Visualizzazione Stampabile
-
Lenza pesca spinning
Ragazzi spero che mi possiate aiutare, la scorsa settimana ho visto un luccio tra le alghe, appena ho messo un artificiale, 5 grammi ho lanciato e l'esca non è arrivata neanche a 4 metri da me, come lenza ho un 0.30 tracciato, un ragazzo mi ha detto che è troppo grosso, e vero ? Se si quale mi consigliate ?
Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk Pro
-
Io penso invece che sia l'artifiaciale troppo leggero
-
Utopia per un 5 grammi ci vuole una lenza piu sottile, oppure come dice l'amico verta mantenendo quella lenza aumenta i grammi.
Facci sapere
Inviato conTapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Io penso invece che sia l'artifiaciale troppo leggero
La canna lancia da 5 a 25 grammi, devo provare a cambiare l'artificiale e vedere se lancia di più
Citazione:
^Wood
Utopia per un 5 grammi ci vuole una lenza piu sottile, oppure come dice l'amico verta mantenendo quella lenza aumenta i grammi.
Facci sapere
Inviato conTapatalk
Che lenza mi consigliate ? Perché ho anche una bobina dello 0.16 che porta 4.7 Kg se no ho lo 0.14 da 3.9Kg
Ho anche una bobina da 600 metri del 0.20 filo siliconico ( qualcosa del genere ) da 7 Kg
-
Sicuramente lo 0.16 va bene o uno 0.18 se vuoi stare piu tranquillo.... Facci sapere appena provi.
P.s. Mettiti un avatar
Inviato conTapatalk
-
Citazione:
^Wood
Sicuramente lo 0.16 va bene o uno 0.18 se vuoi stare piu tranquillo.... Facci sapere appena provi.
P.s. Mettiti un avatar
Inviato conTapatalk
Metto lo 0.16 domani vado allo stagno e vi faccio sapere se così va meglio
-
Bene fai qualche foto.[emoji106]
Inviato conTapatalk
-
Lenza pesca spinning
Ragazzi, la lenza del 0.16 l'ho messa a mio cuginetto "appena entrato nel mondo della pesca" ho tolto il 0.30 e messo un 0.20 e già così lancia molto meglio, penso che quando metto lo 0.16 sarà ancora migliore il lancio, sabato posto delle foto :)
-
Bene, in bocca al lupo e tienici aggiornati
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
^Wood
Bene, in bocca al lupo e tienici aggiornati
Inviato con Tapatalk
Si, per il mulinello va bene uno con la frizione sopra o sotto ?