenti!!!
Qualcosa sta incominciando ad entrare dunque.
-
:L si, e tutti giovani, e 2 volte sono arrivati a coppia...siamo ancora a fine settembre e poi nel buiccio del cumbrugliume li credevo merli...:azz: invece è stata una piacevole sorpresa!...
-
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
-
nell'attesa, ti faccio i complimenti,aspettando con ansia l'entrata
-
Da noi é ancora troppo presto.
Dovremmo attendere almeno la prossima settimana