aspettando la nuova stagione
anche per quest' anno la caccia è finita :cry:. in cosa vi dilettate aspettando la nuova stagione?
scrivetelo qui di seguito in modo da poter cogliere qualche consiglio utile.
io personalmente , lavoro permettendo, organizzerò qualche pescata a trote e più avanti al mare dalla spiaggia, voi?
Re: aspettando la nuova stagione
Un delle prime cose è studiare poi mi diletto alla stagione di pesca dato che in Trentino è appena stata aperta la pesca in fiume !
Io proprio la pesca...no! Ma mi diletto con la fotografia. Appena la neve permetterà, andrò in montagna e scatterò qualche bella immagine da inserire nell'album
Tiro a volo.....in "primis"...passeggiate con i cani e perche' no anche qualche uscita in Az.Agr.Tur.Ven.a quaglie e fagiani.....ciao..Davide....
Famiglia e lavoro permettendo, nei prossimi mesiavrà i seguenti impegni: febbraio marzo e aprile raccolta di erbe spontanee e asparagi, funghi pleurotus e morchelle. Mggio e giugno pesca in mare (dalla barca o dal molo) e primi funghi boleti. Luiglio e agosto: pesca e funghi(condizioni climatiche permettendo) Negli intervalli , se possibile, mi dedicheò a lavoretti di bricolage e fai da te.
mmmmm....
mamma... mamma... mamma... moglie... moglie... moglie.... pancione che cresce.. ma anche cani.... addestramento... e coppe gelato!!!! hihihihhi..
quest'anno ho avuto poco tempo per la caccia , credo che porterò il mio setter in qualche z.a.c. per farlo sgranchire un pò e per tirare a starne e fagiani :D
mi diletterò nel tempo libero alla pesca e alle escursioni in montagna scattando foto :)
casa da finire,intonaco,impianto el..,l'addestramento della setterina,l'allenamento dei segugi.....la ragazza che vuole uscire....a me per quest'anno servirebbero giornate di 30 ore di luce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allenamento per i cani lavoro fotografia e percorso caccia